|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Noi boh... visto che mancano i fondi andremo a qualche festicciola di città tristissima, altrimenti al ristorante con i nonnetti a ballare canzoni da montanari... o mal che vada passeremo la serata a giocare a UNO
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Poi ad ogni partita inventiamo regole nuove giusto ieri il mio ragazzo ne ha inventata una... a parte che dopo un po' stavo dando di matto Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io non so ancora
di sicuro, so che andrò in montagna qualche giorno, e forse vengono anche alcuni amici quindi si festeggerebbe insieme, altrimenti ci facciamo il cenone io e mia moglie il festeggiare è ovviamente inteso compatibilmente con 2 bambini piccoli
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
ROMA - AMORE07
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
hai commesso 2 errori... 1) credi che un gioco di societa' debba essere giocato da bambini di max 13 anni 2) credi che il top del top dei giochi di societa' sia il risiko... ora se vuoi scoprire qualcosa di piu' ti invito a visitare questo sito http://www.boardgamegeek.com/browser...me&sortby=rank puoi cominciare col visionare la lista dei best 50s boardgames |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Forse ho trovato...casa in trentino con amici e morosa...a casa di un amico ...
ma qlkuno avrebbe un link o qlksa dove poter eventualmente vedere di prenotare qlksa in montagna?...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
emerge --newuse world
tanto per cominciare bene
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- -
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Snobbordo a LES2ALPES...
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Io sono di Trento. Tutto ruota attorno ad una domanda: quanti siete? Se siete più di 20 allora non trovi più posto da nessuna parte a prezzi umani (circa 300 euro al giorno). Se siete di meno forse dovreste riuscire a trovare qualcosa, ma solitamente è tutto già pieno in questo periodo. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non ti stacco le braccine solo perche m' è piaciuta |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

Furyketa
-
-