|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
tè caldo o comunque a temperatura ambiente.
anche acqua Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 25-06-2007 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Cioè fa caldo e ti prendi il te caldo???
Io adoro il tè alla pesca fresco...mi disseta da paura. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Perchè se io sono accaldato, non prendo un qualcosa di caldo, ma qualcosa che mi rinfreschi...vabbè questione di gusti
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
così avrai ancora più caldo, questione di fisiologia
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
infatti.
io la doccia me la faccio a temperatura ambiente non fredda, altrimenti poi sudo subito.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
quoto, io pure col caldo atroce (ma anche durante il resto dell'anno) bevo un litro e mezzo - due litri di tè verde caldo al giorno
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ma scusa, il té non lo metti neanche nel frigorifero? Io se lo lascio "a temperatura ambiente" me lo ritrovo a 25 gradi e imbevibile...
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Oggi a ct ci sono 43 gradi
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
andiamo a fare un giro in bici?
|
|
|
#93 | ||
|
Bannato
|
Quote:
tze, questi plebei non sono abituati alle temperature estreme comunque, per gli increduli, i 59°C di cui parlavo nell'altro thread erano veri e il termometro non era rotto all'ombra ovviamente, estate '94, libia ![]() Quote:
![]() il tè è caldo per definizione, il tè freddo è un'invenzione moderna Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 25-06-2007 alle 14:32. |
||
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Quote:
, d'estate caldo non riesco a berlo.
|
||
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Sti c@xxi, a Palermo nemmeno si respira!
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
A quanto pare sto caldo asfissiante dura fino a domani poi da mercoledì dovrebbe migliorare, io mi sono già preparato il cappotto e i guanti per quando la temperatura scende a 30 gradi
Ah! a proposito oggi in macchina segnava 48 gradi da fermo.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Oggi è stato bel tempo
e pare che domani sarà ancora più bello Il tg3 ha appena detto che ogni grado in più aumenta del 3% il rischio di morte. Beati voi al Sud che proverete quanto è bello morire !
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

quoto, io pure col caldo atroce (ma anche durante il resto dell'anno) bevo un litro e mezzo - due litri di tè verde caldo al giorno