|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anche eprice.it commercializza il W7J
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=949865 Batteria Accessori in dotazione Borsa da trasporto, batteria aggiuntiva, mouse wireless |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
cosa dicono gli esperti?
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
alla fine non potevo aspettare l'arrivo del w7 negli store e il w6 costava troppo (ho notato una piccola pecca: il dorso e' verniciato ed ogni piccolo raschio mostra il colore sottostante, ma e' una cosa comune a vari asus), cosi' ho preso il sony sz1 b/m.
il sony l'ho pagato meno dell'asus,ovviamente usandolo sto notando vari difettucci che sullo scaffale non avrei mai notato. posso, invece, smentire chi dice che per upgradare la ram del sony ci vuole un capitale: il vano della ram e' facilmente accessibile sul fondo del case e monta un unico banco da 512, quindi c'e' un vano libero per installare un ulteriore banco di ram. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Junior Member
|
Quote:
VGP-MM1GA Memoria 1GB DDR-SDRAM serie FE/BX € 579,00 (iva inclusa) quasi un terzo del costo del notebook non mi sembra poco...
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non sarebbe la prima volta |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
non utilizza ram proprietarie, quindi ci puoi mettere su un banco da 512 acquistato dal canale che preferisci (a prezzi di mercato)
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Junior Member
|
Allora è tutta un'altra cosa
Ottimo acquisto anche il Vaio SZ comunque |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Città: milano
|
sony vaio
Quote:
tra l'altro...è uscita la serie SZ2 del vaio, quindi ci sono delle offerte che portano l'SZ1XP con 3 anni di garanzia al prezzo del SZ2XP basico...il che si traduce in 2400 euri..certo rispetto i 1700 dell'Asus sono un bel 700 in più, ma l'XP è veramente una favola, da vedere, da toccare, da usare...slurp! sto cercando chi se ne vuole disfare, se la spunto a 2000 mi sa che capitolo.. intanto sto aspettando di sapere la disponibilità del W7J
|la mia ASUS W7J con WIN7 - PANASONIC FZ18 I Lov It - PALM TREO 600/650/750 - iPhone 4 /5s/6s - SONY PSP Custom Firmware fan - CANON 50D + 6D +G16gran bei giochini! - ASUS eee 1205 - Samsung Note4 - MBPro i7 - il mio PORTFOLIO su FLICKR- MACBookPRO lover!
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Junior Member
|
anche se nero, domani lo ordino: ![]() bellissima la rifinitura cromata laterale (la foto è della sere U5, ma il design e identico):
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Adesso ci smanetto un po'. a breve vi do notizie... Acià
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
w6 o w7?
sono curiosissimo di sapere che temperature fa e che autonomia ha |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
foto foto foto !!!! |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve, sono già 1 paio di settimane che seguo da non registrato queste discussioni, cmq ho ordinato l'asus w7j e mi arriva di sicuro per il 20 luglio, ma potrebbe arrivare anche prima, nel caso nessuno dovesse postare nulla per quel periodo provvederò io a fare qualche foto e a dare qualche opinione
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
|
Benvenuto nel club!
Aspettiamo le foto |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
dopingez ha fatto la scelta giusta
ragazzi qui ci vuole qualcuno ke mi convince a comprarlo nero, altrimenti non mi sblocco... |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ieri ne ho palpeggiato uno bianco..mi ha dato l'idea di sporcarsi facilmente :/
|
|
|
#99 |
|
Member
|
le foto a questo indirizzo www.next-solution.eu/w7j/myalbum.html, ne aggiungerò altre. Scusate ma ho avuto un sacco di lavoro da sbrigare. Per chi mi ha chiesto dove l'ho preso, io sono un rivenditore, quindi direttamente dal mio fornitore. Le prime impressioni sul portatile sono positive, un bel display, le porte usb dislocate, secondo me, in modo corretto (una su ogni lato del notebook). C'è incluso un mouse bluetooth, e una borsa targus rimarchiata asus. Webcam fantastica per qualità, unica pecca secondo me, non ha nessun aggancio sul display quando si chiude, ma è solo un piccolo problema. Per il resto ne sono contentissimo; per ulteriori sviluppi su prestazioni, consumi e quant'altro cercherò di postarveli appena avrò un po' di tempo.... Saluti e Acià a tutti
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
scusate per le foto, le ho fatte al volo col mio cellulare....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.