Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2007, 21:44   #81
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Se sei amante della serie lascia perdere...
quindi è proprio una porcata?? come la grafica di questo Hellgate London??

Old 18-10-2007, 21:47   #82
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Se sei amante della serie lascia perdere...
Old 18-10-2007, 22:17   #83
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ma che genere è?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 18-10-2007, 22:58   #84
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
gioco stupendo...
ora prego per una localizzazione in italiano e qualche texture migliorata
Luiprando è offline  
Old 18-10-2007, 23:14   #85
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
gioco stupendo...
ora prego per una localizzazione in italiano e qualche texture migliorata
la localizzazione non ci sarà

per il resto...a te non da fastidio lo scattino che fa con la telecamera?
di@! è offline  
Old 18-10-2007, 23:35   #86
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Che fosse scarso graficamente lo avevo gia' annusato, pero' chi ha cominciato finisca, almeno si hanno altri pareri...
Pure io ci sono rimasto molto male... per ingannare il tempo sono andato su gametrailers.com e mi sono guardato un filmato sul gameplay... orrendo, mi aspettavo di più
Old 19-10-2007, 00:10   #87
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Dai filmati sembra incasinato forte...cmq sono previste anche le directX10.
ShineOn è offline  
Old 19-10-2007, 00:41   #88
RoMZERO
Senior Member

L'Avatar di RoMZERO

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
la localizzazione non ci sarà

per il resto...a te non da fastidio lo scattino che fa con la telecamera?
io non ho scattini e gioco al max dettaglio... forse è il tuo pc, se ho ben capito il problema mi capitò tempo fa con un gioco e risolsi passando dal rendering hardware del sonoro al software
è solo un esempio, ma magari smanettando qua e là risolvi

per il resto, le mie personali considerazioni sono queste

- il gioco scopiazza moltissimo da diablo, sia come aspetto generale di inventario, barre e talenti, sia per l'acquisto e upgrade degli item;
come quest invece al più recente world of warcraft
- giocato al max dettaglio, si nota qualche rallentamento in zone ampie, ma per il resto funziona bene... però vista l'ampiezza (ristretta) degli ambienti, i modelli poligonali (non eccellenti) e le texture a risoluzioni non altissime, il tutto fa pensare ad un motore 3d tutt'altro che eccellente
- a 1280x1024 i menu sono TROPPO enormi, ci si aspetterebbe che le dimensioni fossero scalabili con la risoluzione, invece...
- gli npc sono in status farming, stupidi come su diablo
- il movimento del pg è fortemente vincolato dalle skill utilizzate; all'esecuzione di un fendente, l'unica cosa che si può scegliere è se farlo con un passo in avanti o lateralmente... indietro non è possibile, come non è possibile farlo in salto o con un qualsiasi altro movimento
- fisica totalmente assente: per me i movimenti dei pochi item con cui si può interagire sono prerenderizzati (ho notato SEMPRE gli stessi comportamenti una volta colpiti)... alcuni item sono addirittura impossibili da muovere
- mancanza di alcuni suoni... per es. se colpisco una macchina non si ode alcun rumore

sotto il punto di vista del gameplay si lascia giocare, ma la demo offre veramente poco materiale per poterlo giudicare

speriamo bene nel gioco finale... e che una eventuale patch migliori tutte le sbafature che ho personalmente notato

questo il gioco al max dettaglio
RoMZERO è offline  
Old 19-10-2007, 00:46   #89
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da RoMZERO Guarda i messaggi
io non ho scattini e gioco al max dettaglio... forse è il tuo pc, se ho ben capito il problema mi capitò tempo fa con un gioco e risolsi passando dal rendering hardware del sonoro al software
è solo un esempio, ma magari smanettando qua e là risolvi

