|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
1) gli editti bulgari con le epurazioni di Biagi, Luttazzi, Santoro (che ricordo ha fatto causa alla RAI e l'ha pure vinta); 2) le millemila fiction di epoca Gasparriana su preti/santi, fascisti buoni, familiari di Mussolini dipinti come ottime madri di famiglia, e sceneggiati sulle foibe dove i partigiani sono tutti brutti sporchi e puzzoni; 3) programmi di satira aperti e poi chiusi alla seconda puntata perchè troppo scomodi; 4) 5 sere a settimana Vespa in seconda serata su RAI 1 a parlare di Cogne e delle "diete dell'estate" in occasione di tutte le elezioni (regionali, europee...) perse dal cdx o quando venivano varate le leggi "porcata"; 5) l'informazione RAI in mano a gente come Socci, Masotti, Giannino, La Rosa, Mimun, Del Noce...; per il resto direi di no.
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma questo con i prosciutti (interi mica solo fettine) sugli occhi che hai non lo vedrai mai Dammi retta, anche o solo x una questione di audience (x parlarti come capisci tu) io ti preannuncio che Mediaset non reggerà fino al passaggio allo switch-off dell'analogico...affogheranno nel loro mar-di-cacarella, stagno di mancanza di idee, che dei decerebrati senza memoria (ahimè nel nostro paese non sono pochi) continueranno a vedere solo x "grandi" spettacoli come la shampoon-lee
...fadiesis è musica o matematica ? Sennò come spiegare cinques + cinques ?... A.Bergonzoni Ultima modifica di giorusso : 25-01-2007 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Guarda che il consiglio d'amministrazione e i direttori di rete sono tutti in mano al cdx ANCORA OGGI, compreso il direttore del TG2, l'unico che e' cambiato e' il direttore del TG1, e ci mancava ancora che lasciassero Mimun. Ma te lo ricordi il TG1 di Mimun poi? Il panino? La censura di intere notizie o la loro parziale diffusione in modo che non pestassero i piedi ai problemi giudiziari del capo? E l'aver tolto Santoro, Biagi, Luttazzi, Guzzanti, Rossi dai palinsesti ha fruttato perdita di ascolti e quindi di soldi che si sono trasferiti a Mediaset inevitabilmente, e di questo chi ne e' l'artefice secondo te, Stalin? Pol Pot? Per non parlare di Vespa e del suo programma ai limiti dello scandaloso, poteva chiamarlo Scendiletto a scendiletto gia' che c'era, hanno gia' detto prima che OGNI volta che saltava fuori una legge vergogna, una novita' sui processi, una sconfitta alle elezioni in quello che e' considerato il piu' importante salotto televisivo di discussione politica Vespa tirava fuori pigiami e plastici su cogne, e le diete, e le canzoni di Apicella. E pure Floris con Ballaro' non scherza in quanto a laccheismo eh, indendiamoci. Ma tanto e' tutta colpa dei cumunisti
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in una trasmissione, e sinceramente non mi sovviene niente.
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
La divina Commedia c'era su rai sat, letta da Gassman....c'era un vecchio telefilm che narrava l'odissea....e comunque a parte alcuni telefilm stranieri, mediaset propone poco di guardabile....in RAI ci sono programmi decisamente superiori....mi spiace solo che si sia piegata, per ragioni di share, ai reality che sono la morte della TV....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Sarà mica che si sono inventati le foibe oltre allo share auditel disastroso della rai...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z Ultima modifica di xpx : 25-01-2007 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
La rai non offre programmi di qualità? "la storia siamo noi" non lo hai mai visto? "blu notte"? "mi manda raitre?" "gaia"? sempre meglio di striscia, del grande fratello di forum, di amici di maria di studio aperto ecc..... PS: sai perchè mediaset fa un sacco di soldi? sfora tutti i mesi con la pubblicità....ore e ore in più di pubblicità che non potrebbe trasmettere!!! e non lo dico io lo ha calcolato altroconsumo (ma si sa, anche loro sono dei comunistacci). Si prende una multa da 200.000 euro e la storia il mese successivo si ripete. Peccato che i 200.000 euro è quanto prende con 5 minuti di spot pubblicitari. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
fanno bene a sforare , fanno bene ad evadere le tasse...ah il berlusconi pensiero... Cioaozoaza
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Sei ammonito. Invito tutti quelli che hanno quotato l'intervento ad evitare categoricamente comportamenti simili. Per quanto divertenti e provocati da un'affermazione del politico stesso, gli insulti ai personaggi pubblici restano non consentiti.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#94 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Sicuro che siano state fatte alla RAI o piuttosto direttamente a Santoro? [quote] Le opere che tu chiami irrealizzate io le percorro ogni giorno e si chiamano Bologna - Firenze a 3 corsie, tratti di centinaia di chilometri messi a nuovo della Salerno Raggio Calabria, viadotti e ovunque opere che sono state fermate dal governo di comunisti che c'è adesso. SPASSOSO. Ti suggerisco di informarti almeno un minimo prima di postare altre menzogne dello stesso tenore. Per tua informazione, i cantieri per le 3 corsie sulla Bo-Fi risalgono a BEN prima del 2001, anno di insediamento del tuo idolo. Sulla SA-RC i lavori sono programmati da svariati lustri e termineranno fra parecchi anni. Quote:
E se approfitti di una legge vigente e dopo 4 anni vai al potere e la cambi, commetti una scorrettezza dello stesso livello di chi, in corso d'opera, cambia una legge per proprio tornaconto? Stai scherzando vero? Quote:
Ciao Ciao Federico |
||||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
a volte facevano dei bei film in seconda serata ( la serie " i bellissimi " ) poi basta , altro non penso abbia mai guardato di R4... cxioaozoaoza
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di matteo10 : 26-01-2007 alle 12:46. |
||
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Secondo me di rete quattro c'è da salvare solo qualche film fatto in infima serata ed il programma condotto da Cecchi Pavone, di cui non ricordo il nome.
In ogni caso programmi come Quark, Passaggio a Nord Ovest, Mi manda RAI 3(che ricordo essere praticamente uno dei pochi che ha il solo compito di dare voce al consumatore!), per non citare le fiction-ricostruzioni storiche davvero ben fatte, la Mediaset se li sogna proprio! PS:E poi mi trasmette le partite di Basket |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
ma perchè continuate a dire che il canone col canone ci si paga la RAI se nn è vero?
Il canone si paga se si è in posseso di un apparecchio in grado di ricevere un segnale audiovisivo (nn mi ricordo preciso com'era, se cercate in internet lo trovate), la RAI nn c'entra una beneamata mazza se nn per il fatto che ti ricorda di pagarlo tramite le proprie pubblicità.
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!