|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi permetto di risponedere io,
allora per l'immagine di boot, c'è bootskin mentre per il logon loader, dovrebbe darti la possibilità di cambiare sia il login ke il logon ma non ne sono sicuro devo ancora provarli. Ciao
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cremona
|
Ho provato bootskin ma all'avvio mi crasha se carico qualsiasi skin differente dall'originale...
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sicuro di aver preso il giusto bootskin?
che windows stai usando? in che modo ti crasha? il materiale lo puoi reperire tranquillamente con ricerche di questo tipo
|
|
|
#84 |
|
Member
|
uso win xp con sp2 + autopatcher di luglio... i bootscreen li ho presi un po da deviantart e wincustomize... il bootskin sono 1.02 e 1.03... con l1.03 arriva a dove deve caricare il bootscreen e da la classica schermata blu, l'1.02 non va oltre il bios e si pianta...
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Per la schermata di Logon, invece, puoi usare LogonStudio, compatibile anche con Vista, o il vecchio LogonLoader.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
Ok, grazie dei links, questa sera li provo!
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Città: Spira, Zanarkand
|
Ho installato Styler Toolbar, ho messo lo StylerTB Mode, ma quando vado a selezionare uno stile poi non c'è un pulsante per la conferma dell'applicazione... e infatti non cambia niente, anche se ci sono le due parentesi quadre affianco allo stile selezionato...
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
dov'è che lo selezioni lo "stile"? momento che hai messo lo stylerTB mode, le opzioni le devi modificare direttamente dalla barra, in qualsiasi finestra di explorer.
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
ah ora ho capito
adesso che ho messo lo stile, per non far caricare Styler all'avvio lo tolgo dall'esecuzione automatica? P.s. un altra domanda: servono i processi all'avvio di BootSkin e LogonStudio per far funzionare bene il programma o rallentano solo l'avvio e posso cancellare la chiave? |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
non c'è un'opzione in styler "non avviarti con windows"?
sennò toglilo te manualmente...
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
ok fatto grazie
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
edit
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
quello di reboots? si, perchè hanno cambiato il sito in BeRoots, e non è ancora completato. ma subito dopo c'è un EDIT, con un link alternativo alla guida
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Ancora un po' di pazienza... speriamo entro settembre di rimettere online il portale
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciaoo a tutti, io sto facendo qualche modificha
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
allora. vuoi usare samurize (e quindi impararti quell'ambiente) o usare desklet già fatte da modificare poco con Avedesk?
per samurize c'è il suo thread, qui. per avedesk, invece, chiedi pure nel thread principale. ^^ l'infarinatura generale te la sei già fatta leggendo questo thread? (puoi leggere in più anche i thread che ho linkati in firma (il primo link è questo))
|
|
|
#98 |
|
Member
|
Si, l'infarinatura l'ho gia, ho gia modificato la visual style, fatto una dockbar, ora sto cercando icone e cercando di fare qualche altra cosina ^^ che voglio partecipare alla gara
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
per le icone c'è il solito grande deviantart, e da poco c'è anche questo thread ^^
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.