Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2007, 17:16   #81
shintex
Member

L'Avatar di shintex

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Io ho acquistato nel mese di novembre 2006 la xbox360 era da un'annetto ke gli stavo dietro vedendo questa grafica in alta definizione mai vista prima!! WOW!!

Poi...

Da qualche settimana leggendo qua e la' mi sono convinto anche ad acquistare il nintendo wii, stupenda!! Finalmente una Consolle pronto all'uso!
non devi studiarti 10mila pulsanti, 10mila telecamere, e altro.

E' Rivoluzionaria, intuitiva, alla portata di tutti ma allo stesso tempo retrò! rivoluzionaria per il controller innovativo, retrò x la grafica ke a livello di giocabilità è fatta bene! e alla portata di tutti xkè anche mio nonno potrebbe giocare a GOLF! intuitiva xkè il telecomando è alla portata di tutti quanti, mancini,"destrini", e xkè no, anche disabili.

Se avessero adottato una grafica in alta definizione sarebbe costata il doppio e forse anche più. Mentre lasciando una grafica così "retrò" hanno sensibilmente abbattuto molti costi.

Giocando a golf, tennis, ho provato una felicità immane, è come giocare in "realtà virtuale"

ZELDA fantastico!, a dire la verità l'ho acquistata propio per giocare a questo gioco con il nuovo e rivoluzionario controller della wii.

Mi ha affascinato i video fatti su youtube e le recensioni in giro per il web.
Gioco sicuramente adatto per bambini, quello sì, ma almeno quando si gioca a questo game ci si rilassa!! non è come giocare a LOST PLANET della xbox360 così frenetico!! Non so' voi ma io più di un'ora a giocare a lost planet non riesco a starci!! troppo freneticoooooo!! e ke dire di splinter cell double angent??? caxxo quando muovo l'omino mi gira la testa!! sarà questione di abitudine? oppure è il mio 42" ke alla distanza di 1metro emmezzo è troppo grande?

insomma dopo 8ore di ufficio venire a casa e farsi una partitina di un'oretta a lost planet o simili, inizio a saltellare qua e la' come un cavo di corrente a 3.000volts!!

Mentre col nintendo wii, bello piccolo e soprattutto silenziosissimo rispetto a quel 747 di xbox360, potrei giocare a zelda anche 2ore senza interruzioni
Mentre la 360 avrei paura di fonderla!! sopratutto ora ke ho hackerato il firmware!
shintex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 17:27   #82
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
Comprare la console e venderla dopo 3 mesi perchè non si è soddisfatti è davvero sciocco. Perchè? Perchè uno al momento dell'acquisto DEVE sapere per cosa sta spendendo i soldi. E tutti sapevano che nei primi mesi ci sarebbe stato poco da giocare. Tutti sapevano che graficamente non sarebbe stato paragonabile alla concorrenza. Tutti sapevano che per ora non ci sarebbe stato l'OnLine.
Quindi il discorso "mi ha deluso" non regge.
Piuttosto il discorso dovrebbe essere "sono stato avventato a comprarla, mea culpa".
Discorso che vale SOPRATTUTTO per gente come noi che sa usare un minimo internet e che per questo dovrebbe essere un minimo informata.
E lo dico da utente che non accende il Wii da un paio di mesi se non per controllare il Meteo o cazzate simili.
Ma non me ne lamento. E non ne sono tantomeno deluso, perchè sapevo benissimo a cosa sarei andato incontro.
Aspetto con ansia l'arrivo di Super Paper Mario, MoH, Trauma Center, Cooking Mama, Resident Evil, Super Mario Galaxy, Super Smash Bros. per poter giocare.
Se una volta arrivati questi giochi sarò deluso, allora potrò dare la colpa alla Nintendo. Per ora, i "delusi", devono solo incolpare se stessi e la propria avventatezza.
Ciao.
cioè se l'ho comprato e ora sono deluso e lo metto in vendita sono sciocco??
Ma in che pianeta scusa??
Se permetti i miei soldi li uso come credo e ritengo di avere tutti i diritti di lamentarmi.

Poi io stesso so di aver comprato un po' "a scatola chiusa", ma grazie a dio posso permettermi di buttare 250€....questo non impedisce che mi senta deluso da Nintendo
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 19:32   #83
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da shintex Guarda i messaggi
Io ho acquistato nel mese di novembre 2006 la xbox360 era da un'annetto ke gli stavo dietro vedendo questa grafica in alta definizione mai vista prima!! WOW!!

Poi...

Da qualche settimana leggendo qua e la' mi sono convinto anche ad acquistare il nintendo wii, stupenda!! Finalmente una Consolle pronto all'uso!
non devi studiarti 10mila pulsanti, 10mila telecamere, e altro.

E' Rivoluzionaria, intuitiva, alla portata di tutti ma allo stesso tempo retrò! rivoluzionaria per il controller innovativo, retrò x la grafica ke a livello di giocabilità è fatta bene! e alla portata di tutti xkè anche mio nonno potrebbe giocare a GOLF! intuitiva xkè il telecomando è alla portata di tutti quanti, mancini,"destrini", e xkè no, anche disabili.

Se avessero adottato una grafica in alta definizione sarebbe costata il doppio e forse anche più. Mentre lasciando una grafica così "retrò" hanno sensibilmente abbattuto molti costi.

Giocando a golf, tennis, ho provato una felicità immane, è come giocare in "realtà virtuale"

ZELDA fantastico!, a dire la verità l'ho acquistata propio per giocare a questo gioco con il nuovo e rivoluzionario controller della wii.

Mi ha affascinato i video fatti su youtube e le recensioni in giro per il web.
Gioco sicuramente adatto per bambini, quello sì, ma almeno quando si gioca a questo game ci si rilassa!! non è come giocare a LOST PLANET della xbox360 così frenetico!! Non so' voi ma io più di un'ora a giocare a lost planet non riesco a starci!! troppo freneticoooooo!! e ke dire di splinter cell double angent??? caxxo quando muovo l'omino mi gira la testa!! sarà questione di abitudine? oppure è il mio 42" ke alla distanza di 1metro emmezzo è troppo grande?

insomma dopo 8ore di ufficio venire a casa e farsi una partitina di un'oretta a lost planet o simili, inizio a saltellare qua e la' come un cavo di corrente a 3.000volts!!

Mentre col nintendo wii, bello piccolo e soprattutto silenziosissimo rispetto a quel 747 di xbox360, potrei giocare a zelda anche 2ore senza interruzioni
Mentre la 360 avrei paura di fonderla!! sopratutto ora ke ho hackerato il firmware!

sei il clone di.... ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 19:37   #84
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sei il clone di.... ?
inizia una nuova partita di indovina il clone
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 19:42   #85
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Secondo me Torgianf rosica un pò troppo.........
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 20:01   #86
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers Guarda i messaggi
Secondo me Torgianf rosica un pò troppo.........
ho una moglie,una figlia,un lavoro da 1700€ al mese,una casa mia,2 tv,i videogame,la 360,e fino a qualche mese fa avevo il trio delle meraviglie,ora dimmi cosa dovrei rosicare
Old 20-03-2007, 20:06   #87
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:
ho una moglie,una figlia,un lavoro da 1700€ al mese,una casa mia,2 tv,i videogame,la 360,e fino a qualche mese fa avevo il trio delle meraviglie,ora dimmi cosa dovrei rosicare
Appunto, cos hai sempre da rosicare..?
Appena si parla di qualcosa che non sia 360 ti accanisci sempre... Magari mi sbaglio...
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Old 20-03-2007, 20:07   #88
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
rosicone a torgia questa mi mancava
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 20:08   #89
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Appunto, cos hai sempre da rosicare..?
Appena si parla di qualcosa che non sia 360 ti accanisci sempre... Magari mi sbaglio...

guarda sbagli propio personaggio a volte tira delle infamate sul 360 anche senza ragione (almeno x me)

ritenta.....sarai più fortunato
Old 20-03-2007, 20:09   #90
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Boh non so, tra ps3 e wii non so cosa insulti di più... non arrabbiatevi, era solo una considerazione personale..!
Venire in thread come questo non avendo nemmeno un wii tanto per sputtanare un pò la console mi sembra un pò da... rosicone... tutto qui...!
Old 20-03-2007, 20:11   #91
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Boh non so, tra ps3 e wii non so cosa insulti di più... non arrabbiatevi, era solo una considerazione personale..!
Venire in thread come questo non avendo nemmeno un wii tanto per sputtanare un pò la console mi sembra un pò da... rosicone... tutto qui...!

vuoi sapere che personaggio è torgia?

INSULTI A PRESCINDERE
Old 20-03-2007, 20:12   #92
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
vuoi sapere che personaggio è torgia?

INSULTI A PRESCINDERE
he he eh...! ok..
chiudiamo l' OT...
Old 20-03-2007, 20:38   #93
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Boh non so, tra ps3 e wii non so cosa insulti di più...
e' evidente che ti sei perso qualcosa
Old 20-03-2007, 20:40   #94
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
forse perchè entrambe non sono proprio esenti da critiche ?
Guarda, dire che Torgianf ha anche un minimo di "partigianeria" significa non conoscerlo affatto ....
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 20:48   #95
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da shintex Guarda i messaggi
E si, sicuramente hanno abbattutto i "loro" di costi. A te costa 50€ meno di una 360 core e per l'hw che ti danno onestamente e' troppo...
Old 20-03-2007, 21:10   #96
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Posto che non l'ho ancora preso (sebbene ci sia "a dietro" da agosto, forse pure prima... vabbè quando si chiamava ancora revolution per capirci) e a parte il non prenderlo perchè avevo deciso (rischiandomela un pò visto che la line-up non era certamente grondante di capolavori) di punto in bianco di prendere la 360 (NO FLAME GRAZIE ) il motivo principale per cui non l'ho preso al lancio e sono ancora titubante nell'acquisto è proprio la scarsa line-up esistente.
Tolto Zelda (che ho per Gamecube e quindi che me ne faccio di un gioco doppio? ) non vedo praticamente nulla che mi possa interessare in giro adesso...
Aspettavo Metroid l'hanno rinviato.
Aspettavo No more heroes ed uscirà se tutto va bene in estate (in Giappone? ).
Resident evil umbrella chronicles... 2008?
Boh è comunque da aspettare...
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 21:37   #97
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
sinceramente mi sento un pò preso per il culo in primis dalle software house che non si sprecano perchè sanno che la gente l'acquista solo per il controller e per secondo da Nintendo che non solo non offre alcun tipo di gaming online, ma che propone invece cavolate come i Mii oppure il canale meteo.. ma che me ne frega di sapere il tempo di New Dehli?!!
è ciò che mi ha sempre lasciato perplesso di questa console anche più dell'hw parecchio obsoleto.
Old 21-03-2007, 16:59   #98
william81
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: TORINO
Con Nintendo bisogna avere pazienza.. anche il DS ha fatto gli stessi giri e guarda dov'e'.. dai non ti abbattere e comunque era in preventivo un notevole ritardo nell'uscita dei giochi, dovrebbe solo essere più precisa con le date e dare qualche anticipazione in più, io sarei già contento di sapere le effettive date di uscita di qualche gioco.

Poi non puoi giudicare la grafica di Wario o di altri giochi(sono belli perchè sono così), i party games non li amo neanche io cmq , il controller non è vero che non è preciso io mi trovo molto bene, magari devi allenarti di più..

non te la prendere e sappi pazientare.. sono entrati molti soldi in Nintendo ora hanno qualcosa su cui investire, solo adesso molte case sw che erano in dubbio hanno confermato il supporto a Wii... per vendere i giochi bisogna che siano belli e le software house lo sanno ma hanno bisogno di tempo.
william81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 17:06   #99
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
e come ogni buon vecchio direbbe:

"dovevate sapere ben prima di comprarla a cosa sareste andati incontro".

Se ora siete insoddisfatti è solo perchè non siete stati in grado di immaginare a modo quello che vi avrebbe aspettato, presi dalla foga delle emozioni.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 17:32   #100
Celly
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Il wii è quanto di più originale io abbia visto negli ultimi anni, sfido chiunque a dire il contrario... Che poi di giochi capolavoro ancora non se ne siano visti, direi che è del tutto comprensibile per una console così innovativa...
Comunque il wii è un capolavoro, se ha venduto ed è stata apprezzata così tanto con giochi che voi definite mediocri, provate a immaginare quando usciranno i vari mario, metroid, resident evil...
Vi dico solo che mio padre (pensionato di 64 anni) gioca tutte le sere a wii sports ...

Se non è rivoluzione questa...
Celly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian