|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Penso che mi dispiacerebbe e, come già detto, chiederei le motivazioni. Non penso neanche che ci vorrebbe un eventuale tentativo di dissuasione, non reputo possibile, IMHO, che ci siano donne che trovino davvero bello fare la prostituta. Al 90% la gente che usufruisce di loro è gente che normalmente non trova nulla di meglio, e quindi né Brad Pitt né ragazzi di 20 anni (se non raramente). Se una ragazza vuole il piacere, preferirebbe fare un lavoro normale il giorno e la sera trovarsi partner occasionali, cosa per niente ardua a mio modo di vedere.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ti faccio giusto aprire un pò gli occhi : Ci sono i protettori, e tu non sei libero di decidere ne dove ne quando e gran parte dei soldi sono loro. Avrai a che fare con gente onesta e con il marcio della società, quindi è probabile che tu venga picchiata/derubata. Last but not least, diventi carne da macello ed hai la dignità sotto i piedi, se si riesce a convivere con questo , beh goditi i soldi che ti rimangono..
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema che lei sottolineava era questo: "dopo una certa età non potrò più farlo -e parlava di 32 anni circa- quindi che farò?".
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ma che discorsi del cazzo sono?
Provate a chiedere a vostra sorella se è un lavoro come un'altro...provate a chiedere a vostra medre se lo farebbe......provate a proporlo alla vostra ragazza per "arrotondare". Fortunatamente le donne non ragionano come un uomo.......
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Ho sempre creduto, forse scioccamente essendo io un'inguaribile idealista e forse ancora una bimba, che il lavoro servisse anche a realizzarsi, a crearsi un posto, una dignità. E come ti puoi sentire con tutti quei soldi in mano, quando le uniche conquiste che puoi dichiarare sono acrobazie sessuali con gente di cui non ti interessa nulla? Continuo a pensare che ci sia denaro e denaro.
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
dipende dal motivo e se spartisce i soldi in famiglia
no scherzo.. ovviamente le farei cambiare idea a sberle |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non siamo qui a parlare di questo. A me, sinceramente, dei soldi che guadagnava lei, non mi è mai importato nulla.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla Ultima modifica di Marco Giunio Silano : 26-07-2006 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SVEGLIA!!! Io sto ribattendo a chi dice che è un lavoro come un'altro (ad esempio lavare i cessi). |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
io non ti conosco, tu non mi conosci e magari se si evitassero certe battute fuori luogo |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Io reputo il denaro una cosa che vale meno della propria dignità, quindi chi la vende e le da un prezzo è dal mio punto di vista una persona meno morale di chi la compra! Anche perchè spesso i clienti delle prostitute sono uomini che non potrebbero conquistare una ragazza in nessun'altro modo! P.s. ascoltatevi "la chanson" di elio |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so ed infatti era con te e con Zappz che ce l'avevo. Ragioni come un uomo e pensi che le donne ragionino come te? Prova fare quello che ti ho detto e vedi come ti rispondono delle donne. Ma chi ha inveito contro di loro?
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
nulla... anche se ovviamente cercherei di capire la motivazione...
mi preoccuperei molto di più se invece vi fosse costretta, da altre persone o da necessità del momento... |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La maggior parte di chi va a prostitute (e trans) è gente sposata con figli......e ste persone mi fanno schifo al di la dei soldi e delle esigenze. Purtroppo non puoi ridurre al semplice scambio una realtà evidente.....sarebbe come dire che chi uccide non fa altro che accelerare un processo inevitabile. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.