|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
RAGAZZI DAL FORUM DEL SITO HALIFAX FORSE SI è TROVATA LA SOLUZIONE.
stasera provo...FATEMI SAPERE! bisogna andare su "registri e ricevi gli aggiornamenti aggiornamenti da codemaster.com" che trovate su start, programmi, codemaster, colin mcrae rally 2005....poi entrati nel sito bisogna andare su download, patch e aggiornamenti,e scaricare la "windows 64-bit patch"....poi la installate e il gioco dovrebbe andare..... |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bohhhh perchè per un problema del genere, o non va su tutti i pc o va su tutti. non esiste che su alcuni funziona e su alcuni no... |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
dite che uscirà una patch?
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Ciao johnp1983, ti ringrazio della risposta. Ho messo in pratica i tuoi consigli, sulla voce "deseleziona la seconda cpu" intendi che debba entrare nell'elenco processi, tasto destro su CMR5.EXE, "imposta affinità", e nella maschera che si apre tolgo la spunta su una delle due cpu in elenco.....bhè l'ho fatto ma il problema purtroppo resta.....azz non sò che pesci prendere !!!!
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
sul mio pc dopo neanche un minuto il gioco si riduce a icona e mi riporta sul desktop, dopo pochi secondi l'icona sparisce. Ache cosa è dovuto(sicuramente non ai requisiti xke ho un athlon fx-57 2gb RAM corsair twinx con una 7800gt)?
sarà la starforce che incombe? Ho già installato la patch per win a 64 bit. NON SO CHE FARE Ultima modifica di mefiu : 20-03-2006 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Raga ho installato il gioko ke avevo nel bundle cn la X1900...tutto ok parte starforce anke se m sta sul cazzo nn m da problemi ecc....l'unico problema è questo...il gioko m va al doppio della velocità a cui dovrebbe abdare....e divente ingiokabile....nn fai in tempo ad accellerare ke 6subito fuori strada...a cs è dovuto?...si poò modificare?....x fare 1esempio è cm qndo giokate a PES cn velocità doppia l'effetto è qllo...
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Ragazzi, non sò forse sarà un caso, ho fatto un giro sul forum di CMR, ed ho notato un thread che parlava proprio dell'inguidabilità dell'auto causata dalla velocità "supersonica"
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
RAGAZZI FUNZIONA!!
allora andate sul sito della codemaster, installate prima la patch 1.1, poi la patch win64 ANCHE SE AVETE XP COME ME!!(in pratica sono un file.exe e un altro paio di file dll da sovrascrivere) il gioco PARTE! CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Vedi... come ti avevo detto! Infatti ricordavo di averlo letto un bel pò di mesi fa che probabilmente con quella patch si sistemava tutto. Ciao
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
xkè dici che sono a 1280x1024?? io quando le apro vedo che sono 1025x769... lo dicono anche li mini-image di imageshack Ciao
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
niente provato con le patch e non funziona
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Dove si scaricano i driver x AMD X2?...dal sito dell'AMD?....poi scusate 1altra domanda stupida ma qndo esce/già uscito il gioko cn la GAZZA?....Grazie mille...altra cs....io ke ho il gioko preso dal bundle della VGA qndo voglio giokare online m dice ke serve il key....ke xò nn è qllo ke c'è sul CD...quale è allora?...dove lo trovo?....THX |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Junior Member
Città: Lugo di Ravenna - attualmente Bologna- domani chissà
|
RAGAZZI FUNZIONA!!
allora andate sul sito della codemaster, installate prima la patch 1.1, poi la patch win64 ANCHE SE AVETE XP COME ME!!(in pratica sono un file.exe e un altro paio di file dll da sovrascrivere) il gioco PARTE! CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ----------------- grazie anche a me funzia |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Città: Besate
|
Ragazzi ditemi se vale la pena prenderlo visto ke ormai l'ho perso kon la gazzetta. Ho già giokato col 2.0 e mi è sembrato ke sia il migl di tti. Avanti koi konsigli!!!!
Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Città: Besate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.