per il resto, le mie personali considerazioni sono queste

- il gioco scopiazza moltissimo da diablo, sia come aspetto generale di inventario, barre e talenti, sia per l'acquisto e upgrade degli item;
come quest invece al più recente world of warcraft
- giocato al max dettaglio, si nota qualche rallentamento in zone ampie, ma per il resto funziona bene... però vista l'ampiezza (ristretta) degli ambienti, i modelli poligonali (non eccellenti) e le texture a risoluzioni non altissime, il tutto fa pensare ad un motore 3d tutt'altro che eccellente
- a 1280x1024 i menu sono TROPPO enormi, ci si aspetterebbe che le dimensioni fossero scalabili con la risoluzione, invece...
- gli npc sono in status farming, stupidi come su diablo
- il movimento del pg è fortemente vincolato dalle skill utilizzate; all'esecuzione di un fendente, l'unica cosa che si può scegliere è se farlo con un passo in avanti o lateralmente... indietro non è possibile, come non è possibile farlo in salto o con un qualsiasi altro movimento
- fisica totalmente assente: per me i movimenti dei pochi item con cui si può interagire sono prerenderizzati (ho notato SEMPRE gli stessi comportamenti una volta colpiti)... alcuni item sono addirittura impossibili da muovere
- mancanza di alcuni suoni... per es. se colpisco una macchina non si ode alcun rumore

sotto il punto di vista del gameplay si lascia giocare, ma la demo offre veramente poco materiale per poterlo giudicare

speriamo bene nel gioco finale... e che una eventuale patch migliori tutte le sbafature che ho personalmente notato

questo il gioco al max dettaglio
come immaginavo...

cmq aspetto di provare il demo in prima persona prima di giudicare meglio
Old 19-10-2007, 00:54   #90
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Provato anch'io
Tecnicamente gradevole,ma al di sotto degli standard grafici degli attuali mostri sacri(Call of duty 4,Bioschock,Timeshift,ecc..),le animazioni sono bruttine,il protagonista sembra spoffrire di emorroidi,niente che una buona pomata non possa risolvere
Ricorda molto Diablo come meccaniche,e questo non è un male,con le classiche 4 caratteristiche fondamentali(agilità,vita,forza,mana) anche l'albero delle abilità risulta abbastanza simile.Interessante il fatto che le combo siano connesse con le skill,quindi le ultime skill dovrebbero sbloccare le combo più spettacolari.In definitiva è un buon Hack'n'slash non alla pari di Diablo 2 ma che se la gioca discretamente con gli altri rappresentanti del genere,certo non deve essere visto ne come un action ne come un fps se no si resta giustamente delusi.

Ma come si identificano gli oggetti?Il mio blademaster aveva preso un armatura e una spada con la scritta azzura e non li posso utilizzare
arxangel è offline  
Old 19-10-2007, 00:58   #91
Enterprise
Member

L'Avatar di Enterprise

Iscritto dal: Jun 2006
Directx 10

In questa demo non è possibile attivare le librerie directx 10? premetto che possiedo windows vista e Geforce 8800 ultra.Grazie
Enterprise è offline  
Old 19-10-2007, 01:14   #92
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quindi Bill Roper e compagni avrebbero abbandonato la Blizzard anni fa per creare la Flagship Studio e partorire questo obbrobrio?

Tanto si son lamentati per come stavano andando le cose alla Blizzard, che il loro genio si è ridotto a creare un clone-miscuglio tra Diablo e WoW dall'aspetto tecnico tanto mediocre?

Complimenti.

Dei geni.

E sul forum c'è gente che si lamenta del canone mensile di giochi come WoW, e magari è contenta di pagari 10 dollari mensili per il multiplayer premium di sta oscenità...bha...
Old 19-10-2007, 01:33   #93
di@!
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Enterprise Guarda i messaggi
In questa demo non è possibile attivare le librerie directx 10? premetto che possiedo windows vista e Geforce 8800 ultra.Grazie
nn so...io con winxp nn mi fa toccare l'opzione, me la lascia di default su dx9 quindi nn so dirti se con vista si sblocca il menù
di@! è offline  
Old 19-10-2007, 01:34   #94
di@!
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Quindi Bill Roper e compagni avrebbero abbandonato la Blizzard anni fa per creare la Flagship Studio e partorire questo obbrobrio?

Tanto si son lamentati per come stavano andando le cose alla Blizzard, che il loro genio si è ridotto a creare un clone-miscuglio tra Diablo e WoW dall'aspetto tecnico tanto mediocre?

Complimenti.

Dei geni.

E sul forum c'è gente che si lamenta del canone mensile di giochi come WoW, e magari è contenta di pagari 10 dollari mensili per il multiplayer premium di sta oscenità...bha...
in effetti...si lamentavano della Blizzard? La miglior Software House attualmente in circolazione? Quella ke fattura non so quanti milioni di dollari solo con WoW? Ah beh...
di@! è offline  
Old 19-10-2007, 02:35   #95
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Dunque, ho cercato di rigiocarmi la demo cercando di essere più obiettivo e meno impulsivo:

di per sè, tralasciando il lato tecnico osceno per il panorama attuale, il gioco non sarebbe poi nemmeno così terribile se si prende per quello che è.

Quello che mi da fastidio, che mi manda in bestia, è che questi signori, le testoline della Flagship Studio, non sono dei pivellini, eppure si son limitati ad entrare sul mercato andando sul sicuro, innovando zero: Hellgate è palesemente Diablo in 3D, a partire dall'interfaccia, anzi no, è palesemente WoW in tutto il resto! E' come giocare a WoW in solitaria, giri per le città, trovi vendor e quest, parti per l'istanza, massacri un sacco di mob fino a giungere al famigerato boss, prendi i drop -anche qui il colore denota la loro rarità ed efficacia-, avanzi di livello, metti i talenti -ok, qui le chiamano skill, eggià- torni in città, consegni le quest, ottieni le ricompense riparti con quest più difficili. Addirittura la schermata di creazione del PG è praticamente identica!

Mancano solo i vari canali di chat con la gente che chiama LFG, WTS, WTB, LF1M Priest and we are ready to go! -chi gioca a WoW capirà il significato delle sigle -

L'aspetto grafico non è "orendo" tanto dal punto di vista tecnico, quanto da quello artistico: voglio dire, sempre WoW ha 3 anni sul groppone, e già quando uscì non è che brillasse per tecnica, poligoni o chissà quali diavolerie e shader, però aveva uno stile unico ed inconfondibile, quel tratto cartooneggiante e colorato che io adoro -e che molti odiano-. Ma qui non c'è nulla di tutto ciò -per carità, non che volessi lo stile fumettoso-fantasy di WoW, ci azzecca zero qui-, non c'è uno stile, è tutto anonimo, tutto scuro, uguale e monotono...

Io dico che a molti piacerà come gioco, han scoperto l'acqua calda quelli della Flagship ed han portato il farming -perchè no, non è hack&slash, è proprio farming uccidere decine di mostri che droppano oggetti- nel single player.

Ma per me è pollice verso, e lo dico con dispiacere

Old 19-10-2007, 07:33   #96
xploreredfusion
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villaggio Coppola (CE)
Ragazzi sapete se la Demo e o il gioco completo sarà in italiano?(o almeno sottotitolato?)
xploreredfusion è offline  
Old 19-10-2007, 08:25   #97
RoMZERO
Senior Member

L'Avatar di RoMZERO

cmq guardate... nonostante io abbia fatto delle critiche al gioco, non mi sento di bocciarlo, proprio perchè la demo non permette di valutarlo in toto

anzi... direi che ha quello strano fascino che solo diablo mi dava e son veramente curioso di provare il titolo completo
RoMZERO è offline  
Old 19-10-2007, 08:27   #98
RoMZERO
Senior Member

L'Avatar di RoMZERO

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Ma come si identificano gli oggetti?Il mio blademaster aveva preso un armatura e una spada con la scritta azzura e non li posso utilizzare
tieni premuto il dx del mouse sull'item e selezioni l'icona a forma di lente di ingrandimento
RoMZERO è offline  
Old 19-10-2007, 08:37   #99
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
In download....vediamo com'è....
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline  
Old 19-10-2007, 09:35   #100
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
no scusate non credo di aver capito bene,

stamattina trovo una mail che mi dice di essere stato selezionato per fare il beta tester di sto gioco e voi state giocando alla demo già da ieri ?

qlcs nn mi torna

ciauz
taleboldi è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian