Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2007, 22:35   #81
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da xpx
E infine... per quanto riguarda la disastrosa gestione di Berlusconi della rai... Trasmissioni ed episodi "di destra" in una qualsiasi trasmissione rai se ne sono mai verificati?
Se trascuriamo:
1) gli editti bulgari con le epurazioni di Biagi, Luttazzi, Santoro (che ricordo ha fatto causa alla RAI e l'ha pure vinta);
2) le millemila fiction di epoca Gasparriana su preti/santi, fascisti buoni, familiari di Mussolini dipinti come ottime madri di famiglia, e sceneggiati sulle foibe dove i partigiani sono tutti brutti sporchi e puzzoni;
3) programmi di satira aperti e poi chiusi alla seconda puntata perchè troppo scomodi;
4) 5 sere a settimana Vespa in seconda serata su RAI 1 a parlare di Cogne e delle "diete dell'estate" in occasione di tutte le elezioni (regionali, europee...) perse dal cdx o quando venivano varate le leggi "porcata";
5) l'informazione RAI in mano a gente come Socci, Masotti, Giannino, La Rosa, Mimun, Del Noce...;

per il resto direi di no.
Old 25-01-2007, 22:35   #82
xpx
Senior Member

L'Avatar di xpx

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
None, lo share, l'ascolto...etc...andrebbero, da parte della RAI lasciate perdere e puntare solo alla qualità...lasciando perdere il confronto con quella fabbrica di monnezza televisiva che è mediaset....se poi non hai notato la decadenza durante il governo B della RAI, mi spiace per te, anche perchè in un duopolio, se ne affossi uno, l'altro se ne avvantaggia...il meccanismo non è stato migliorare il palinsesto MEdiaset, ma peggiorare la RAI. Che poi tu non abbia notato le nomine e il regolamento che li "blinda" non è cosa di cui stupirsi....certo è che le rubriche che tu ritieni inutili, siano molto meglio della programmazione di MEdiaset che a mio avviso ha pochi buoni programmi nel suo palinsesto: "Mai dire Martedi", "Matrix" e tra i Format acquistati, non mi dispiciono le Iene, ma non mi entusiasmano.....preferirei vedere 5 ore di Blob che è decisamente superiore qualitativamente.....ribadisco, la RAI non và misurata in fatturato, ma in qualità e dovrebbe essere svincolata dalla Politica....che poi sia piena di Comunisti....mi pare che li vediate dappertutto....ma siete la reincarnazione di McHarty?
Boh... Qualcuno dice che la rai vada peggio ma sia giusto così perchè deve offrire qualità, qualcuno che sia meglio di mediaset sotto tutti i punti di vista... Quella di Berlusconi che avrebbe dovuto affossare la rai a vantaggio di mediaset è l'ultima che sento, e come avrebbe fatto ad affossarla togliendo il genio di Santoro le cui trasmissioni pullulano di share? La rai come fatturato non va malissimo dal 2001, ma da molto molto prima si parla di 10 anni... quindi col precedente governo comunista. E come si valuta la qualità di un programma se non con lo share? Cosa vuol dire che dovrebbero leggere in televisione la Divina Commedia 24 ore su 24 per diffondere cultura? No una televisione non funziona così, una televisione per quanto di Stato deve essere un'azienda e creare profitti... Se le aziende di stato si comportassero come dici tu l'Enel dovrebbe regalarci l'energia elettrica e la telecom farci parlare gratis, cosa che non fa visto che essendo stata monopolista per un sacco di tempo adotta tutt'oggi le tariffe più care d'Europa.
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z
xpx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 22:44   #83
giorusso
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
I dati Auditel? Cos'è l'auditel? Produce scarpe? Fa pannolini e assorbenti? I bilanci delle 2 aziende cosa sono carta igienica? Se una aumenta il suo fatturato e l'altra no Leggi qui e non mi dire che repubblica è fazioso dalla parte di Berlusconi! Un utile netto di mediaset di più di 10 volte superiore (quasi 12)
...continui a spacciare tuoi sogni x verità...la Rai da anni e ancora oggi continua ad essere in testa ai dati auditel (veramente non ci vuole molto visto il livello generale dei programmi tv in Italia...non x niente La7 e i canali sat guadagnano ogni giorno a vista d'occhio...guarda la tabella "altre tv" dei sudetti dati); riguardo il fatturati e gli utili tohhh x stessa ammissione del presidente Mediaset Confalonieri non di anni fà ma di 2 giorni fà a Ballarò, includono il totale delle risorse (anche estere dunque) perchè se si riferissero solo a quelle italiane ci sarebbe da piangere
Ma questo con i prosciutti (interi mica solo fettine) sugli occhi che hai non lo vedrai mai
Dammi retta, anche o solo x una questione di audience (x parlarti come capisci tu) io ti preannuncio che Mediaset non reggerà fino al passaggio allo switch-off dell'analogico...affogheranno nel loro mar-di-cacarella, stagno di mancanza di idee, che dei decerebrati senza memoria (ahimè nel nostro paese non sono pochi) continueranno a vedere solo x "grandi" spettacoli come la shampoon-lee

