|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 22-05-2006 alle 22:24. |
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
non e' che se non comprendi devi coglionare i pareri altrui ... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
|
Quote:
ma il tema inivita al solito flame... quindi fai del tuo peggio con qualche altro post "bertinotti sostiene i sotenitori dei kamikaze... et cetera". io prima all'autore del thread ho dato le mie due righe di consiglio obiettivi e sopra le parti a differenza della tua spruzzata di veleno gratuita!!! |
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bertinotti è un politico di quelli con la P maiuscola, anche se non condivido nemmeno un 1% delle sue idee, però, anche lui, fare la sparate sulla proprietà privata quando ha una villa fantastica sull' Argentario...
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dimenticavo, si, votare rifondazione pare proprio che faccia figo in alcuni ambienti...
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Certe volte mi chiedo dove vediate tutte queste magliette di CheGuevara o tutti questi "alternativi" che si professano "comunisti" per moda. Per quanto mi riguarda, io non ne conosco e non ne ho mai visti.
Per l' autore del thread: l' unico consiglio che posso darti è NON ASCOLTARE quello che dicono gli altri, sopratutto i tuoi coetanei; all' incirca abbiamo la stessa età, e conosco bene l' ignoranza politica che regna sovrana nei nostri ambienti. Cerca di leggere quotidiani, thread sui forum; questi ultimi hanno il vantaggio di mostrare un certo dibattito e scambio di opinioni, spesso colorite, su molte tematiche di attualità. Meglio: ascolta le opinioni degli altri, ma cerca di non farti influenzare, e sviluppa un pensiero critico autonomo. Ci vorrà del tempo, ma tranquillo, ci siamo passati tutti. Quando riuscirai a notare la faziosità sul modo di trasmettere le notizie, che oramai è diventata la prassi sia sulla televisione sia sulla carta stampata (e vale sia per il csx che per il cdx), sarai già sulla buona strada
|
|
|
#90 | |
|
|
Quote:
ma pure io... è questo il posto "altrove" ideale: un thread in cui un utente chiede di Bertinotti. |
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che bastardi |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Nella tua analisi,ammetti tu stesso di non sapere nulla di politica.Ecco,per farti una cultura politica la prima cosa che devi fare è non chiedere agli altri,perchè sarebbe come dire:"che carattere devo avere secondo voi?". La cultura politica si forma con gli anni,leggendo,facendosi proprie opinioni,studiando la storia del nostro paese.Se tutto questo non ti interessa è chiaro che non ti interessa neanche avere una cultura politica. Se è cosi non andare a votare,non esprimere pareri politici perchè rischi di andare tu per primo appresso alle credenze(come dici per i tuoi amici)..Perchè per sentito dire e luoghi comuni non si fa la politica. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
A quel punto se la storia ti interessa ti documenti.. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se la gente leggesse piu libri di economia sai che anche la sanità gratuita(il walfere state in generale) sarebbero un lontano ricordo? Scusa ma se si ragionasse cosi che senso avrebbe una formazione che esulasse dall'economia? Per te esiste solo l'economia? All'esatto contrario ti dico che se si leggesse piu storia il fascismo e la xenofobia sarebbero solo un lontano ricordo. Se si leggessero e si desse piu importanza alle scienza sociali probabilmente vivremmo in un mondo comunista! Ultima modifica di lognomo33 : 23-05-2006 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.