|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Fai però conto che di solito i venditori nuovi riescono a venderlo solo ai parenti o ad amici (dato che possono fare un ulteriore sconto ).
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Perdere amicizie e rapporti con la parentela per 300 Euro
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ma guarda un pò te!!! Lo sapevo che anche questa era una bufala colossale!!! Anche qui a Este/Monselice c'è una ditta che rivende sto fantomatico prodotto!!! E casualmente conosco una persona che dapprima ci ha lavorato come rappresentante e poi come telefonista: in questo caso Le auguro che si prenda in cul* tutti i soldi che ha speso e che non veda il becco di un quattrino!!! E' proprio vero che ognuno ha ciò che si merita... |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Cmq mentre era in accoppiata con il venditore professionista ha visto cose da far schifo, vecchiette con la pensione minima aprire una sorta di mutuo per pagare sto coso....gli è venuto il voltastomaco... Io quando è arrivato il tizio a casa mia c'è mancato poco che gli ridessi in faccia ne ha sparate tante che manco un comico di professione avrebbe saputo fare di meglio. Ennesima nota negativa per sta cacchio di dimostrazione mia mamma ha incastrato anche me e mi sono preso pure parole dalla morosa
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Il lealismo aziendale a tutti i costi nell'anonimato di un forum mi fà sorridere.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
Comunque la ditta si chiama Starworks |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ah ecco x fortuna non ci sn andato
Mi chiamano,io senza lavoro ci vado,faccio un colloquio,mi chiedono il numero di targa della macchina ed altre cose,mi dicono che lo stipendio sarà di 900 euro al mese netti,non mi specificano che lavoro avrei fatto,sempre sul vago,al secondo colloquio nn ci sn andato xchè avevo sonno (alle 8 di mattina)
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
4000€ per un aspirapolvere?
Cavolo, quasi mi vergogno del mio bidone aspiratutto da 1500W comprato al brico per 79.90€ ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Piuttosto se devo spendere prendo il siemens, che a voce mi han detto costare oltre i 2000€, ma almeno pulisce da solo...
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(in più mi serve per la macchina e altri impighi pesanti durante i lavori)In pratica son andato al brico e ho chiesto: "il più grosso che avete"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con 4000 Euro ce ne prendi 6 o 7 PS- dimenticavo di dire per chi non lo sapesse che lavoro in un negozio di vendita all'ingrosso di queste cose....(ferramenta, utensileria, ecc. ecc. tipo un brico ma solo all'ingrosso).
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
anche la mazda RX8 ha dei motori che con 650 CC riescono a produrre la stessa potenza di un 2000 CC, è solo che gli altri tipi di motore consumano la gran parte della loro potenza in attrito e calore, tutto qua
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io non truffo nessuno, anzi oggi demo a casa di una signora "si si, bè bello, ma io non lo userei" io:" bè signora come mai?" "bho non mi piaciono ste cose a me" io:" bè signora allora sono io il primo a sconsigliarne l'aquisto, per tenerlo in cantina con quei soldi è meglio che ci faccia una bella vacanza, però poi mi manda una cartolina ok se non avessi avuto altro da fare sarei rimasto volentieri a pranzo, e secondo voi se quella signora pensasse che tentavo di truffarla mi avrebbe invitato a pranzo? io non ci perdo la faccia per 250 €, io glielo mostro se lo vuole ben venga, se il suo unico problema è il prezzo mi faccio in quattro per farle avere un ottimo sconto, diversamente le chiedo solo tanta pubblicità è vero ci sono venditori che per vendere arrivano anche ad offendere io non sono tra quelli, di quello che fanno gli altri non mi importa io non userò mai tale tecniche ne nessuno melo ha consigliato mai, velo detto io non perdo la faccia per 250 €
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

).