Ultima modifica di giorusso : 25-01-2007 alle 22:51.
giorusso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 22:45   #84
xpx
Senior Member

L'Avatar di xpx

Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi
Se trascuriamo:
1) gli editti bulgari con le epurazioni di Biagi, Luttazzi, Santoro (che ricordo ha fatto causa alla RAI e l'ha pure vinta);
2) le millemila fiction di epoca Gasparriana su preti/santi, fascisti buoni, familiari di Mussolini dipinti come ottime madri di famiglia, e sceneggiati sulle foibe dove i partigiani sono tutti brutti sporchi e puzzoni;
3) programmi di satira aperti e poi chiusi alla seconda puntata perchè troppo scomodi;
4) 5 sere a settimana Vespa in seconda serata su RAI 1 a parlare di Cogne e delle "diete dell'estate" in occasione di tutte le elezioni (regionali, europee...) perse dal cdx o quando venivano varate le leggi "porcata";
5) l'informazione RAI in mano a gente come Socci, Masotti, Giannino, La Rosa, Mimun, Del Noce...;

per il resto direi di no.
Io ti ho chiesto trasmissioni e fatti in trasmissioni "di destra" non episodi di politica... A parte che tutti i fascisti buoni e i partigiani cattivi li hai visti solo tu, se parli dei partigiani di Tito, beh... Con quello che hanno fatto con le foibe, sarebbe anche ora ci fosse qualche bel polpettone documentario come quelli che si fanno di solito... Beh... Se si piange per milioni di ebrei uccisi è giusto anche piangere per gli italiani sepolti vivi dagli slavi di Tito...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z
Old 25-01-2007, 22:45   #85
Tabris
Member

L'Avatar di Tabris

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Io ho solo fatto paragoni fra la rai (dove notoriamente imperano i comunisti qualsiasi governo ci sia) e Mediaset, impresa di Berlusconi appunto che quanto a fatturato oltre che a qualità di programmi va molto meglio della Rai che fa acqua da tutte le parti nonostante il canone salato che tutti o quasi pagano. Per quanto riguarda altri servizi scandalosi di Santoro beh potrei parlare del servizio su via Anelli a Padova (dove abito), servizio in cui senza la benchè minima cognizione di causa si dava la colpa agli abitanti della città di essere ricchi e non far integrare dei bravi ragazzi (che però spacciano e si accoltellano un giorno sì e l'altro pure ovviamente per colpa dell'ex sindaco di Forza Italia), Santoro che ovviamente via Anelli non sa nemmeno cosa sia, come non sa cosa siano la maggior parte delle cose di cui parla... Poi è ovvio che alla rai ci siano incapaci non solo come Santoro, ma anche come la Ventura e tanti altri, cosa a cui si fa più attenzione a Mediaset, dove c'è di sicuro più professionalità (con meno della metà dei dipendenti). Poi per quanto riguarda i dati dell'audience, beh, se una trasmissione che dovrebbe essere di punta è la terza più guardata di praticamente sole 6 reti (e dopo la Pupa e il Secchione, non so se mi spiego), vuol dire che è un fallimento totale, dato che i dati vanno analizzati non in milioni di persone ma in % di share (si parla di prima serata).
E infine... per quanto riguarda la disastrosa gestione di Berlusconi della rai... Trasmissioni ed episodi "di destra" in una qualsiasi trasmissione rai se ne sono mai verificati? A me risulta proprio di no, ma casomai il contrario, specialmente su quella cosa inqualificabile che è rai tre (blog, le varie rubriche inutili ecc. ecc.)
Ma non ho mica capito, di chi sarebbe la colpa se la Rai va male?
Guarda che il consiglio d'amministrazione e i direttori di rete sono tutti in mano al cdx ANCORA OGGI, compreso il direttore del TG2, l'unico che e' cambiato e' il direttore del TG1, e ci mancava ancora che lasciassero Mimun.
Ma te lo ricordi il TG1 di Mimun poi? Il panino? La censura di intere notizie o la loro parziale diffusione in modo che non pestassero i piedi ai problemi giudiziari del capo?
E l'aver tolto Santoro, Biagi, Luttazzi, Guzzanti, Rossi dai palinsesti ha fruttato perdita di ascolti e quindi di soldi che si sono trasferiti a Mediaset inevitabilmente, e di questo chi ne e' l'artefice secondo te, Stalin? Pol Pot?
Per non parlare di Vespa e del suo programma ai limiti dello scandaloso, poteva chiamarlo Scendiletto a scendiletto gia' che c'era, hanno gia' detto prima che OGNI volta che saltava fuori una legge vergogna, una novita' sui processi, una sconfitta alle elezioni in quello che e' considerato il piu' importante salotto televisivo di discussione politica Vespa tirava fuori pigiami e plastici su cogne, e le diete, e le canzoni di Apicella.
E pure Floris con Ballaro' non scherza in quanto a laccheismo eh, indendiamoci.
Ma tanto e' tutta colpa dei cumunisti
Tabris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 22:51   #86
xpx
Senior Member

L'Avatar di xpx

Quote:
Originariamente inviato da Tabris
Ma non ho mica capito, di chi sarebbe la colpa se la Rai va male?
Guarda che il consiglio d'amministrazione e i direttori di rete sono tutti in mano al cdx ANCORA OGGI, compreso il direttore del TG2, l'unico che e' cambiato e' il direttore del TG1, e ci mancava ancora che lasciassero Mimun.
Ma te lo ricordi il TG1 di Mimun poi? Il panino? La censura di intere notizie o la loro parziale diffusione in modo che non pestassero i piedi ai problemi giudiziari del capo?
E l'aver tolto Santoro, Biagi, Luttazzi, Guzzanti, Rossi dai palinsesti ha fruttato perdita di ascolti e quindi di soldi che si sono trasferiti a Mediaset inevitabilmente, e di questo chi ne e' l'artefice secondo te, Stalin? Pol Pot?
Per non parlare di Vespa e del suo programma ai limiti dello scandaloso, poteva chiamarlo Scendiletto a scendiletto gia' che c'era, hanno gia' detto prima che OGNI volta che saltava fuori una legge vergogna, una novita' sui processi, una sconfitta alle elezioni in quello che e' considerato il piu' importante salotto televisivo di discussione politica Vespa tirava fuori pigiami e plastici su cogne, e le diete, e le canzoni di Apicella.
E pure Floris con Ballaro' non scherza in quanto a laccheismo eh, indendiamoci.
Ma tanto e' tutta colpa dei cumunisti
Vedi, la differenza è che tu mi parli di cose che non sono state fatte contro Berlusconi alla rai, io ti parlo di cose che sono state fatte contro Berlusconi, manca solamente qualcosa che alla rai sia stato fatto contro il centro-sinistra
in una trasmissione, e sinceramente non mi sovviene niente.
Old 25-01-2007, 23:21   #87
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Io ti ho chiesto trasmissioni e fatti in trasmissioni "di destra" non episodi di politica... A parte che tutti i fascisti buoni e i partigiani cattivi li hai visti solo tu, se parli dei partigiani di Tito, beh... Con quello che hanno fatto con le foibe, sarebbe anche ora ci fosse qualche bel polpettone documentario come quelli che si fanno di solito... Beh... Se si piange per milioni di ebrei uccisi è giusto anche piangere per gli italiani sepolti vivi dagli slavi di Tito...
A proposito di quest'ultimo punto, documentati sul Generale Roatta....poi ne riparliamo...

La divina Commedia c'era su rai sat, letta da Gassman....c'era un vecchio telefilm che narrava l'odissea....e comunque a parte alcuni telefilm stranieri, mediaset propone poco di guardabile....in RAI ci sono programmi decisamente superiori....mi spiace solo che si sia piegata, per ragioni di share, ai reality che sono la morte della TV....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 23:33   #88
xpx
Senior Member

L'Avatar di xpx

Sarà mica che si sono inventati le foibe oltre allo share auditel disastroso della rai... Informati su i Luxardo... quelli del maraschino...

