|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
[quote=innovatel]Nel mio gruppo di veri amici (non è la compagnia) ....
'stardi !!! gli amici "accalappiati" che vogliono rovinare pure chi si è sinora "salvato". Si facessero i xxxx loro !!! Pensano di farti del bene e ti spingono nel tunnel dei 52 sms al dì, delle date e ricorrenze da non dimenticare, dei broncetti inspiegabili, del "dovresti saperlo!", del "te ne sei dimenticato??", del mia/tua madre/padre/freatello/sorella ..... del "ma col tuo/tua ex....." Che OO !!!!!!! Ma viva i simgle !!!
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Conosco gente che ha la terza media, ma sa esprimere concetti senza troppi problemi. Comunque, anche qui, era il primo esempio che mi veniva in mente. Ti prego solo di una cosa: si sta giocando, non buttarla come tuo solito su una discussione seria sulla "superiorità" degli uomini...perchè sono argomenti che mi hanno abbastanza stufato.
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
Si capisce chiaramente quando c'è sintonia. Se poi qualcuna fa' un po' la 'carina' con tutti quelli del gruppo è perchè, in realtà non è veramente interessata a nessuno... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
...il che di per se' e' grave se poi, come e' capitato, a me quella persona interessasse allo stesso modo... Beh per far corta una lunga storia, quando mi sono dichiarato lei era gia' un anno che aspettava e se ne era gia' fatta una ragione. Clap clap a me
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
"Ti presento le mie migliori amiche... ![]() Poi c'è anche una che fa' la modella di bikini... Ma è troooooooooooopo stronza e COMUNQUE non ti piacerebbe!!!" |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè non mi da fastidio, trovo solo che siano discorsi che lasciano il tempo che trovano per cui non mi va di buttare tempo.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non ci fossi io non sapresti come passare il tempo
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma perchè buttarsi in discorsi futili? E poi ormai mi sto rassegnando alla possibilità che davvero siamo tutte stupide. Quindi meglio ridere, scherzare e pensarci poco Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
OT
Sono passibile di ban se dico che le scaramucce tra Nicky ed 3nrico ricordano quelle tra marito e moglie? /OT Quanto meno ora mi sono fatto due nemici
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con Nicky t'assicuro che son rose e fiori... in effetti però devo convenire con te che ricordano un po' marito e moglie... ma lei è FIDANSATA
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Tranquilla che non sono tutte stupide, riesci a rispondermi senza risultare palesemente ridicola, come molte altre farebbero, quindi già qui la presunta stupidità a 360° verrebbe meno. Quote:
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un dispiacere perchè da lavoro era un toccasana per tirare avanti
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Io tra i miei amici sono il "marta flavi" della situazione, ho creato due coppie, oddio creato è una parola grossa, in realtà ho fatto solo da tramite, è stato del tutto involontario ma gli esiti sono stati tragici in un caso, quasi fantozziani
e altalenanti nell'altro caso, quindi se capita che qualcuno fà la battuta sul volermi trovare una ragazza, diciamo che mi tocco le palle
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trovato !!! non l'unicorno!!! ma miinteressa meno rispetto all'amica.
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto seriamente pensando di collezionare i tuoi post ... sono sempre un mix di sano pragmatismo e di disilluso piacere del vivere ... IMHO se li vendo li spaccio per miei e ci faccio i soldi poi ti mando una capricciosa per DHL
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Faccio una risposta unica in quanto mi son perso x motivi di lavoro lo sviluppo della discussione...
Non è che mi lamento ... forse ho "paura" ... Di cosa ho paura? Non saprei ... forse di affrontare una nuova "sfida" e uscirne come al solito soffrendo Riguardo alla cara nicky che dice che mi vogliono levare dai piedi i miei amici sappiate che pure lei vuole sbarazzarsi di me ... ma io x una questione di simpatica continuerò a romperle più di prima Lo sò che devo vivere come mi sento e che la porta và lasciata aperta a nuove esperienze però vedi ci sono esperienze che vivo con "serenità" anche se molto più pericolose rispetto ad altre "banali". Ti faccio un esempio. Se mi chiama un mio amico x dirmi "domani si và a correre in mountain bike e andiamo a farci quella parete di quella montagna xkè ha una discesa impegnativa e da urlo" io prendo e vado senza nemmeno pensarci 1 volta ... se mi dovessero chiamare x dirmi "domani ti presento una" già vado in panne totale. Cosa può succedermi? che se sbaglio la discesa mi faccio male o ci lascio le penne mentre se mi và male con la tipa mi becco un picche ma son ancora tutto intero. sò che può esser "duro" da capire così ma per me lo è. Forse l'ideale davvero x me sarebbe una ragazza che sterra così riuscirei a romper il ghiaccio subito e in maniera non imbarazzato. Certo ... basta che non finisce come alla GimondiBike ... trovo una che mi dà filo da torcere in discesa ... non riuscivo a passarla ... mollavo i freni, le andavo sotto e lei li mollava più di me ... quella si che è la donna della mia vita. Che fine ha fatto? Ahh bho ... l'ultima volta che l'ho vista l'ho spinta in esterno al sentiero per passarla appena si è allargato Sò che aver amici così non è facile e tranquillo, pure io ci tengo davvero tanto a loro anche se sono un pò più grandi di me
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.