Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-11-2006, 12:15   #81
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
A proposito, ma uno che vende uno di questi cosi, quanto si mette in tasca di provvigione?
300 € mi sembra.

Fai però conto che di solito i venditori nuovi riescono a venderlo solo ai parenti o ad amici (dato che possono fare un ulteriore sconto ).
Rik_Verbrugghe è offline  
Old 14-11-2006, 12:18   #82
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
300 € mi sembra.

Fai però conto che di solito i venditori nuovi riescono a venderlo solo ai parenti o ad amici (dato che possono fare un ulteriore sconto ).

Perdere amicizie e rapporti con la parentela per 300 Euro
Old 14-11-2006, 12:23   #83
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova

ma guarda un pò te!!! Lo sapevo che anche questa era una bufala colossale!!! Anche qui a Este/Monselice c'è una ditta che rivende sto fantomatico prodotto!!!

E casualmente conosco una persona che dapprima ci ha lavorato come rappresentante e poi come telefonista: in questo caso Le auguro che si prenda in cul* tutti i soldi che ha speso e che non veda il becco di un quattrino!!!

E' proprio vero che ognuno ha ciò che si merita...
v10_star è offline  
Old 14-11-2006, 12:24   #84
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
A proposito, ma uno che vende uno di questi cosi, quanto si mette in tasca di provvigione?
Al mio amico dissero 150€ ogni aspirapolvere venduto....lui cmq non ha visto 1 soldo alla fine ha lavorato gratis 1 mese e dato i nominativi e basta visto che 60 dimostrazioni al mese sono semplicemente assurde spece per uno che è alle prime armi...se non erro lui ne fece 15-20 (e non mi pare nemmeno male).

Cmq mentre era in accoppiata con il venditore professionista ha visto cose da far schifo, vecchiette con la pensione minima aprire una sorta di mutuo per pagare sto coso....gli è venuto il voltastomaco...

Io quando è arrivato il tizio a casa mia c'è mancato poco che gli ridessi in faccia ne ha sparate tante che manco un comico di professione avrebbe saputo fare di meglio.

Ennesima nota negativa per sta cacchio di dimostrazione mia mamma ha incastrato anche me e mi sono preso pure parole dalla morosa
Old 14-11-2006, 12:25   #85
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da v10_star
:...Anche qui a Este/Monselice c'è una ditta che rivende sto fantomatico prodotto!!!
...
Se non erro il "campo base" è a rovigo, vicino alla Fattoria.
Old 14-11-2006, 12:42   #86
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
mi spieghi per cosa lo deve sollevare, visto che ha le ruote? a meno che non abbia la casa fatta a scale e allora è un altro paio di maniche
ho le scale infatti e ci serve uno sherpa per portarlo (si vede che non ha comprato l'accessiorio cingoli). Pesa 11Kg e non 7 (l'ho pesato ora e non è di alluminio ma di acciaio almeno il mio modello ).

Il lealismo aziendale a tutti i costi nell'anonimato di un forum mi fà sorridere.
Old 14-11-2006, 12:50   #87
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Se non erro il "campo base" è a rovigo, vicino alla Fattoria.
no, è alla Motta, li sulla rotonda. Da quel che ho capito da li si vede la palestra: freetime mi pare..

Comunque la ditta si chiama Starworks
v10_star è offline  
Old 14-11-2006, 12:57   #88
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Ah ecco x fortuna non ci sn andato
Mi chiamano,io senza lavoro ci vado,faccio un colloquio,mi chiedono il numero di targa della macchina ed altre cose,mi dicono che lo stipendio sarà di 900 euro al mese netti,non mi specificano che lavoro avrei fatto,sempre sul vago,al secondo colloquio nn ci sn andato xchè avevo sonno (alle 8 di mattina)
SunShine_3 è offline  
Old 14-11-2006, 13:13   #89
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
4000€ per un aspirapolvere?