Ultima modifica di xpx : 25-01-2007 alle 23:40.
Old 26-01-2007, 00:02   #89
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Sarà mica che si sono inventati le foibe oltre allo share auditel disastroso della rai... Informati su i Luxardo... quelli del maraschino...
Tranquillo ho notizie di prima mano da persone che hanno vissuto in quella zona e sono fortunatamente scampate a quei periodi....sapevo delle foibe prima che i media se ne interessassero....ma mi hanno raccontato anche i motivi che hanno causato quel risentimento....e gli "effetti" non si possono dissociare dalle "cause"....buonanotte.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 00:42   #90
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Ah esiste qualcuno che avrebbe preferito rete 4 sul satellite? A me sembrava l'unica rete a trasmettere qualcosa di decente nonostante sia della mediaset e non faccia pagare il canone a differenza della rai che offre programmi di giorno in giorno più scadenti con presentatori messi lì solo per dare fastidio a qualcuno
ancora con sta storia del canone......il canone è una tassa (bastardissima) sul possesso della tv. un po' come il bollo dell'auto. Tu potresti anche non guardare i programmi della rai ma solo quelli mediaset ma il canone dovresti sempre pagarlo.
La rai non offre programmi di qualità? "la storia siamo noi" non lo hai mai visto? "blu notte"? "mi manda raitre?" "gaia"? sempre meglio di striscia, del grande fratello di forum, di amici di maria di studio aperto ecc.....

PS: sai perchè mediaset fa un sacco di soldi? sfora tutti i mesi con la pubblicità....ore e ore in più di pubblicità che non potrebbe trasmettere!!! e non lo dico io lo ha calcolato altroconsumo (ma si sa, anche loro sono dei comunistacci). Si prende una multa da 200.000 euro e la storia il mese successivo si ripete. Peccato che i 200.000 euro è quanto prende con 5 minuti di spot pubblicitari.
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 01:11   #91
xpx
Senior Member

L'Avatar di xpx

Quote:
Originariamente inviato da Gos
ancora con sta storia del canone......il canone è una tassa (bastardissima) sul possesso della tv. un po' come il bollo dell'auto. Tu potresti anche non guardare i programmi della rai ma solo quelli mediaset ma il canone dovresti sempre pagarlo.
La rai non offre programmi di qualità? "la storia siamo noi" non lo hai mai visto? "blu notte"? "mi manda raitre?" "gaia"? sempre meglio di striscia, del grande fratello di forum, di amici di maria di studio aperto ecc.....

PS: sai perchè mediaset fa un sacco di soldi? sfora tutti i mesi con la pubblicità....ore e ore in più di pubblicità che non potrebbe trasmettere!!! e non lo dico io lo ha calcolato altroconsumo (ma si sa, anche loro sono dei comunistacci). Si prende una multa da 200.000 euro e la storia il mese successivo si ripete. Peccato che i 200.000 euro è quanto prende con 5 minuti di spot pubblicitari.
Beh evidentemente allora fanno bene a sforare... Potrebbe farlo anche la rai
Old 26-01-2007, 01:15   #92
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
No go paroe.

fanno bene a sforare , fanno bene ad evadere le tasse...ah il berlusconi pensiero...

Cioaozoaza
Old 26-01-2007, 11:30   #93
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da ridge
azz ma se è di sinistra allora è anche un coglione.
Cosa mi ero perso
Sei ammonito.
Invito tutti quelli che hanno quotato l'intervento ad evitare categoricamente comportamenti simili. Per quanto divertenti e provocati da un'affermazione del politico stesso, gli insulti ai personaggi pubblici restano non consentiti.
Old 26-01-2007, 11:59   #94
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Beh, Meocci non ha fatto nulla per essere multato,
Meocci forse no, il CDA RAI targato cdx SI.

Quote:
.. Santoro sì, non è stato professionale e lo ha fatto ripetutamente (come ripetute sono state le multe che i contribuenti hanno pagato per causa sua).
Sicuro che esistano queste fantomatiche multe?
Sicuro che siano state fatte alla RAI o piuttosto direttamente a Santoro?

