|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Io ho acquistato nel mese di novembre 2006 la xbox360 era da un'annetto ke gli stavo dietro vedendo questa grafica in alta definizione mai vista prima!! WOW!!
Poi... Da qualche settimana leggendo qua e la' mi sono convinto anche ad acquistare il nintendo wii, stupenda!! Finalmente una Consolle pronto all'uso! non devi studiarti 10mila pulsanti, 10mila telecamere, e altro. E' Rivoluzionaria, intuitiva, alla portata di tutti ma allo stesso tempo retrò! rivoluzionaria per il controller innovativo, retrò x la grafica ke a livello di giocabilità è fatta bene! e alla portata di tutti xkè anche mio nonno potrebbe giocare a GOLF! intuitiva xkè il telecomando è alla portata di tutti quanti, mancini,"destrini", e xkè no, anche disabili. Se avessero adottato una grafica in alta definizione sarebbe costata il doppio e forse anche più. Mentre lasciando una grafica così "retrò" hanno sensibilmente abbattuto molti costi. Giocando a golf, tennis, ho provato una felicità immane, è come giocare in "realtà virtuale" ZELDA fantastico!, a dire la verità l'ho acquistata propio per giocare a questo gioco con il nuovo e rivoluzionario controller della wii. Mi ha affascinato i video fatti su youtube e le recensioni in giro per il web. Gioco sicuramente adatto per bambini, quello sì, ma almeno quando si gioca a questo game ci si rilassa!! non è come giocare a LOST PLANET della xbox360 così frenetico!! Non so' voi ma io più di un'ora a giocare a lost planet non riesco a starci!! troppo freneticoooooo!! e ke dire di splinter cell double angent??? caxxo quando muovo l'omino mi gira la testa!! sarà questione di abitudine? oppure è il mio 42" ke alla distanza di 1metro emmezzo è troppo grande? insomma dopo 8ore di ufficio venire a casa e farsi una partitina di un'oretta a lost planet o simili, inizio a saltellare qua e la' come un cavo di corrente a 3.000volts!! Mentre col nintendo wii, bello piccolo e soprattutto silenziosissimo rispetto a quel 747 di xbox360, potrei giocare a zelda anche 2ore senza interruzioni Mentre la 360 avrei paura di fonderla!! sopratutto ora ke ho hackerato il firmware! |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Ma in che pianeta scusa?? Se permetti i miei soldi li uso come credo e ritengo di avere tutti i diritti di lamentarmi. Poi io stesso so di aver comprato un po' "a scatola chiusa", ma grazie a dio posso permettermi di buttare 250€....questo non impedisce che mi senta deluso da Nintendo |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
sei il clone di.... ? |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
inizia una nuova partita di indovina il clone
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Secondo me Torgianf rosica un pò troppo.........
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena si parla di qualcosa che non sia 360 ti accanisci sempre... Magari mi sbaglio...
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
guarda sbagli propio personaggio ritenta.....sarai più fortunato |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Boh non so, tra ps3 e wii non so cosa insulti di più... non arrabbiatevi, era solo una considerazione personale..!
Venire in thread come questo non avendo nemmeno un wii tanto per sputtanare un pò la console mi sembra un pò da... rosicone... tutto qui...!
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
vuoi sapere che personaggio è torgia? INSULTI A PRESCINDERE |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiudiamo l' OT...
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Guarda, dire che Torgianf ha anche un minimo di "partigianeria" significa non conoscerlo affatto .... |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
E si, sicuramente hanno abbattutto i "loro" di costi. A te costa 50€ meno di una 360 core e per l'hw che ti danno onestamente e' troppo...
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Posto che non l'ho ancora preso (sebbene ci sia "a dietro" da agosto, forse pure prima... vabbè quando si chiamava ancora revolution per capirci) e a parte il non prenderlo perchè avevo deciso (rischiandomela un pò visto che la line-up non era certamente grondante di capolavori) di punto in bianco di prendere la 360 (NO FLAME GRAZIE
Tolto Zelda (che ho per Gamecube e quindi che me ne faccio di un gioco doppio? ) non vedo praticamente nulla che mi possa interessare in giro adesso...Aspettavo Metroid l'hanno rinviato. Aspettavo No more heroes ed uscirà se tutto va bene in estate (in Giappone? Resident evil umbrella chronicles... 2008? Boh è comunque da aspettare...
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: TORINO
|
Con Nintendo bisogna avere pazienza.. anche il DS ha fatto gli stessi giri e guarda dov'e'.. dai non ti abbattere e comunque era in preventivo un notevole ritardo nell'uscita dei giochi, dovrebbe solo essere più precisa con le date e dare qualche anticipazione in più, io sarei già contento di sapere le effettive date di uscita di qualche gioco.
Poi non puoi giudicare la grafica di Wario o di altri giochi(sono belli perchè sono così), i party games non li amo neanche io cmq , il controller non è vero che non è preciso io mi trovo molto bene, magari devi allenarti di più.. non te la prendere e sappi pazientare.. sono entrati molti soldi in Nintendo ora hanno qualcosa su cui investire, solo adesso molte case sw che erano in dubbio hanno confermato il supporto a Wii... per vendere i giochi bisogna che siano belli e le software house lo sanno ma hanno bisogno di tempo. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
e come ogni buon vecchio direbbe:
"dovevate sapere ben prima di comprarla a cosa sareste andati incontro". Se ora siete insoddisfatti è solo perchè non siete stati in grado di immaginare a modo quello che vi avrebbe aspettato, presi dalla foga delle emozioni.
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il wii è quanto di più originale io abbia visto negli ultimi anni, sfido chiunque a dire il contrario... Che poi di giochi capolavoro ancora non se ne siano visti, direi che è del tutto comprensibile per una console così innovativa...
Comunque il wii è un capolavoro, se ha venduto ed è stata apprezzata così tanto con giochi che voi definite mediocri, provate a immaginare quando usciranno i vari mario, metroid, resident evil... Vi dico solo che mio padre (pensionato di 64 anni) gioca tutte le sere a wii sports Se non è rivoluzione questa... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

) non vedo praticamente nulla che mi possa interessare in giro adesso...