|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
e dove sta riportato che è da 5400??? intanto è uscito il listino prezzi di febbraio sul sito asus....il prezzo dell' A6J è rimasto invariato.....ma alla voce processore vi è riportato: Intel core Duo up T2700 e qui sorgono i dubbi....chè sarà mai??? http://notebook.asus.it/upload/price...bbraio2006.pdf |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
nessuno l'ha notato??? Abbiamo informazioni in merito?? |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
forse si overclocca oppure si può sostituire il procio....boh!
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: ROMA
|
bello l'HP DV8000!
Anch'io sto osservando da tempo l'HP con processore Turion, mi sembra molto bello e potente anche se ho qualche dubbio che espongo: perche su un portatile di classe medio alta come il DV8051 si mettono due dischi da 5400 rpm mentre nelle versioni meno potenti gli stessi sono più piccoli ma più veloci( forse i dischi da 100 gb non girano a 5400 rpm ?) e poi non ho capito se la scheda video con denominazione IGP abbia memoria condivisa. Inoltre non capisco come mai su macchine con processori a 64 bit non si caricano OS windows a 64 bit? per il resto credo che il Turion sia valido soprattutto per applicazione quali ritocco fotografico, montaggio video e cad 3D, altrimenti meglio andare su un centrino leggero, con basso consumo. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Como
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.