Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2007, 07:15   #81
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Beh Dragonhunter89 in tutta questa confusione pare che tra me e la a8r32 rimani solo tu, a parte Gioachino e Gaglia che si erano messi in coda per il blocco ma di cui poi non si è saputo più niente (non compaiono nemmeno nella lista del primo post) . Però se Syphon si prende l'Opty (dovrebbe avere la precedenza) magari tu rinunci alla mobo

Catan mi puoi dire quanta garanzia ha ancora la scheda ? E' completa (scatola e accessori) ?

Ultima modifica di olddan : 27-01-2007 alle 07:26.
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 09:01   #82
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mexcal
Vista la poca disponibilità del venditore che ho cercato di contattare invano anche in pvt io esco dalla coda....
non capisco come fai a dire una cosa del genere in pvt ti ho sempre risposto e dato tutte le delucidazioni del caso sia tecniche che organizzative e mi pare di essere sempre stato chiaro priorità blocco,
in caso di smembramento avrei dovuto èiazzare dei mini blocchi
quindi o procio+ram e mobo o mobo+procio e ram.
poi se tu valuti poco disponibile una persona che invece di accettare facili offerte a mano crede sia giusto e serio seguire una coda purtroppo devo attenermi al regolamento di hw
Old 27-01-2007, 09:05   #83
Catan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blues 66
il venditore è sparito
personalmente quando uno dice certe bestemmie manco rispondo,poi uno con solo 39 post sul mercatino mi sa tanto di avvoltoio se tira fuori la storia cambio dollaro euro.
soprattuo xè anche qui si trova con trova prezzi a 198E ma il prodotto risulta esaurito.
visto che io non vendo a singoli prezzi ma a blocco vedrai che il mio blocco è perfettamente in linea con il prezzo del regolamento

sopratutto non puoi dire il venditore è sparito se non risponde all'istante(io qui ho postato fino regolarmente fino a venerdi mattina) al tuo post decisamente barbone e fuori luogo
Old 27-01-2007, 09:08   #84
Catan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maexss
Auguri di pronta guarigione, per prima cosa.

per il resto non ti preoccupare, è che queste a8r32 stanno diventando delle kimere... mi stanno a fare impazzire, dato che non si trovano +.

Ora però ho trovato un store e quindi lascio la coda.

finalmente l'avrò.

un saluto a tutti!!!
colgo l'occasione per fare auguri a maexss per la fine della sua estenuante ricerca.
e confermo la vendita del blocco venerdi alle ore 16.30 del pomeriggio a renatofast.
ringrazio tutti quelli che sono rimasti in coda e che hanno mostrato il loro giusto interessamento.
mi dispiace per quelli ultimi che si sono messi in coda venerdi pomeriggio o sera a vendita gia avvenuta ma nonho avuto ne modo ne maniera di connettermi per dare conferma della vendita.

ringrazio il punitore e dragonhunter89 per la loro pazienza.
maexss se puoi dai anche a loro il link al negozio che vende el a8r32 che la stanno cercando almeno quanto te.
Old 27-01-2007, 10:21   #85
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Catan
personalmente quando uno dice certe bestemmie manco rispondo,poi uno con solo 39 post sul mercatino mi sa tanto di avvoltoio se tira fuori la storia cambio dollaro euro.
soprattuo xè anche qui si trova con trova prezzi a 198E ma il prodotto risulta esaurito.
visto che io non vendo a singoli prezzi ma a blocco vedrai che il mio blocco è perfettamente in linea con il prezzo del regolamento

sopratutto non puoi dire il venditore è sparito se non risponde all'istante(io qui ho postato fino regolarmente fino a venerdi mattina) al tuo post decisamente barbone e fuori luogo
ciao catan di bestemmie come dici tu nn ne dico.
comunque nn volevo far arrabbiare nessuno , nn avevo letto bene che vendevi in blocco e comunque il prezzo x il procio da solo x mè era alto ,in quanto comprato in america ,vai a vedere listino amd
l'errore mio è che ti ho tolto l'iva, ma giustamente lasciamogliela perchè sicuramente tu avrai pagato lo sdoganamento ?!?
io ti ho fatto la proposta alla mia coda ,e nn pensare che soltanto avendo 39 post di affari nn ne abbia fatti .

quando ho detto il venditore è sparito era solo x farti venire fuori ,e sei venuto a rispondere .
scusami

ciao

Ultima modifica di blues 66 : 27-01-2007 alle 10:23.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 10:35   #86
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da renatofast
sto male non posso muovermi da casa... ho l influenza

adesso non vi scannate
Ovviamente il messaggio era ironico. C'è anche il pesce
Comunque il venditore Catan è un venditore altamente affidabile e punto.
Old 27-01-2007, 11:45   #87
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Iscritto dal: Oct 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da renatofast
Ovviamente il messaggio era ironico. C'è anche il pesce
Comunque il venditore Catan è un venditore altamente affidabile e punto.
ma io avevo volevo realmente scannare quakuno, poi mi son calmato però!!!!!

ora contatterò punitoe e dragonhaunter
T. Core V41, Ryzen 5 3600, B450 Tomahawk , Viper Steel 16GB DDR4 3400@3600MHz, DEEP COOL GAMMAXX 400 V2, EVGA Supernova 550G2, Sapphire RX480 4GB NITRO+ OC , SSD T-Force CARDEA M.2 240GB, SSD Crucial MX500 1TB
maexss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 14:45   #88
Catan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blues 66
ciao catan di bestemmie come dici tu nn ne dico.
comunque nn volevo far arrabbiare nessuno , nn avevo letto bene che vendevi in blocco e comunque il prezzo x il procio da solo x mè era alto ,in quanto comprato in america ,vai a vedere listino amd
l'errore mio è che ti ho tolto l'iva, ma giustamente lasciamogliela perchè sicuramente tu avrai pagato lo sdoganamento ?!?
io ti ho fatto la proposta alla mia coda ,e nn pensare che soltanto avendo 39 post di affari nn ne abbia fatti .

quando ho detto il venditore è sparito era solo x farti venire fuori ,e sei venuto a rispondere .
scusami

ciao
purtroppo in questo discorso di vede tutta la tua natura di avvoltoio.
hai tirato fuori anche la storia dello sdoganamento
allora io caro che parli senza cognizione di causa ti dico che
1)il prezzo ufficiale di amd è di 201 per lotti di 1000processori e non singoli.
2)amd in europa vende in euro con sostanziale parità dollaro euro essendo i suoi processori prodotti in germania.
3)il prezzo di amd visto che non è un negozio online non è utilizzabile come prezzo di riferimento del mercatino,ne si possono prendere i prezzi in offerta o siti che i quali si deve pagare una quota per iscriversi.

leggi il regolamento prima di postare prezzi assurdi.
si vede non hai esperienza in questo mercatino xè nessuno della cosa ha offerto una cifra fondamentalmente ridicola e fuorimercato come la tua.
ergo questo fa pensare che o non conosci l'hw o sei solo un avvoltoio o iena.

il blocco è stato venduto e il prezzo del blocco è onesto con tutti quelli che ho trattato alla fine il procio è stato valutato 160E prendendo coem riferimento il prezzo di uno shop che pur non avendolo disponibile lo vendeva a 199E
ergo 166E da mercatino e 6E di sconto.

riguardo alla tua frase "solo per farti venire fuori" si vede anche un certo poco tatto insinuando che io sono un venditore che prima mette in vendita le cose e poi sparisce solo xè non ho risposte 1 minuto dopo il tuo post.
personalmente per educazione una frase del genere si dice quando il venditore non si fa sentire per 2 o 3 giorni e non per 5 ore.

spero che con il tempo riesca a maturare come utente del forum intanto medita sulla pochezza delle tue affermazioni e sul modo di porle.

trovo occasione ancora per ringraziere tutti quelli che si sono interessati alla vendita con il quale è stato un piacere trattare
Old 27-01-2007, 15:02   #89
blues 66
Registered User

rispettoso delle tue idee ti chiedo scusa ma nn son pratico diHW
e come tutti i niubbi cerco di darmi da fare comunque io nn volevo danneggiare nessuno ne te ne la tua immagine di venditore io ti ho fatto una proposta riguardo alle mie ricerche ..e vabbe mi son sbagliato ma se tu sapevi potevi dirmelo senza scaldarti troppo anche x la frase "solo per farti venire fuori" era del tutto ironica
comuque ti ringrazio x le delucidazioni in merito discorso dollaro /euro cercherò di farne tesoro
ciao
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 18:11   #90
dragonhunter89
Senior Member

L'Avatar di dragonhunter89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
Ma alla fine come si conclude sta storai? sta mobo venduta?
dragonhunter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 18:35   #91
Catan
Senior Member

dragon purtroppo ho venduto il blocco ti ho cercato su msn ma nn sono mai riuscito a trovarti
Old 29-01-2007, 19:14   #92
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Città: Udine
sono contento per catan , è stato disponbile e gentile... spero vivamente di riincontrarlo come venditore o acquirente...

p.s.
ho combinato per 90 euro da un altra parte la A8R32
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 19:34   #93
Catan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Punitore
sono contento per catan , è stato disponbile e gentile... spero vivamente di riincontrarlo come venditore o acquirente...

p.s.
ho combinato per 90 euro da un altra parte la A8R32

good!
Old 29-01-2007, 22:10   #94
dragonhunter89
Senior Member

L'Avatar di dragonhunter89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
Quote:
Originariamente inviato da Catan
dragon purtroppo ho venduto il blocco ti ho cercato su msn ma nn sono mai riuscito a trovarti
tranqui....

Grazie lo stesso
dragonhunter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Europol ha smantellato Cryptomixer: sequ...
Roborock H60 Hub: aspira e si svuota da ...
Xiaomi fa sul serio anche sulle auto: su...
NVIDIA in prima fila per il processo a 1...
Samsung Galaxy Z TriFold: il primo smart...
Windows 11 è un disastro: ha biso...
BYD domina in Italia tra le elettriche: ...
Li abbiamo scovati nel catalogo Amazon: ...
Samsung Galaxy S26: la ricarica wireless...
Quale sarà il prezzo della Steam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP