|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.forzanuova.org/pag_manifesti.htm inoltre sempre tratto da forza nuova Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ma il titolo di questa discussione non era
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Ho visitato il sito da cui proviene la "scoperta" basata sul nulla, dato che esisteranno miliardi di oggetti che provocano ferite di quel tipo.
E' il tipico sito che instilla più o meno esplicitamente un forte odio contro le istituzioni e le forze dell'ordine, mi preoccuperei tantissimo se avessi un figlio sedicenne che lo frequentasse assiduamente e si facesse avvelenare la mente da questi arruffapopoli. Anche questa gente ha delle responsabilità in certi episodi di violenza, non sottovalutiamoli. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Raciti, ha confessato il ragazzo indagato
CATANIA - Ha confessato A.S., il ragazzo di 17 anni che era indagato per l'omicidio dell'ispettore capo Filippo Raciti. La notizia è trapelata da fonti investigative. http://www.repubblica.it/2007/02/sez...ciassette.html
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
E la teoria del GoMBLoDDo non c'è piu'....
No comment per il diciassettenne
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 08-02-2007 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
http://www.repubblica.it/2007/02/sez...ciassette.html
CATANIA - Ha confessato A.S., il ragazzo di 17 anni che era indagato per l'omicidio dell'ispettore capo Filippo Raciti. La notizia è trapelata da fonti investigative secondo le quali in questura ci sono state scene di giubilo. "Ho partecipato a uno scontro contro la polizia" e ho "colpito un agente con una sbarra di ferro spingendolo a mo' di ariete", ha ammesso il giovane. A.S. è stato interrogato per tutto il giorno. E per ore ha respinto ogni accusa. "Mamma, ti giuro non sono stato io", ha detto a un certo punto alla madre che era presente. In mattinata era stato convalidato l'arresto per i reati di violenza e resistenza aggravata ed era stato confermato che il ragazzo era indagato per omicidio volontario "in concorso con altri". |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Aggiungo alcuni dettagli dal sito della gazzetta.
"L'indagato è un ragazzo alto circa 1 metro e 70 e dal peso di 100 chili. Non ha precedenti penali alle spalle, è figlio di un impiegato in un'industria catanese e di una casalinga e gioca a rugby." Quindi minorenne sì, ma immagino con la resistenza e la forza di un toro, in grado almeno sulla carta di uccidere con una sprangata. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
qualcuno corregga il titolo del topic..
Raciti: Ucciso da una sprangata. TUTTO VERO? SI.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
azz è più basso di me e pesa 35 kg in più!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La polizia era tranquilla infatti che il giorno seguente avrebbe potuto effettuare i rilievi del caso in tutta tranquillità e invece il sindaco ha autorizzato il mercato rionale. I poliziotti si sono ritrovati solo bucce di banane e pommidori. Andava sequestrata anche l'area circostante lo stadio.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 08-02-2007 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è vero?? doppia cazzata, della polizia che non ha fatto SUBITO i rilievi e di Scapagnini che ha fatto fare ilmercato rionale. ma il prefetto non poteva impedirlo?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 08-02-2007 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
legale minorenne smentisce confessione
da corriere.it
CATANIA - L'avvocato Giuseppe Lipera, legale del 17enne indagato per la morte dell'ispettore capo della polizia Filippo Raciti, smentisce ufficialmente e 'in maniera categorica e assoluta' che il minorenne abbia confessato di aver ucciso l'agente di polizia. "E' una cosa che non sta ne' in cielo ne' in terra. E' falso" ha detto Lipera. "Il mio assistito - ha spiegato il penalista - si limita a confermare di avere partecipato agli scontri con la polizia". In un primo momento alcune fonti di informazione avevano diffuso la notizia che il minorenne avrebbe confessato il delitto. (Agr)
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Raciti, il 17enne ammette
"Ho colpito un agente" Accusato di omicidio volontario "in concorso con altri", aveva provato a difendersi e a negare. Poi ha confermato le circostanze dell'omicidio dopo che gli è stato mostrato un filmato. "Ho usato una sbarra come ariete". Il legale: "Non è una confessione"
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda la "stella" è evidentissimo che è il rinforzo su cui fissare un codolo, quindi è assai facile che stia dalla parte del fucile. Tra l'altro adesso hanno dei lanciatori appositi che sembrano delle grosse lanciarazzi con un calciolo. Li ho visti all'ultimo Primo Maggio. Poi non è detto che i candelotti usati in quell'occasione siano quelli, ne esistono di vari modelli. Questo è quello che vedo io da profano con minime cognizioni di meccanica e un po' di spirito di osservazione, prima di fare ipotesi strampalate sarebbe necessario almeno documentarsi. Edit: non avevo visto che già altri avevano smontato lo scoop...
Ultima modifica di Giuseppe Tubi : 09-02-2007 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
stupende le dichiarazioni dei genitori..
"ha fatto una ragazzata"... vorrei la dichiarazione totale, spero il tg non l'abbia montata a pennello... se fosse vera .. tristezza e fastidio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

)