|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
io mi faccio di solito sia il golf day che il seat day.
la macchina non la scegli, quello che ti capita prendi: per la vw mi è capitato il primo anno il golf gti manuale e il secondo anno il gti con il dsg (sempre il 200cv) mentre per la seat la leon tdi 150cv. C'era qualche fortunello che si beccava l'unica r32 messa in pista. Ti diverti anche se sembra di andare pianissimo! Se avete domande sono qui! |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma se uno non ha mai guidato in pista ha senso che si iscriva (parlo di me
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
ma per l'honda day c'è un sito di riferimento? io non l'ho trovato...
Mi piacerebbe troppo guidare una s2000 ![]() non che sul civic type r ci sputi sopra. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
non credo ci sia la polo gti che gira in pista ma piuttosto nei paddok in pistini allestiti apposta con slalom e simila.. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi accontenterei anche di una civic type R |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nient'altro.. in autodromo farai un briefing di mezzora prima di scendere in pista e nell'area paddok avrai (solitamente) altre piccole prove da fare..li basta mettersi pazientemente in coda e attendere il prorpio turno.. e poi si spera di raccimolare una cospicua quantità di gadget XD se vuoi sapere altro chiedi.. @ dsg.. è un cambio fantastico..soprattutto se hai il sequenziale al volante, risulta davvero divertente.. anche se la bellezza del manuale è tutt'altra cosa.. con il dsg sei avvantaggiato nelle staccate dove non rischi di incasinarti con la frenata e la cambiata..pesti giu il freno e vai |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia risposta era a memoria di quello che ho letto nel primo scarico di resp che ho firmato agli emocion days del 2005...Lì c'era proprio scritto che eventuali danni erano a carico tuo... Be' dai, la notizia che le cose son cambiate mi conforta...Anche se ero un po' preoccupato solo la 1a volta. Poi le altre sono andato a cuor leggero EDIT: Ah sì, ora ricordo che agli ultimi Cupra Days girava voce che qualcuno avesse spaccato le camme perché scalando era passato 5a - 2a al posto di 5a - 4a... Ma non so se sia successo veramente... Ultima modifica di Therock2709 : 04-09-2007 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Ma il 23, all' Honda day, c'è pure la Type-R???
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alex |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
o meglio..dovrebbe esserci una manifestazione relativa alle sole moto..
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao!!Avevo aperto io questa discussione ma poi l'ho persa di vista..anche io ho cercato per honda ma ho trovato un evento per sole moto...
Ora rimango in attesa del 48 ore vW...
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.