|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
e qualcosa tipo borsette della adidas? se fa sport le possono tornare utili, o anche se va da qualche parte e deve essere sportiva (non so però i prezzi)
altrimenti come ti hanno già detto non ha prezzi esagerati furla, o meglio ne ha da tutti i prezzi e trovi molto probabilmente qualcosa che a budget/gusti può andare bene (credo) a me ne avevano regalata una e mi era piaciuta molto, anche se per me basta che sia media e nera e va benissimo... altrimenti qualcosa tipo zanetto monospalla, sempre sfruttabile, oppure in rete ho visto delle borsette normalissime che hanno la chiusura swarosky (non so sempre il prezzo però )di più non so dirti...
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ci vuole qualcosa di clssico ma non elegante troppo. Io pure sono x media e nera. Ma d'estate nera va poi? |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
|
Quote:
io le prendo, salvo eccezioni nere, così le metto su tutto, ma del resto odio cambiare borsa tutti i gg anche solo per lo sbattimento di non traasportarne il contenuto che di gg in gg cresce esponenzialmente
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
non ho letto tutto il 3d, ma ti posso consigliare le borse lacoste: vai nel sito lacoste e troverai un sacco di modelli: a mia morosa ne ho regalate già 3.
il prezzo? 40€. un esempio
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
E se regalassi un bagnoschiuma o essenze profumate o pastiglie da bagno effervescenti?...cmq robba di un certo livello non flaconi che si comprano al supermercato.
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E poi è un regalo o si accontenta o va a cagare...cioè il gesto già dovrebbe essere apprezzato.
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
roba tipo creme e bagnischiuma come profumi non mi sembra bella come idea per il semplice fatto che ogni donna ha una 'sua' fragranza ed è difficicile azzeccarla, se non impossibile...
se proprio vuoi cambiare puoi andare su un ciondolo o qualcosa di simile, non troppo personale e che prima o poi possono sempre tornare utili... di accessori non se ne hanno mai abbastanza... altrimenti puoi andare che ne so se ha un ufficio su un set per la scrivania, evitati i pelouche, oppure una radiosvesglia, o che ne so un kit per il telefonino tipo custodia più auricolare cazzuto & simili, oli da massaggi, una trousse delle pupa di quelle tutte carine con vari colori che stanno bene anche solo da soprammobile... cose ce ne sono tante... alcune sono banali, certo... ma al momento non mi viene altro in mente e poi cristo è un regalo e manco per la tua donna, vai un'oretta in giro per i negozi, quello che ti piace e rientra nel tuo budget lo prendi, se a lei non sta ben, bhè l'impegno ce l' hai messo, deve aprezzare il gesto non portarlo afare valutare...
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Xrò è sì un'amica, ma diciamo non solo....diciamo che sto lavorando affinchè diventi qualcosa di più, xciò x il regalo sono tanto indeciso. Scusa xchè hai scritto evitati i peluche? |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
sono scontati, da 15enni a san valentino, e spesso le ragazze ne hanno le camere piene loro malgrado...
e poi a 30 anni magari un pelouche a meno che non li collezioni mi sa un po di cavolata... poi son gusti...
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|aura, hai 1 pvt.
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
e mi da pure picche scherzo ovviamente....
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Un mazzo di fiori è uno dei regali migliori, magari scontato, ma fa sempre colpo su una donna. E comunque ricordati che una donna non si conquista con un regalo... a meno che non sia un diamante! Quindi poche pippe mentali, un bel mazzo di fiori e sarà contenta, ed è un regalo da uomo. Trucchini, bagnoschiuma, oli e menate simili sono cose che si regalano tra donne. E se non rimane contenta amen. PS: poi è già sbagliato il punto di partenza, chiedere consiglio alle donne! |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
allora NON ho detto che 60 € sono pochi per un regalo ad una tizia qualunque. sto dicendo che 60€ non sono una cifra folle per una borsa. allora mettiamo che la tizia 30 enne in questione che vive coi genitori (ciò vuol dire che ha più soldi da spendere per se stessa) ama le borse in nappa di Bottega Veneta da 600€. cosa ne sa lui? si presenta con una più che discreta borsa in stoffa da 60€ e lei che dice? regalo molto carino sicuramente, di certo farà piacere alla tizia. ma la userà mai? magari no. allora che fa butta via 60€ così? oppure al contrario la tizia è un'esaltata animalista e solo a vedere cuoio sviene. lui si presenta con una bella borsa zippo in pelle da 60€ e che figura fa? questo era il mio discorso, non che spendere 60 € per un regalo ad una ragazza siano pochi. e cmq in qualunque negozio medio 60€ per una borsa non saranno pochissimi, ma certamente neanche molti.
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
non dicevo che sono troppi per un regalo... ma per una borsa...
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

)

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?