[quote]
Le opere che tu chiami irrealizzate io le percorro ogni giorno e si chiamano Bologna - Firenze a 3 corsie, tratti di centinaia di chilometri messi a nuovo della Salerno Raggio Calabria, viadotti e ovunque opere che sono state fermate dal governo di comunisti che c'è adesso.

SPASSOSO.
Ti suggerisco di informarti almeno un minimo prima di postare altre menzogne dello stesso tenore.
Per tua informazione, i cantieri per le 3 corsie sulla Bo-Fi risalgono a BEN prima del 2001, anno di insediamento del tuo idolo.
Sulla SA-RC i lavori sono programmati da svariati lustri e termineranno fra parecchi anni.

Quote:
La legge sull'abuso d'ufficio di Prodi non è un'invenzione ma realtà, come realtà è che abbia rimesso le imposte di successione (e donazione) dopo avere usufruito dell'abolizione di Berlusconi, per donare un appartamento ai figli.
Hai documenti che attestino che quei fantomatici provvedimenti NON SIANO STATI ARCHIVIATI BEN PRIMA CHE FOSSE APPROVATA TALE LEGGE (che per inciso è un tantino più complessa di quantio riporti tu)?
E se approfitti di una legge vigente e dopo 4 anni vai al potere e la cambi, commetti una scorrettezza dello stesso livello di chi, in corso d'opera, cambia una legge per proprio tornaconto?

Stai scherzando vero?

Quote:
Forse non sono tutti così stupidi, ma sono stati un pò troppo "creduloni" al momento di votare...
Io per fortuna non lo sono stato... Magra consolazione
Questo è ZELIG!

Ciao
Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 12:08   #95
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
No go paroe.

fanno bene a sforare , fanno bene ad evadere le tasse...ah il berlusconi pensiero...

Cioaozoaza
eh si!!! ma poi giá dire che rete 4 é un canale secondo me é un eresia... mai visto in vita mia rete quattro... dire che poi fede fa giornalismo é come andare in sadomasolandia e uscirne quasi in fin di vita...
Old 26-01-2007, 12:37   #96
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
eh si!!! ma poi giá dire che rete 4 é un canale secondo me é un eresia... mai visto in vita mia rete quattro... dire che poi fede fa giornalismo é come andare in sadomasolandia e uscirne quasi in fin di vita...
beh rete4 io lo guardo rarissimamente.
a volte facevano dei bei film in seconda serata ( la serie " i bellissimi " ) poi basta , altro non penso abbia mai guardato di R4...

cxioaozoaoza
Old 26-01-2007, 12:44   #97
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Sursit
Bèh, sinceramente la TV non la accendo più se non per vedere qualche programma su LA7 e RAI 3. Ce n'è di bellini tipo Gaia...Tutti programmi che non vedo mai su nessuna rete Mediaset...
Forse perchè guardi LA7 e Raitre Se ti piace Alle falde del Kilimangiaro direi che di programmi simili ne trovi anche su Mediaset...
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
....sapevo delle foibe prima che i media se ne interessassero....ma mi hanno raccontato anche i motivi che hanno causato quel risentimento....e gli "effetti" non si possono dissociare dalle "cause"....buonanotte.
vale per tutto o solo per quello che fa comodo alla sinistra?

Ultima modifica di matteo10 : 26-01-2007 alle 12:46.
matteo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 12:49   #98
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Secondo me di rete quattro c'è da salvare solo qualche film fatto in infima serata ed il programma condotto da Cecchi Pavone, di cui non ricordo il nome.
In ogni caso programmi come Quark, Passaggio a Nord Ovest, Mi manda RAI 3(che ricordo essere praticamente uno dei pochi che ha il solo compito di dare voce al consumatore!), per non citare le fiction-ricostruzioni storiche davvero ben fatte, la Mediaset se li sogna proprio!
PS:E poi mi trasmette le partite di Basket !
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 13:22   #99
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
ma perchè continuate a dire che il canone col canone ci si paga la RAI se nn è vero?

Il canone si paga se si è in posseso di un apparecchio in grado di ricevere un segnale audiovisivo (nn mi ricordo preciso com'era, se cercate in internet lo trovate), la RAI nn c'entra una beneamata mazza se nn per il fatto che ti ricorda di pagarlo tramite le proprie pubblicità.
Old 26-01-2007, 13:25   #100
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Gos
...

Quote:

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian