Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2006, 16:42   #81
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Beh a dire il vero bisognerebbe ponderare meglio la parola droga visto che stando alla definizione puramente scientifica droga può benissimo essere sia la sigaretta, che l'alcol che la caffeina.
anche la noche moscata, e possiamo definire anche gli psicofarmaci come droga...

imho essere orgogliosi di non mangiare la nutella perche' non ti piace mi sembra un immane cavolata...
Old 05-04-2006, 16:52   #82
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
anche la noche moscata, e possiamo definire anche gli psicofarmaci come droga...

imho essere orgogliosi di non mangiare la nutella perche' non ti piace mi sembra un immane cavolata...
Uno può essere orgoglioso anche di nontrombare per quelllo che mi riguarda, il fatto che mi sta sulle balle anche se non fumo ne sigarette ne canne è la totale disparità di trattamento tra una droga pericolosissima come l'alcol e ad esempio la cannabis.

Poi il concetto che la cannabis è il trambolino di lancio verso le droghe pesanti è una cazzata....a sto punto potrei dire che è il fumo visto che quasi tutti quelli che si fanno canne fumano anche la sigaretta
Old 05-04-2006, 16:55   #83
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
io sono orgoglioso di quando faccio qualcosa di speciale non una cavolata, potresti ritenere un buon ragazzo ma non sai manco di che parli figuriamoci

ma infatti non ti riporto gli articoli tutto quello che ti scrivero' uscira' dalle mie manine... non come te che stai deviando il discorso per non mostrare la tua ignoranza sul tema, se eri una persona che conosceva l'argomento gia' avresti scritto ma a quanto vedo con te non si possono fare discussioni serie causa della tua conoscenza in tema.

si ma sono italiano e mi sta terribilmente sul cavolo che le persone in italia siano seriamente Ignoranti, non in questione droga ma in generale, e per persone come te che sanno cose per sentito dire perche' credono di aver visto quando invece non hanno visto un emerito @zZ0

secondo te io mi drogo per divertirmi? e tu sei quello che sa? aushuahsuhsauhasusah ma per piacere se io ora sto fumando una cannetta prima di andare a dormire!!! e si proprio vero poi in camera mia mi diverto dato che dormo in un night club ma ri rendi conto quante baggianate dici? si ci sta la gente che usa la droga per divertirsi, ma ti svelo un segreto... vai da loro con un sacchetto di colla e gli dici: "inalata che vi fa sballare" ti faccio vedere come si precipitano e faranno qualcosa del tutto normale... tant'e' che la gente sta iniziando a sniffare le bombolette di gas...
Queste persone io non le prendo nemmeno in considerazione...
sei un qualunquista... un fa una cosa e allora tutto il resto deve essere cosi... allora TU sei un mafioso, dato che HO VISTO CON I MIEI OCCHI qualche ITALIANO mafioso.
quindi ora come la mettiamo? sei orgoglioso di essere mafioso?

scommetto 100 euro che mi posso fare 20 canne, incontrarti e non ti accorgeresti se ho fumato o meno...
chissa perche' a me invece la canna mi fa l'effetto contrario... divento creativo... figurati che ho dato dei consigli ad un architetto mentre stavamo a casa mia dopo un bel cannone e lui non fumava, sullo stile di una casa che mi ha detto che era geniale quel progetto e' esposto alla biennale di barcellona...

ovvio che se abusi ti fai del male, come tutto, anzi facciamo una cosa l'acqua non e' droga vero? ok beviti 10 litri di acqua in 1 ora... poi ve vieni qui e posti giuro che se sei ancora vivo diventerai il mio idolo!!!

magari io mi drogo ma ho una dieta equilibrata... tu invece ce l'hai la dieta equilibrata? ma non ci credo proprio e ti devo mettere in galera perche' stai facendo del male a te stesso...

oh ma che sei il festivaal delle baggianate?
Allora evidentemente non leggi quello che scrivo.......
Io parlo perchè ho visto con i miei occhi gli effetti
Non sono il tipo di persona che credo alle cose solo perchè le ho sentite dire in giro.

Non fai altro che dare dell'ignorante a chi la pensa diversamente da te, oppure dici che scriviamo baggianate......

Quindi per te andrebbero tolte anche le campagne di sensibilizzazzione contro la droga ?
Old 05-04-2006, 17:25   #84
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
Allora evidentemente non leggi quello che scrivo.......
Io parlo perchè ho visto con i miei occhi gli effetti
Non sono il tipo di persona che credo alle cose solo perchè le ho sentite dire in giro.

Non fai altro che dare dell'ignorante a chi la pensa diversamente da te, oppure dici che scriviamo baggianate......

Quindi per te andrebbero tolte anche le campagne di sensibilizzazzione contro la droga ?
vedi che in sociologia non ne sai niente? tu hai visto gli ABUSI ma sai quante persone conosci che si fanno le canne e per il proibizionismo non lo sai? oppure quante ne vedi per strada...
ti ripeto che gli abusi fanno MALE ma in TUTTO, quando vuoi fai la prova dell'acqua bevi 10 litri in un ora... poi vedi come anche le tue capacita' psico fisiche sono alterate... ma e' solo acqua!!!!

no io ti sto fornendo dati tu mi stai dicendo ho visto come cambiano... ma vuoi sapere meglio di me che ASSUMO a tua detta droghe? E come stai dicendo a qualcuno che sta mangiando qualcosa guarda che fa skifo, e quello ti dice perche'? e tu gli dici e sai com'e' ho visto l'altro che mangiava il pollo e faceva una faccia disgustata! Si ma te sai che cavolo hanno messo nel pollo?

io ti sto fornendo dati scientifici sul fatto che la marihuana non brucia il cervello come tu credi e pensi, e ti ripeto ti posso fornire le prove scientifiche che la marihuana non fa male a livello neurale.
Tu che hai visto, sei sicuro al 100% che quelle persone fumino solo? no sai come' chi si fa di cocaina non lo dice cosi ai 4 venti idem per le altre droghe, e figurati se lo viene a dire a te...

A un informazione...
La cocaina non si sniffa solo la puoi anche fumare, in gergo viene chiamato CRACK, ma immagino che nemmeno sai come si produce la cocaina figuariamoci il crack...

Ah un altra informazione...
nel parlamento europeo 48 superfici su 50 sono risultate positive a spore di cocaina... ora nel parlamento europeo non ci entriamo tu io o qualche altro buon tempone che non ha altro da fare che spargere cocaina per il parlamento europeo o che sniffa nel parlamento europeo, quindi guardati un po tutti i Rapprensentanti delle nazioni e dato che tu vedi, dimmi chi e' drogato

edit
ti ripeto che tu vedi ma non sei scienziato non sei sociologo non sei esperto di droghe sei solo una persona normale non riesco a capire cosa tu possa capire dell'impatto che ha la droga in un societa' cosa comporti il proibizionismo ma sopratutto i reali pericoli PER OGNI SINGOLO TIPO DI DROGA, che comporta alla societa' e al singolo individuo...

Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 05-04-2006 alle 17:39.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 17:56   #85
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Uno può essere orgoglioso anche di nontrombare per quelllo che mi riguarda, il fatto che mi sta sulle balle anche se non fumo ne sigarette ne canne è la totale disparità di trattamento tra una droga pericolosissima come l'alcol e ad esempio la cannabis.
si ma il problema e' che la marihuana brucia il cervello l'alcool no... capito? come se per la strada gli unici che danno problemi so quelli che fumano (che secondo me so i piu' tranquilli tanto pure se esageri il max che puoi fare e metterti la rincoglionito a scherza con gli amiri) mentre nessuno mai si lamenta degli ubriachi strana cosa... sembra che chi sia ubriaco non faccia mai niente o forse che gli ubriachi non esistono perche' vengono scambiati per drogati?
questo e'il grande dilemma...

Quote:
Poi il concetto che la cannabis è il trambolino di lancio verso le droghe pesanti è una cazzata....a sto punto potrei dire che è il fumo visto che quasi tutti quelli che si fanno canne fumano anche la sigaretta
ma loro vedono che l'amico che si e' fatto la canna si e' fatto poi la coca... non vedono agli altri 300 amici che si fanno le canne e continueranno a farsi le canne
Old 05-04-2006, 19:27   #86
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
A un informazione...
La cocaina non si sniffa solo la puoi anche fumare, in gergo viene chiamato CRACK, ma immagino che nemmeno sai come si produce la cocaina figuariamoci il crack...
E nemmeno mi interessa.

Comunque ognuno di noi ha detto come la pensa.
Io sarò sempre contro la droga e tu sempre a favore.
Per me la questione è chiusa.

Continua a farti le canne o altro, ma sappi che non in tutti i Paesi è una cosa tollerata e un motivo ci sarà.......
Old 05-04-2006, 19:34   #87
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
Continua a farti le canne o altro, ma sappi che non in tutti i Paesi è una cosa tollerata e un motivo ci sarà.......
Si,l'ignoranza.

Zero è inutile parlare con chi non sa
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 19:41   #88
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
niente culo sono partito da zero in spagna...

allora se vuoi parlare della questione neuronale, ci sono studi scientifici che dicono che la marihuana non affetta i neuroni li mette in stand bye, nel senso che abbassa la frequenza degli impulsi elettrici, per questo chi fuma e'molto rilassato e diciamo che se fumi troppo puoi sembrare "rincoglionito". l'alcool invece fa l'inverso, aumenta la frequenza degli impulsi elettrici fino a che il neurone non implode e si distrugge.
Conclusione: la maria non brucia il cervello, l'alcool si
Nessuno dice che la maria FA BENE, ma non e' neanche quel demonio che lo si descrive in piu' la dannosita' di una droga e' anche data dalla modalita' del consumo, infatti ora esistono dei vaporizzatori che e' come se ti fai un aerosol, non ti provoca nessun danno nemmeno ai polmoni e puoi fumarne quanto ne vuoi non ti procurera' nessun danno fisico o neuronale.

queste non sono cose che dico io ma COSE CHE SONO SCRITTE SU LIBRI E TANTISSIME RIVISTE SCIENTIFICHE

la gente in colombia mastica foglie di coca per sopportare il dolore, in italia moltissima gente si fa la riga a lavoro o prima di andare a lavorare, 4 kg di coca nel po al giorno non sono uno scherzo ed e' certo che di quei 4 kg uno ne viene usato per sballarsi, ma il problema della coca e' che tagliata con merda, come lo e' anche con l'ecstasy, ma purtroppo nessuno riesce a capire che non e' la sostanza in se che fa tanto danno ma la merda che ci mettono dentro per "farti sballare di piu" perche' la coca, sia chiaro, non sballa,
Mdma, era uno psicofarmaco.

Allora io te lo dico se vogliamo affrontare una discussione seria lo si fa non ho problemi ma se ti devo contraddire su cazzate che sai per sentito dire e' un altro conto.

Trovami un solo post in cui qualcuno che ne fa uso dica che fa bene, ti do quello che vuoi poi...

qua si sta facendo una questione di liberta' non di maria o altro. Non riesco a capire perche' qualcuno debba giudicare e impedirmi di vivere la mia vita come meglio credo o mi piace, sempre nel rispetto degli altri...
ma perche' io vengo a casa tua a dirti di essere vegetariano perche' cosi vivi di piu' e senza molti poblemi cardiovascolari? o meglio, qualcuno mette fuori legge la carne perche' dannosa a lungo termine, come anche le cose fritte e ti fa vivere di sola verdura tu non hai niente in contrario?

guarda quello che ho scritto e vero le persone vegetariane vivono in media piu' a lungo e hanno meno malattie tipo colesterolo, pressione alta ecc...

non e' una questione di maria e' la mia liberta' che ci sta immezzo... e la coerenza delle persone di approvare qualcosa di molto piu' dannoso che altro meno dannoso.
Forse ci sono interessi economici? la mafia non magierebbe piu'?
ma lo sai che il traffico di droga e' una delle principali fonti di sostentamento delle associazioni criminali? e dato che e' qualcosa di inarginabile, non e' meglio che sti soldi se li prende lo stato e fa qualcosa di utile? no?
in tutti i paesi in cui ci sta il proibizionismo i consumi sono aumentati solo in olanda dove ci sta la "tolleranza" (diversa dalla legalizzazione infatti fanno ancora manifestazioni per legalizzarla) i consumi sono diminuiti e ogni anno diminuiscono...

questi sono dati non cose che mi sono inventato, o che ho sentito dire...

quali dati?
io nn vedo dati nel tuo post se nn tue supposizioni.. idee.. pensieri.. e forse il dato sulla nn dannosità della maria.. ma per il resto mi sembra tutto una tua opinione.. e siccome io nn sto criticando il voler la libertà di farsi una canna che fosse per sarebbe sacrosanto ma sto criticando chi viene tacciato di bigottismo solo perkè dice che è orgoglioso di nn drogarsi.. bhe allora mi sembra un discorso idiota.. io bevo.. mi fumo una canna ogni tanto.. ma rispetto chi nn fuma.. nn beve mai ecc.. e anzi ci sta che mi senta dire che fumare e bere è da sfigati...
Old 05-04-2006, 19:45   #89
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
quali dati?
io nn vedo dati nel tuo post se nn tue supposizioni.. idee.. pensieri.. e forse il dato sulla nn dannosità della maria.. ma per il resto mi sembra tutto una tua opinione.. e siccome io nn sto criticando il voler la libertà di farsi una canna che fosse per sarebbe sacrosanto ma sto criticando chi viene tacciato di bigottismo solo perkè dice che è orgoglioso di nn drogarsi.. bhe allora mi sembra un discorso idiota.. io bevo.. mi fumo una canna ogni tanto.. ma rispetto chi nn fuma.. nn beve mai ecc.. e anzi ci sta che mi senta dire che fumare e bere è da sfigati...
Nessuno da dello sfigato a chi non fuma,a parte il "sono contrario" si chiede semplicemente il silenzio su un argomento che non si conosce.
Io mica mi metto a dire a un meccanico come si ripara un motore se non so neanche cosa sia un pistone
Old 05-04-2006, 19:52   #90
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Nessuno da dello sfigato a chi non fuma,a parte il "sono contrario" si chiede semplicemente il silenzio su un argomento che non si conosce.
Io mica mi metto a dire a un meccanico come si ripara un motore se non so neanche cosa sia un pistone
no allora.. neanche io ho dati certi su chi si fa due cannoni ma di amici sbarellati per sole canne ne ho.. ok i dati scientifici.. ma lavorando di puro empirismo uno si può fare le proprie opinioni... e poi tranquillo che chi nn beve.. fuma. o si fa cannoni per tanta gente è sfigata.. conseguenza di questo si comincia a fare una di queste 3 cose perkè è uno status symbol e perkè sei uno sfigato se a 14anni con tutti gli amici che fumano tu nn fumi..
Old 05-04-2006, 20:00   #91
ErbaLibera
Bannato

Quote:
no allora.. neanche io ho dati certi su chi si fa due cannoni ma di amici sbarellati per sole canne ne ho.. ok i dati scientifici.. ma lavorando di puro empirismo uno si può fare le proprie opinioni... e poi tranquillo che chi nn beve.. fuma. o si fa cannoni per tanta gente è sfigata.. conseguenza di questo si comincia a fare una di queste 3 cose perkè è uno status symbol e perkè sei uno sfigato se a 14anni con tutti gli amici che fumano tu nn fumi..
Ok il discorso dei 14enni e appunto neanche perderei tempo a leggere se a parlare fossero appunto questi ultimi,il fatto è che a parlare è gente "leggermente" piu grande che ha ribaltato la situazione,e cioè adesso sono io lo sfigato a fare qualcosa che non piace a lui.
Per quanto mi riguarda sono al livello dei 14 in quanto a critica e conoscenza,evidentemente sentono adesso il bisogno di dare addosso a tutto e a tutti quelli che per lui erano "nemici" in età adolescienziale.
Il livello di tolleranza varia da persona a persona e lo sai(anche se per "qualcuno" siamo tutti equivalenti in rapporto allo sballo)anche io ho amici a cui basta veramente poco e infatti fanno 2 tiri una volta ogni 6/7 mesi,per quanto riguarda il resto cioè i tolleranti(tra cui io)è gente che fuma abitualmente quindi l'effetto è decisamente dimezzato rispetto ai primi.
Ma per tutti chiunque fuma è un pericolo in strada,evidentemente preferiscono i colpi di sonno o l'incazzatura schiacciaacceleratore
Old 05-04-2006, 20:02   #92
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:
Originariamente inviato da patrizio1982
ma con 0.50 g di fumo ci fai una canna seria da fumare in 3 e via!!!
appunto! da dv escono le 20?
Old 05-04-2006, 21:32   #93
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
quali dati?

ragazzi buona lettura

http://www.norml.org/pdf_files/NORML..._Mythology.pdf

ora vediamo chi e' ingrado di mettere in dubbio tutte queste ricerche scientifiche...

stiamo parlando di scienza no di qualcosa per sentito dire... e ci sono nomi autorevoli come scientific america...

ora vediamo un po...

a leggetelo... non fate finta di leggerlo mi raccomando...

bhe se siete in grado di mettere in dubbio la parola di tutti questi scienziati non posso che farvi i complimenti!
Old 05-04-2006, 21:34   #94
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
appunto! da dv escono le 20?
e' principio attivo... non grammi... sono grammi di principio attivo sarebbero 4 grammi piu' o meno... la questione e' che anche con l'uso personale hai pene severissime se dovesse capitarmi qualcosa del genere scapperei dall'italia e non ci tornei piu' non posso farmi rovinare la vita da quattro coglioni ignoranti... i coglioni riferito a chi fa il proprio disinteresse
Old 05-04-2006, 22:32   #95
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
ehehe

Tnx x la precisazione del principio attivo!
In qualsiasi caso per fortuna sta cosa nn mi tocca visto che nn ci provo nessun gusto.. nn mi fa na mazza..
Old 06-04-2006, 08:03   #96
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
ehehe

Tnx x la precisazione del principio attivo!
In qualsiasi caso per fortuna sta cosa nn mi tocca visto che nn ci provo nessun gusto.. nn mi fa na mazza..
vieni qui ad amsterdam poi ne parliamo

quella che vendono illegalmente contiene poco thc... la sbattono prima 2-3 volte cosi possono ricavarne un po di hashis
Old 06-04-2006, 08:36   #97
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
ragazzi buona lettura

http://www.norml.org/pdf_files/NORML..._Mythology.pdf

ora vediamo chi e' ingrado di mettere in dubbio tutte queste ricerche scientifiche...

stiamo parlando di scienza no di qualcosa per sentito dire... e ci sono nomi autorevoli come scientific america...

ora vediamo un po...

a leggetelo... non fate finta di leggerlo mi raccomando...

bhe se siete in grado di mettere in dubbio la parola di tutti questi scienziati non posso che farvi i complimenti!

quando tu ti metti al volante dopo esserti fatto una canna, i tuoi riflessi sono ridotti

Questo dicono i referti medici.

Questo e' il punto : in questa situazione la cannabis unita alla guida crea incidenti.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 06-04-2006 alle 08:40.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 09:49   #98
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jo3
quando tu ti metti al volante dopo esserti fatto una canna, i tuoi riflessi sono ridotti

Questo e' il punto : in questa situazione la cannabis unita alla guida crea incidenti.
oh mio dio beata ignoranza!!! allora proibiamo i coltelli perche' puoi uccidere le persone, le bottiglie di vetro, le automobili, le pistole, le ascie, i motosega, perche' potresti uccidere qualcuno...

ma lo hai letto perlomeno? o vuoi restare per sempre nell'oblio dell'ignoranza?

Quote:
ah senti questa e' fresca di giornata
quando tu ti metti al volante dopo esserti fatto una birra, i tuoi riflessi sono ridotti

Questo e' il punto : in questa situazione l'alcool unita alla guida crea incidenti.
tutto legale

ma ti rendi conto di quello che scrivi? ora ti voglio vedere che ti associ da qualche parte contro la proibizione dell'alcool...

a mio parere ti terrei segregado in casa dato che in quanto individuo "potresti" causare qualche danno, quindi prevenire e' meglio che curare...

mado non ce la faccio piu' con tutti sti italiani che hanno il cervello in stand bye da una vita... ma che mettete il disco della segreteria telefonia in testa? ve lo ha mandato berlusconi?
Old 06-04-2006, 09:53   #99
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

per piacere sfatiamo il mito che chi si fa una canna automaticamente appena l'ha finita si catapulta in macchina perche' ovviamente la cannabis lo rende pazzo e inizia ad avere raptus omici...

Ah dimenticavo l'effetto di una canna non dura piu' di 45 min... vogliamo parlare di quanto durano gli effetti dell'alcool?

lasciate perdere... non mostrate la vostra non cultura a tutto il mondo...
Old 06-04-2006, 09:58   #100
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Jo3

Ah beh perchè dopo che ti sei fatto una birretta invece?? o un amaro?

Cmq in passato gli sportivi usavano le canne prima delle gare sportive perchè si sosteneva che ampiava la percezzione.

E cmq ragazzi ma quanta gente consocete che si è schiantata a causa delle canne?? Io invece ne consoco troppa che si è sfracellata a causa dell'alcol...però ripeto l'alcol lo posso comperare legalmente....la canna no ed è questo che non ha senso alcuno. O si proibisce tutto quello otenzialmnete pericoloso quindi come diceva Zero: forchette, coltellli, pistole, mazza da baseball, ecc....

E' l'uso che si fa di una cosa che la rende pericolosa o meno.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian