|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
cmq nn ha senso nemmeno la limitazione peso potenza...ne avevamo già discusso...ci si ammazza cn ogni macchina. bisogna avere la testa oltre che la patente per guidare...già a 18 nn la si ha, figuriamoci a 16... |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Secondo me non è male......quando avevo il foglio rosa il mì babbo mha insegnato bene...non mi posso lamentare....
Mamma come si incazzava quando sbagliavo qualcosa o non facevo esattamente come diceva!!! Però è anche vero che dopo TRE lezioni pratiche +la guida dell'esame (quindi tot 4 guide) avevo la patente....non me ne sono servite altre. P.s. A proposito di spastici sulla strada....ora qui criticate tanto i sedicenni...ma i ciclisti della domenica cazzari che vanno in 5 parallelamente? Dove li vogliamo mettere? E il bello che si incazzano pure se gli dai un colpetto di clacson per dire "attento"!!!!!!!!! Ma vi rendete conto! DA G-A-M-M-B-I-Z-Z-A-R-E!!!! Poi voglio vedere se ritornano in quelle cazzo di bici....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Quote:
Li asfalterei tutti! |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
per me è una cosa giusta, tanto c'è il genitore in parte quindi di cazzate non se ne fanno. va a legittimare quello che ho fatto io da 14 anni
solo che non guidavo per strade pubbliche |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
si certo già le donne non sono capaci di guidare.. se mandiamo le ragazzine in strada apriti cielo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.