|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
senti chi parla! ![]() sentiamo le tue bellezza... tu sei più sovrappensiero che in fase di pensiero normale: chissà quante ne combini!
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
sono errori comuni
Poi c'è l'errore di cattura, quando ad esempio, sovrappensiero, prendiamo la strada "solita" invece di quella giusta, quindi l'attività frequente "cattura" quella rara. l'errore di attivazione è quello per cui se pensiamo ad un numero che dobbiamo comunicare al telefono, invece di fare il numero di telefono, digitiamo la cifra
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
OT: ma sei mica di Guardiagrele? |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
no, Pescara
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fine OT prima di essere
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
fantastiche quasi tutte
soprattutto quella di special
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
beh il mi babbo, una volta ha spento la sigaretta sul telecomando !
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
1) tanto tempo fa ho lasciato chiuso il gatto dentro un comodino per 10 ore. L'ho proprio dimenticato (il gatto si divertiva ad entrare nel cassetto del comodino appena lo lasciavo aperto). questo perche stavo pensando dove fossero delle calze che cercavo.
2) Una volta son rientrato a casa e ho lasciato fuori le chiavi attaccate all'ingresso (in realta ero rientrato per prendere una cosa ma poi non sono piu riuscito) 3) una notte mi sono alzato che mi venne un po di fame ,era estate... Mia madre il giorno prima acquisto una di quelle confezioni di croccantini per gatti... Non so perchè quella confezione fu messa sopra il tavolo cosi ho messo la mano (pensando fossero di quei cereali da mettere nel latte) da rincoglionito mi son messo in bocca una manata di croccantini al pesce , verdure e carne per GATTI. :| 4) sono entrato nella macchina sbagliata mentro mio padre mi aspettava 10metri piu avanti. (macchina identica) 5) 2 anni fa sovrappensiero sono uscito spettinato per andare a scuola. 6) Stavo montando un pc e senza farlo apposta stavo inserendo al contrario un banco di RAM... forzavo forzavo ma non entrava.... Sempre distratto. 7) una volta prima di uscire da scuola ho preso la borsa di un altro mio compagno di classe. 8) Oggetti vari messi in tasca e riscoperti giorno dopo. 9) Una volta mi accadde di mettere due scarpe da tennis diverse. Mi fermo qui non ricordo altro. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
*morto* |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Mi sono sempre chiesto di che sanno... ti sono piaciuti?
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
io l'altro giorno stavo facendo colazione..qnd ho finito, prendo la tazza cn una mano e la confezione dei biscotti vuota...invece di buttare la busta nel cestino e mettere la tazza nel lavandino,ho buttato la tazza nel cestino(meno male ke nn si è rotta) e la confezione dei biscotti nel lavantino..poi dopo un po ci ho pensato! è tra me me ho detto"ke coglione" e sn andato a prendere la tazza dal cestino... tutto questo xke stavo pensando a ke cazzo dovevo fare dopo!!
ciauz!!!!!! |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
ve ne racconto una clamorosa! un giorno stavo andando in bagno e vedo il water chiuso, vado ad aprirlo e lì il caso a voluto che dove anche sputare ed invece di aprire il water e sputare, mi sono sputato in mano.... sono rimasto impalato per 5 minuti a pensare a che grossa ca**ata avevo fatto.
un'altra 5 minuti fà. stava leggendo questa discussione e ho visto che era ora di cena. mi alzo spengo il monitor ma mi dimentico di spegnere la luce (la 626 beghelli sopra il monitor). quando torno penso "fammi scrivere la stronza del water" e in quel momento accendo monitor, casse e spengo la luce. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Mi son ricordato di un'altra cosa...
![]() Ero in macchina... Dovevo sputare la cicca allora abbasso il finestrino e sputo... Peccato che avevo tirato giù il finestrino del passeggero e avessi sputato contro il mio
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Un'altra volta invece avevo appena finito di fare palestra e stavo facendo la doccia.
Finisco di lavarmi e........non trovo più le mutande sul banchetto dove le avevo lasciate. Se le stava portando a casa un mio amico che stava sovrappensiero e si era sbagliato
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() Quote:
A me di tutte ste cose non capita mai nulla... però in compenso spessissimo mi scordo le cose che devo fare...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

soprattutto quella di special

-
Raffo™ (io, non la birra) |
|