|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Dying Light The Beast
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
hai ragione!!!
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi iscrivo, chiaramente
Una domanda, ma la serie originale giapponese dove/come l'avete vista? Io "purtroppo" ho visto sol oquella trasmessa in italia... Inoltre mi spiegate la differenza tra manga e anime ecc di cui parlavate nelle prime pagine? Cmq io la GT non sono riuscito a finirla, ho le puntate ma le ultime 15-20 non riesco a vederle, mi fa troppo cagare...sfiora l'assurdo |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
si cmq non lo raggiunge come potenza...ma solo come livello di SSJ...
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una volta non mi ricordo dove, ho visto un video dove Cell colisce Trunks con un ki blast e lo quasi uccide, e immediatamente Vegeta si incazza come una bestia e si scaglia contro Cell in una maniera assurda... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Dying Light The Beast
|
Quote:
PS. DJ puoi iscrivere anche me in questo 3D
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO Ultima modifica di Vertex : 15-04-2007 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
si certo, anche Goku ha il suo carattere...ma a lui manca l'orgoglio che caratterizza Vegeta
|
|
|
|
|
|
#88 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
questione di gusti, a me fa schifo
Quote:
perchè barando? ha usato le onde bluz esattamente come Goku, non vedo perchè abbia barato non cambia proprio nulla.Quote:
Quote:
il pezzo di cui parli fa parte della saga di Cell, una delle ultime puntate per l'esattezza. E tra l'altro anche se adoro Vegeta, devo dire che in quell'occasione non ha fatto il minimo danno a Cell.
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
|
hahahaha
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
mi iscrivo!
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi iscrivo
e dico che il mio personaggio preferito è vegekou
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
...sono arrivato al punto che Goku sfida i due draghi fratelli, un blu e uno rosso mi pare... Cmq anche secondo me la serie di Baby e appena appena passabile...però trovo che Trunks sia davvero molto debole, sopratutto rispetto a quello che faceva nel finale della Z. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Gazzera
|
Torna sul multi a prendere offese che è meglio
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dove sta scritto scusa? Barare significa giocare sporco, Vegeta non ha giocato sporco, ha usato le onde bluez tale e quale a Goku. Non è che Goku abbia usato una sua abilità personale, eh? come poteva trasformarsi Vegeta dato che in quel momento non c'erano queste onde? L'unico modo era riprodurle artificialmente...non mi sembra scorretto verso nessuno, è la stessa identica abilità di Goku veramente li ho appena ownati tutti in un colpo ma tu chi sei?
|
|
|
|
#97 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Si però queste sono cose elementari dai...
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E ovviamente il SSJ3 lo raggiungono solo Goku e Gotenks (ma questo mi pareva scontato )http://www.daizex.com/guides/transfo...an/index.shtml Come dice il daizenshuu il Sûpâ Saiyajin Tsû (SSJ2) è raggiunto solo da Gohan, Goku e Vegeta (più eventuali teorie sul fatto che le varie fusioni lo raggiungono sicuramente). Il livello successivo è il Sûpâ Saiyajin Surî (SSJ3), ma non ci sono come per il primo livello delle fasi intermedie. Gohan DBZ Episode 184; Manga Chapter 409 Helpless to protect his friends, Gohan listens to #16 tell him to unleash that hidden power and protect the nature and friends that he loves so much. When Cell crushes #16's head, that's it... Gohan's ready. (Majin) Vegeta DBZ Episode 229; Manga Chapter 456 Vegeta allows Babidi to halfway take over his mind. Normally, Babidi would completely control the character; however, Vegeta retains control over his free will, yet also obtains the massive "power-up" from the "Majin" form. Vegeta's excuse is that he wants to return to his past, pure evil ways... in order to defeat "Kakarrot" once and for all. There are hints that Vegeta may have been able to transform into SSJ2 before the "Majin" charm, but there is absolutely nothing explicity said in either the anime or the manga. Goku DBZ Episode 229, Manga Chapter 458 Apparently having reached the stage while training in the afterlife, Goku is forced to also transform into Super Saiyan 2 when Majin Vegeta reaches the stage (without any hassle) during their climactic fight during the Buu arc. Riguardo al fatto del livello di potenza Goku & Vegeta SSJ4, e dell'affermazione che goku è superiore, anche per me è così... ma non ci sono fonti che lo affermano a quanto ricordo E' lo stesso vegeta ad ammettere che goku ha sempre una marcia in più di lui (anche nelle puntate di questi gg di dbz afferma che quando riesce a raggiungerlo, Goku è già più potente). Ultima modifica di trecca : 16-04-2007 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
ecco cosa ho trovato
![]() Leggere in basso a destra se la guida ufficiale dice così... (errori di traduzioni esclusi, ma dubito è ben fatta L'unica differenza che fanno notare ovunque è che Goku può raggiungere il livello di sua volontà (da normale a SSJ4 per esempio), Vegeta no Comunque guardate che bella la terza sigla finale della GT ![]() http://www.youtube.com/watch?v=wHW8JsNvXxI ci sono parti di db disegnate con lo stile e la qualità GT
Ultima modifica di trecca : 16-04-2007 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Io resto delle mie opinioni e non c'è nessuna fonte ufficiale che mi smentisca.
E mi sembra strano che quella pagina sia tratta da una guida ufficiale...che guida è? Di roba considerata "ufficiale" in Italia ce nè parecchia Se è davvero una guida ufficiale allora ok, dice che Vegeta non può trasformarsi da solo (ma mi sembra assurdo) e lo accetto. L'unica cosa "ufficiale" che mi viene in mente è il videogioco, dove Vegeta ha la possibilità di trasformarsi quando ne ha voglia, da solo, come Goku Comunque questo non cambia le cose, per me rimane forte uguale come il suo rivale.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

non cambia proprio nulla.