|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
imho essere orgogliosi di non mangiare la nutella perche' non ti piace mi sembra un immane cavolata...
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Poi il concetto che la cannabis è il trambolino di lancio verso le droghe pesanti è una cazzata....a sto punto potrei dire che è il fumo visto che quasi tutti quelli che si fanno canne fumano anche la sigaretta
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io parlo perchè ho visto con i miei occhi gli effetti Non sono il tipo di persona che credo alle cose solo perchè le ho sentite dire in giro. Non fai altro che dare dell'ignorante a chi la pensa diversamente da te, oppure dici che scriviamo baggianate...... Quindi per te andrebbero tolte anche le campagne di sensibilizzazzione contro la droga ?
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ti ripeto che gli abusi fanno MALE ma in TUTTO, quando vuoi fai la prova dell'acqua bevi 10 litri in un ora... poi vedi come anche le tue capacita' psico fisiche sono alterate... ma e' solo acqua!!!! no io ti sto fornendo dati tu mi stai dicendo ho visto come cambiano... ma vuoi sapere meglio di me che ASSUMO a tua detta droghe? E come stai dicendo a qualcuno che sta mangiando qualcosa guarda che fa skifo, e quello ti dice perche'? e tu gli dici e sai com'e' ho visto l'altro che mangiava il pollo e faceva una faccia disgustata! Si ma te sai che cavolo hanno messo nel pollo? io ti sto fornendo dati scientifici sul fatto che la marihuana non brucia il cervello come tu credi e pensi, e ti ripeto ti posso fornire le prove scientifiche che la marihuana non fa male a livello neurale. Tu che hai visto, sei sicuro al 100% che quelle persone fumino solo? no sai come' chi si fa di cocaina non lo dice cosi ai 4 venti idem per le altre droghe, e figurati se lo viene a dire a te... A un informazione... La cocaina non si sniffa solo la puoi anche fumare, in gergo viene chiamato CRACK, ma immagino che nemmeno sai come si produce la cocaina figuariamoci il crack... Ah un altra informazione... nel parlamento europeo 48 superfici su 50 sono risultate positive a spore di cocaina... ora nel parlamento europeo non ci entriamo tu io o qualche altro buon tempone che non ha altro da fare che spargere cocaina per il parlamento europeo o che sniffa nel parlamento europeo, quindi guardati un po tutti i Rapprensentanti delle nazioni e dato che tu vedi, dimmi chi e' drogato edit ti ripeto che tu vedi ma non sei scienziato non sei sociologo non sei esperto di droghe sei solo una persona normale non riesco a capire cosa tu possa capire dell'impatto che ha la droga in un societa' cosa comporti il proibizionismo ma sopratutto i reali pericoli PER OGNI SINGOLO TIPO DI DROGA, che comporta alla societa' e al singolo individuo...
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 05-04-2006 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
questo e'il grande dilemma... Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Comunque ognuno di noi ha detto come la pensa. Io sarò sempre contro la droga e tu sempre a favore. Per me la questione è chiusa. Continua a farti le canne o altro, ma sappi che non in tutti i Paesi è una cosa tollerata e un motivo ci sarà.......
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Zero è inutile parlare con chi non sa |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
quali dati? io nn vedo dati nel tuo post se nn tue supposizioni.. idee.. pensieri.. e forse il dato sulla nn dannosità della maria.. ma per il resto mi sembra tutto una tua opinione.. e siccome io nn sto criticando il voler la libertà di farsi una canna che fosse per sarebbe sacrosanto ma sto criticando chi viene tacciato di bigottismo solo perkè dice che è orgoglioso di nn drogarsi.. bhe allora mi sembra un discorso idiota.. io bevo.. mi fumo una canna ogni tanto.. ma rispetto chi nn fuma.. nn beve mai ecc.. e anzi ci sta che mi senta dire che fumare e bere è da sfigati...
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io mica mi metto a dire a un meccanico come si ripara un motore se non so neanche cosa sia un pistone |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto mi riguarda sono al livello dei 14 in quanto a critica e conoscenza,evidentemente sentono adesso il bisogno di dare addosso a tutto e a tutti quelli che per lui erano "nemici" in età adolescienziale. Il livello di tolleranza varia da persona a persona e lo sai(anche se per "qualcuno" siamo tutti equivalenti in rapporto allo sballo)anche io ho amici a cui basta veramente poco e infatti fanno 2 tiri una volta ogni 6/7 mesi,per quanto riguarda il resto cioè i tolleranti(tra cui io)è gente che fuma abitualmente quindi l'effetto è decisamente dimezzato rispetto ai primi. Ma per tutti chiunque fuma è un pericolo in strada,evidentemente preferiscono i colpi di sonno o l'incazzatura schiacciaacceleratore
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi buona lettura http://www.norml.org/pdf_files/NORML..._Mythology.pdf ora vediamo chi e' ingrado di mettere in dubbio tutte queste ricerche scientifiche... stiamo parlando di scienza no di qualcosa per sentito dire... e ci sono nomi autorevoli come scientific america... ora vediamo un po... a leggetelo... non fate finta di leggerlo mi raccomando... bhe se siete in grado di mettere in dubbio la parola di tutti questi scienziati non posso che farvi i complimenti!
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
ehehe
Tnx x la precisazione del principio attivo! In qualsiasi caso per fortuna sta cosa nn mi tocca visto che nn ci provo nessun gusto.. nn mi fa na mazza..
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quella che vendono illegalmente contiene poco thc... la sbattono prima 2-3 volte cosi possono ricavarne un po di hashis
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando tu ti metti al volante dopo esserti fatto una canna, i tuoi riflessi sono ridotti Questo dicono i referti medici. Questo e' il punto : in questa situazione la cannabis unita alla guida crea incidenti.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 06-04-2006 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma lo hai letto perlomeno? o vuoi restare per sempre nell'oblio dell'ignoranza? Quote:
ma ti rendi conto di quello che scrivi? ora ti voglio vedere che ti associ da qualche parte contro la proibizione dell'alcool... a mio parere ti terrei segregado in casa dato che in quanto individuo "potresti" causare qualche danno, quindi prevenire e' meglio che curare... mado non ce la faccio piu' con tutti sti italiani che hanno il cervello in stand bye da una vita... ma che mettete il disco della segreteria telefonia in testa? ve lo ha mandato berlusconi?
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
per piacere sfatiamo il mito che chi si fa una canna automaticamente appena l'ha finita si catapulta in macchina perche' ovviamente la cannabis lo rende pazzo e inizia ad avere raptus omici...
Ah dimenticavo l'effetto di una canna non dura piu' di 45 min... vogliamo parlare di quanto durano gli effetti dell'alcool? lasciate perdere... non mostrate la vostra non cultura a tutto il mondo...
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Cmq in passato gli sportivi usavano le canne prima delle gare sportive perchè si sosteneva che ampiava la percezzione. E cmq ragazzi ma quanta gente consocete che si è schiantata a causa delle canne?? Io invece ne consoco troppa che si è sfracellata a causa dell'alcol...però ripeto l'alcol lo posso comperare legalmente....la canna no ed è questo che non ha senso alcuno. O si proibisce tutto quello otenzialmnete pericoloso quindi come diceva Zero: forchette, coltellli, pistole, mazza da baseball, ecc.... E' l'uso che si fa di una cosa che la rende pericolosa o meno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

ma ri rendi conto quante baggianate dici? si ci sta la gente che usa la droga per divertirsi, ma ti svelo un segreto... vai da loro con un sacchetto di colla e gli dici: "inalata che vi fa sballare" ti faccio vedere come si precipitano e faranno qualcosa del tutto normale... tant'e' che la gente sta iniziando a sniffare le bombolette di gas...