Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2006, 13:17   #81
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Bollita
Rincoglionimento senile

senti chi parla!

sentiamo le tue bellezza... tu sei più sovrappensiero che in fase di pensiero normale: chissà quante ne combini!
Old 24-02-2006, 13:20   #82
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
senti chi parla!

sentiamo le tue bellezza... tu sei più sovrappensiero che in fase di pensiero normale: chissà quante ne combini!
io le ho già scritte
Old 24-02-2006, 13:23   #83
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Bollita
io le ho già scritte
ahsì, mi erano sfuggite!
Old 24-02-2006, 13:27   #84
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
ahsì, mi erano sfuggite!
noto che sei messo bene anche te
Old 24-02-2006, 14:37   #85
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
sono errori comuni C'è l'errore di descrizione dove fai qualcosa che in termini di intenzione è simile ad un'altra azione, come mettere il sale sul caffè o gettare la spazzatura nel cesto dei panni sporchi, insomma l'azione è gisuta, l'oggetto è sbagliato

Poi c'è l'errore di cattura, quando ad esempio, sovrappensiero, prendiamo la strada "solita" invece di quella giusta, quindi l'attività frequente "cattura" quella rara.

l'errore di attivazione è quello per cui se pensiamo ad un numero che dobbiamo comunicare al telefono, invece di fare il numero di telefono, digitiamo la cifra

Old 24-02-2006, 14:48   #86
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Special
Lo scorso mese mi sono alzato di notte per andare a fare la pipì... completamente rincoglionito, alzo il cerchio del water e non sò per quale oscuro motivo ho cominciato a farla senza tirarlo fuori dai boxer...
E quando ho cominciato a sentirmi bagnato non capivo che stesse succedendo
rotolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 17:41   #87
baolian
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
Poi c'è l'errore di cattura, quando ad esempio, sovrappensiero, prendiamo la strada "solita" invece di quella giusta, quindi l'attività frequente "cattura" quella rara.
Mi hai ricordato di una volta che dovevo andare da un cliente: per distrazione sono riuscito a fare tre volte il percorso dall'ufficio a casa mia e ritorno (il cliente abita a metà strada), prima di riuscire a fermarmici.

OT: ma sei mica di Guardiagrele?
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 17:47   #88
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da baolian

OT: ma sei mica di Guardiagrele?

no, Pescara
Old 24-02-2006, 18:56   #89
baolian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
no, Pescara
Ok scusa, ti avevo scambiato per una ragazza conosciuta a Roma.
Fine OT prima di essere
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 19:46   #90
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
fantastiche quasi tutte soprattutto quella di special
Old 24-02-2006, 19:56   #91
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
beh il mi babbo, una volta ha spento la sigaretta sul telecomando !
Old 24-02-2006, 19:57   #92
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
1) tanto tempo fa ho lasciato chiuso il gatto dentro un comodino per 10 ore. L'ho proprio dimenticato (il gatto si divertiva ad entrare nel cassetto del comodino appena lo lasciavo aperto). questo perche stavo pensando dove fossero delle calze che cercavo.

2) Una volta son rientrato a casa e ho lasciato fuori le chiavi attaccate all'ingresso (in realta ero rientrato per prendere una cosa ma poi non sono piu riuscito)

3) una notte mi sono alzato che mi venne un po di fame ,era estate... Mia madre il giorno prima acquisto una di quelle confezioni di croccantini per gatti... Non so perchè quella confezione fu messa sopra il tavolo cosi ho messo la mano (pensando fossero di quei cereali da mettere nel latte) da rincoglionito mi son messo in bocca una manata di croccantini al pesce , verdure e carne per GATTI. :|

4) sono entrato nella macchina sbagliata mentro mio padre mi aspettava 10metri piu avanti. (macchina identica)

5) 2 anni fa sovrappensiero sono uscito spettinato per andare a scuola.

6) Stavo montando un pc e senza farlo apposta stavo inserendo al contrario un banco di RAM... forzavo forzavo ma non entrava.... Sempre distratto.

7) una volta prima di uscire da scuola ho preso la borsa di un altro mio compagno di classe.

8) Oggetti vari messi in tasca e riscoperti giorno dopo.

9) Una volta mi accadde di mettere due scarpe da tennis diverse.

Mi fermo qui non ricordo altro.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 19:59   #93
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti
hai il cestino in bagno/camera?
io in entrambi che c'è di strano?
Old 24-02-2006, 20:00   #94
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Special
[...]

Lo scorso mese mi sono alzato di notte per andare a fare la pipì... completamente rincoglionito, alzo il cerchio del water e non sò per quale oscuro motivo ho cominciato a farla senza tirarlo fuori dai boxer...
E quando ho cominciato a sentirmi bagnato non capivo che stesse succedendo

*morto*
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 20:06   #95
Don Quitter
Senior Member

L'Avatar di Don Quitter

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob
3) una notte mi sono alzato che mi venne un po di fame ,era estate... Mia madre il giorno prima acquisto una di quelle confezioni di croccantini per gatti... Non so perchè quella confezione fu messa sopra il tavolo cosi ho messo la mano (pensando fossero di quei cereali da mettere nel latte) da rincoglionito mi son messo in bocca una manata di croccantini al pesce , verdure e carne per GATTI. :|

Mi sono sempre chiesto di che sanno... ti sono piaciuti?
Old 24-02-2006, 20:27   #96
fikkio
Senior Member

L'Avatar di fikkio

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
io l'altro giorno stavo facendo colazione..qnd ho finito, prendo la tazza cn una mano e la confezione dei biscotti vuota...invece di buttare la busta nel cestino e mettere la tazza nel lavandino,ho buttato la tazza nel cestino(meno male ke nn si è rotta) e la confezione dei biscotti nel lavantino..poi dopo un po ci ho pensato! è tra me me ho detto"ke coglione" e sn andato a prendere la tazza dal cestino... tutto questo xke stavo pensando a ke cazzo dovevo fare dopo!!

ciauz!!!!!!

fikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 20:58   #97
Eraser #85
Member

L'Avatar di Eraser #85

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
ve ne racconto una clamorosa! un giorno stavo andando in bagno e vedo il water chiuso, vado ad aprirlo e lì il caso a voluto che dove anche sputare ed invece di aprire il water e sputare, mi sono sputato in mano.... sono rimasto impalato per 5 minuti a pensare a che grossa ca**ata avevo fatto.

un'altra 5 minuti fà. stava leggendo questa discussione e ho visto che era ora di cena. mi alzo spengo il monitor ma mi dimentico di spegnere la luce (la 626 beghelli sopra il monitor). quando torno penso "fammi scrivere la stronza del water" e in quel momento accendo monitor, casse e spengo la luce.
Eraser #85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 21:53   #98
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Mi son ricordato di un'altra cosa...

Ero in macchina... Dovevo sputare la cicca allora abbasso il finestrino e sputo...
Peccato che avevo tirato giù il finestrino del passeggero e avessi sputato contro il mio
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 22:06   #99
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Città: Roma
Un'altra volta invece avevo appena finito di fare palestra e stavo facendo la doccia.
Finisco di lavarmi e........non trovo più le mutande sul banchetto dove le avevo lasciate.
Se le stava portando a casa un mio amico che stava sovrappensiero e si era sbagliato
Old 24-02-2006, 22:20   #100
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
5) 2 anni fa sovrappensiero sono uscito spettinato per andare a scuola
Ah questa è gravissima

Quote:
6) Stavo montando un pc e senza farlo apposta stavo inserendo al contrario un banco di RAM... forzavo forzavo ma non entrava.... Sempre distratto
Due miei amici l'hanno fatto (e credevano di averle messe bene): slot dimm bruciato e 2 piste sul circuito della dimm bruciata

A me di tutte ste cose non capita mai nulla... però in compenso spessissimo mi scordo le cose che devo fare...

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian