|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Io ho risposto, ora risposndi tu al post che ho quotato |
|
|
|
|
|
|
#82 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
secondo me si, o quasi, diciamo che l'esempio del bicchierino di grappa è + adatto con 1 canna nn si è assolutamente fuori Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Tetrahy...binol#Toxicity Sul rischio di incidenti sono d'accordo. Si dovrebbe vedere come ci si regola in Olanda, dove c'è la possibilità che questo accada, e se l'incidenza è tale da giustificare controlli regolari.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Però il paragone sigaro/canna o sigaro/grappa non ha alcun fondamento, hai mai fumato un sigaro? Non ha alcun effetto, posso fumarmi pure una scatola di sigari che al masismo avrò i polmoni neri, i denti gialli e l'alito pestilenziale... ma questo non compromette la mia idoneità alla guida (cose che non si può dire con la grppa o con le canne) Quote:
Quote:
scusa overdose ho già sentito/visto, morte no |
|||
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#88 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ma già adesso che è illegale ci son troppe persone "fatte" in giro... e parlo della realtà che conosco. Quote:
Ho visto gente finire all'ospedale a causa della canapa, è questo che volevo dire. |
||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io legalizzerei anche quelle pesanti,che ognuno poi sia responsabile di quello che fa
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il mio post aveva l'intento di presentare il fumare piccole quantità di mariuana (nn l'abuso) come abitudini innocue, che nn fanno male a nessuno,da qui il paragone con il sigaro e nn parliamo sempre di mettersi alla guida, se è vietato nn bisognerebbe farlo |
||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo x la mariuana, x altre droghe nn zo |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
le volte che si finisce per stare veramente male è perchè ci si fa miscugli con alcol ed altre sostanze hai presente le gare alcoliche (ad esempio litri di vodka o altri superalcolici) che qualche qualche pazzo incoscente alcune volte si fa? ecco, con quello ci puoi veramente lasciare la pelle. con la cannabis dovresti andare avanti per delle ore ad inalare solo fumo, ed in tal caso se ci rimani non muori certo per colpa del thc salvo restando che gente così rimbecillita per fortuna non l'ho mai conosciuta, e non credo che siano in molti a questo mondo ad arrivare a tanto
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
2.L'alterazione fisica come la chiami tu avviene anche quando mangi la cioccolata...pffffff...almeno tu sapessi di cosa stai parlando.... Ultima modifica di Ser21 : 14-10-2005 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: Dai,raccontaci la storia di uno che è morto da overdose di canne....voglio proprio ridere.
Ultima modifica di Ser21 : 14-10-2005 alle 02:43. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
Favorevole al 100% alla legalizzazione delle droghe leggere.
Il consuimo che si fa di una droga (qualsiasi essa sia) non dipende dalla sua legalità, è un fatto culturale, e sta all'individuo decidere se farne uso oppure no. Rendere il tutto controllato, sicuro, ben delimitato, bene non puo' altro che fare nella lotta alla malavita e ai suoi interessi economici. A chi crede che diventerebbe un mondo di fattoni, beh, provo pena per la visione he egli ha della società e dell'essere umano in se. Credo che vendere roba di qualità in un negozio con opuscoli informativi sulle sostanze che ci puoi trovare sia decisamente meglio che lasciare in mano ad uno spacciatoire il povero cristo che vuole farsi una canna, in santa in pace, a casa con gli amici.
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Io MITICO!!! hahahah che ridere! spero che lo ribecco per salutarlo!!! troppo figa la pula olandese
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
anche io...se si vivesse in campane di vetro... Ma le stronzate fatte da uno ricadono su altri non ci stan santi quindi contrario
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.

scusa