Cavolo, quasi mi vergogno del mio bidone aspiratutto da 1500W comprato al brico per 79.90€

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 14-11-2006, 14:58   #90
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy

Cavolo, quasi mi vergogno del mio bidone aspiratutto da 1500W comprato al brico per 79.90€
1500 W !!!!!! Alla facciazza...e che devi aspirare i pianeti ?
dani&l è offline  
Old 14-11-2006, 14:58   #91
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:

45.00€:

Piuttosto se devo spendere prendo il siemens, che a voce mi han detto costare oltre i 2000€, ma almeno pulisce da solo...

frankie è offline  
Old 14-11-2006, 15:09   #92
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
1500 W !!!!!! Alla facciazza...e che devi aspirare i pianeti ?
Mi serviva qualcosa di potente e grosso, sto rifacendo casa e mi si riempie di calcinacci e polvere, col vecchio philips facevo 2mq e mi toccava svuotare il sacchetto... (in più mi serve per la macchina e altri impighi pesanti durante i lavori)

In pratica son andato al brico e ho chiesto: "il più grosso che avete"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 14-11-2006, 15:15   #93
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Mi serviva qualcosa di potente e grosso, sto rifacendo casa e mi si riempie di calcinacci e polvere, col vecchio philips facevo 2mq e mi toccava svuotare il sacchetto... (in più mi serve per la macchina e altri impighi pesanti durante i lavori)

In pratica son andato al brico e ho chiesto: "il più grosso che avete"
Qua in ditta, il modello più grosso che abbiamo monta 2 motori da 1100Watt, ha un serbatoio in acciaio INOX da 80Lt ed è mooooolto professionale.

Con 4000 Euro ce ne prendi 6 o 7

PS- dimenticavo di dire per chi non lo sapesse che lavoro in un negozio di vendita all'ingrosso di queste cose....(ferramenta, utensileria, ecc. ecc. tipo un brico ma solo all'ingrosso).
Old 14-11-2006, 15:16   #94
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ah dimenticavo il magico motore che consuma solo 600W ma in realtà ne sprigiona molti di più

E che cazzo alla Kirby sono meglio di gesù cristo lui moltiplicava i panie i pesci loro invece creano i watt dal nulla

Per non parlare degli "acari esplosivi" che mangiano ed esplodono
mai sentito parlare di motori rotativi?
anche la mazda RX8 ha dei motori che con 650 CC riescono a produrre la stessa potenza di un 2000 CC, è solo che gli altri tipi di motore consumano la gran parte della loro potenza in attrito e calore, tutto qua
Old 14-11-2006, 15:17   #95
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
ho le scale infatti e ci serve uno sherpa per portarlo (si vede che non ha comprato l'accessiorio cingoli). Pesa 11Kg e non 7 (l'ho pesato ora e non è di alluminio ma di acciaio almeno il mio modello ).

Il lealismo aziendale a tutti i costi nell'anonimato di un forum mi fà sorridere.
quanto tempo lo hai? fino a 4 anni fa era di acciaio, ora è in alluminio pressofuso
Old 14-11-2006, 15:18   #96
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Qua in ditta, il modello più grosso che abbiamo monta 2 motori da 1100Watt, ha un serbatoio in acciaio INOX da 80Lt ed è mooooolto professionale.

Con 4000 Euro ce ne prendi 6 o 7
Con 4000€ ne prendevo una 50ina di quelli che ho io, ma francamente con 50 aspirapolvere non so che farci
FastFreddy è offline  
Old 14-11-2006, 15:27   #97
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Con 4000€ ne prendevo una 50ina di quelli che ho io, ma francamente con 50 aspirapolvere non so che farci
Certo, era solo per fare un esempio di prodotto professionale, nel senso che lo usano le imprese di pulizie e non costa 4000 Euro, anche se in realtà i pom**ni non li fa
Old 14-11-2006, 15:28   #98
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
mai sentito parlare di motori rotativi?
anche la mazda RX8 ha dei motori che con 650 CC riescono a produrre la stessa potenza di un 2000 CC, è solo che gli altri tipi di motore consumano la gran parte della loro potenza in attrito e calore, tutto qua
scusa allora ci spieghi come funziona? perche la cilindrata nelle macchine è relativa (confronta un 2000 benzina europeo con un 4000 americano per esempio ) , mentre la potenza è univoca.
Old 14-11-2006, 15:30   #99
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Vaiio...te lo dico con il cuore: MOLLALI
NON è QUESTO IL LAVORO CHE TANTO DECANTANO A ROMA NEI PALAZZI DEI MIEI STIVALI!
Con i tuoi giri, ci mangia pure la centralinista che riesce a fissarti un'appuntamento...ma quel che è peggio che ti fanno andare ovunque, con la tua macchina, con la tua benza...e soldi non ne vedrai mai...lasciatelo dire da uno COME TANTI.... che ci è cascato per tre mesi

Alla fine non sono andato per vie legali...causa il costo..

Stesso modo di fregarti quello dei call center...ti spacchi il culo, chiami ininterrottamente per 5-6-7-8 ore..parli con le persone più disparate per cercare di fargli attivare il contrattino di fastweb, libero, tl, etc...ma alla fine di soldi non ne vedi...se ne vedi li vedi dopo mesi e cmq..tra quello che ti costa per andarci..non ti conviene nemmeno

EDIT: questi della KIRBY...truffano in pieno stuile quando ti chiamano: si spacciano per esclusivisti di un prodotto progettato con architetture aerospaziali...NON ti dicono che è l'aspirapolvere...si spacciano per la Kirby's Enterprise.....l'Enterprise dei miei BiP BIP

PPS: se invece hai la faccia tosta (perchè di questo si tratta) di truffare le persone...allora forse in quell'ambito sfondi...
per tre mesi?!! ok, quante dimostrazioni hai fatto ogni mese? quanti nominativi portavi al giorno? anche io posso lamentarmi che alla fiat non mi hanno pagato, poi se ometto che per 15 giorni ero assente ingiustificato, bè...
cmq io non truffo nessuno, anzi oggi demo a casa di una signora "si si, bè bello, ma io non lo userei" io:" bè signora come mai?" "bho non mi piaciono ste cose a me" io:" bè signora allora sono io il primo a sconsigliarne l'aquisto, per tenerlo in cantina con quei soldi è meglio che ci faccia una bella vacanza, però poi mi manda una cartolina ok ?" senz'altro, tela mando si, che resti a pranzo?" "no guardi non posso devo scappare, cmq tanta bella pubblicità signora"
se non avessi avuto altro da fare sarei rimasto volentieri a pranzo, e secondo voi se quella signora pensasse che tentavo di truffarla mi avrebbe invitato a pranzo? io non ci perdo la faccia per 250 €, io glielo mostro se lo vuole ben venga, se il suo unico problema è il prezzo mi faccio in quattro per farle avere un ottimo sconto, diversamente le chiedo solo tanta pubblicità una vendita non mi cambia la vita, ma voglio che il cliente sia soddisfato perchè voglio girare a testa alta, ho fatto altre vendite e in ognuna ho sentito lamentele simili alle vostre, io non ho mai avuto di che lamentarmi, che vi devo dire sono uno abituato a rimboccarmi le maniche il lavoro dove fai le tue 8 ore e prendi 2000 € al mese ormai non esiste più, se avete altri dubbi io sono qua, non ho nulla da nascondere, più che altro molte volte i primi a parlare male del prodotto sono proprio quelli della concorrenza
è vero ci sono venditori che per vendere arrivano anche ad offendere io non sono tra quelli, di quello che fanno gli altri non mi importa io non userò mai tale tecniche ne nessuno melo ha consigliato mai, velo detto io non perdo la faccia per 250 €
Old 14-11-2006, 15:32   #100
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da D1o
scusa allora ci spieghi come funziona? perche la cilindrata nelle macchine è relativa (confronta un 2000 benzina europeo con un 4000 americano per esempio ) , mentre la potenza è univoca.
In realtà il prossimo passo dell'azienda che fabbrica questi KIRBY sarà quello di fare il motore a moto perpetuo, se un motore ELETTRICO consuma 600Watt di energia e ne sviluppa di più, anche solo 1watt in più di quello che consuma, è risolto il problema energetico mondiale.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian