|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9881 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Scusate,forse ci siamo fraintesi.
Io ho postato il documento,del quale cionci ha ritrovato il link,perchè insane74 mi scrisse che anche lui si collegava con un simil modem UMTS e aveva problemi di riconoscimento e connessione se lo connetteva dopo aver avviato il pc o lo sconnetteva mentre il pc era acceso,anche io ho riscontrato questi problemi. Da quello che ho capito(ripeto il mio inglese è misero in special modo quello tecnico/informatico)l'autore del documento ha risolto il problema. Ma questo ce lo dovrebbe dire qualche "Anziano" anglofono della sezione. |
![]() |
![]() |
#9882 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Su link si dice che gli andava in crash se lo disconnetteva. In pratica ha usato il modulo usbserial invece di cdc-acm (un po' quello che volevi fare all'inzio) ed in più ha scritto sia gli script di connessione che di disconnessione.
|
![]() |
![]() |
#9883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Uso gutsy tribe 3 (nessun aggiornamento successivo) 64 bit Quando avevo fiesty 32 bit non avevo problemi ![]() Grazie! Ciao!
![]() |
![]() |
#9884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
|
![]() |
![]() |
#9885 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9886 | |
Senior Member
|
Quote:
Darò comunque un'occhiata ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#9887 |
Senior Member
|
Perché non li hai installati tramite il restricted manager ?
Credo sia meglio perché dubito che il supporto ufficiale a Gutsy sia ancora molto sviluppato. |
![]() |
![]() |
#9888 |
Senior Member
|
In pratica quello che ho fatto disabilitare cdc-acm e utilizzare usbserial.
Comunque il discorso per me è troppo complicato,anche se il problema evidenziato da insane74 si verifica anche a me. Ok. Per il kernel che mi consigliate? mantengo 2.6.20-15 insieme alla 2.6.16-20 o la elimino? |
![]() |
![]() |
#9889 | |
Senior Member
|
Quote:
Vado a controllare...
![]() |
![]() |
#9890 |
Senior Member
|
Allora... i drive non li ho installati tramite .run ma tramite pacchetto (nvidia-glx). Rimane il fatto (questo lo ricordo bene, giuro!
![]() Ora ho installato il pacchetto nvidia-glx-new...provo a riavviare e a vedere se sto cmpiz funziona ![]() ![]() Ciao
![]() |
#9891 |
Senior Member
|
Scusate i 3 post di fila...
L'output del comando "compiz --replace" Codice:
c:~$ compiz --replace Checking for Xgl: not present. Checking for texture_from_pixmap: present. Checking for non power of two support: present. Checking for Composite extension: present. Converting gconf plugin list: '' Checking for nVidia: present. Checking for Xgl: not present. Backend : gconf Integration : true Profile : default Adding plugin vpswitch (vpswitch) Adding plugin regex (regex) Adding plugin blur (blur) Adding plugin thumbnail (thumbnail) Adding plugin put (put) Adding plugin ring (ring) Adding plugin scaleaddon (scaleaddon) Adding core settings (General Options) Adding plugin plane (plane) Adding plugin inotify (inotify) Adding plugin png (png) Adding plugin clone (clone) Adding plugin winrules (winrules) Adding plugin zoom (zoom) Adding plugin cube (cube) Adding plugin resize (resize) Adding plugin snap (snap) Adding plugin wall (wall) Adding plugin wobbly (wobbly) Adding plugin minimize (minimize) Adding plugin expo (expo) Adding plugin opacify (opacify) Adding plugin decoration (decoration) Adding plugin neg (neg) Adding plugin move (move) Adding plugin imgjpeg (imgjpeg) Adding plugin glib (glib) Adding plugin resizeinfo (resizeinfo) Adding plugin water (water) Adding plugin annotate (annotate) Adding plugin screenshot (screenshot) Adding plugin animation (animation) Adding plugin switcher (switcher) Adding plugin text (text) Adding plugin dbus (dbus) Adding plugin video (video) Adding plugin scale (scale) Adding plugin rotate (rotate) Adding plugin place (place) Adding plugin fs (fs) Adding plugin svg (svg) Adding plugin fade (fade) Initializing core options...done Initializing ring options...done Initializing zoom options...done Initializing resize options...done /usr/bin/compiz.real (core) - Warn: No GLXFBConfig for depth 32 /usr/bin/compiz.real (core) - Warn: No GLXFBConfig for depth 32 /usr/bin/compiz.real (core) - Warn: No GLXFBConfig for depth 32 Initializing decoration options...done Initializing neg options...done Initializing move options...done /usr/bin/compiz.real (core) - Warn: No GLXFBConfig for depth 32 /usr/bin/compiz.real (resizeinfo) - Warn: Bind Pixmap to Texture failure Segmentation fault (core dumped) Avviso del window manager: Il valore «» nel database di configurazione non è valido per la scorciatoia «toggle_shaded»
![]() |
#9892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Postami l'id hardware del modem e ti dico subito se può andare, perchè oltre al mio ne ho aggiunti altri.
![]() |
#9893 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9894 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
/* Intel */ /* #define PCI_VENDOR_ID_INTEL 0x8086 */ #define PCI_DEVICE_ID_ICHAA 0x2416 #define PCI_DEVICE_ID_ICHAB 0x2426 #define PCI_DEVICE_ID_BANISTER 0x7196 #define PCI_DEVICE_ID_ICH2 0x2446 #define PCI_DEVICE_ID_ICH3 0x2486 #define PCI_DEVICE_ID_ICH4 0x24c6 #define PCI_DEVICE_ID_ICH5 0x24d6 #define PCI_VENDOR_ID_STANDARD_MICROSYSTEM 0x1055 #define PCI_DEVICE_ID_STANDARD_MICROSYSTEM 0x9178 /* AMD */ /* #define PCI_VENDOR_ID_AMD 0x1022 */ #define PCI_DEVICE_ID_AMD_ACLINK 0x7446 /* NVidia */ /* #define PCI_VENDOR_ID_NVIDIA 0x10DE */ #define PCI_DEVICE_ID_MCP 0x01C1 /* VIA */ /* #define PCI_VENDOR_ID_VIA 0x1106 */ #define PCI_DEVICE_ID_VIA 0x3068 /* SiS */ #define PCI_VENDOR_ID_SIS 0x1039 #define PCI_DEVICE_ID_SIS630 0x7013 #define PCI_DEVICE_ID_SIS960 0x7018 /* Avance */ #define PCI_VENDOR_ID_ALS300p 0x4005 // PCI_VENDOR_ID_AVANCE #define PCI_DEVICE_ID_ALS300p 0x0308 /* ALi */ #define PCI_VENDOR_ID_ALI 0x10B9 // PCI_VENDOR_ID_AL #define PCI_DEVICE_ID_ALI5450 0x5450 #define PCI_DEVICE_ID_ALI5451 0x5451 #define PCI_DEVICE_ID_ALI5457 0x5457 #define PCI_DEVICE_ID_ALI5459 0x5459 #define PCI_DEVICE_ID_ALI545A 0x545A /* Philips */ /* #define PCI_VENDOR_ID_PHILIPS 0x1131 */ #define PCI_DEVICE_ID_UCB1500 0x3400 /* RealTek */ /* #define PCI_VENDOR_ID_REALTEK 0x10EC */ #define PCI_DEVICE_ID_8101 0x8197 #define PCI_VENDOR_ID_SMARTLINK 0x2000 #define PCI_VENDOR_ID_SMARTLINK_1 0x163c #define PCI_VENDOR_ID_SMARTLINK_2 0x10a5 #define PCI_VENDOR_ID_SMARTLINK_3 0x2003 #define PCI_DEVICE_ID_SL2800 0x2800 #define PCI_DEVICE_ID_SL1900 0x3052 #define PCI_DEVICE_ID_ND92XPA 0x8800 /* ND92XPA */ #define PCI_VENDOR_ID_PCTEL 0x134d #define PCI_DEVICE_ID_HSP1688 0x2189 /* Analogue Devices Inc. 11d4:1805, Motorola proxy */ #define PCI_VENDOR_ID_ANALOGUE 0x11d4 #define PCI_DEVICE_ID_ANALOGUE 0x1805 /* BROADCOM */ #define PCI_VENDOR_ID_BROADCOM 0x14e4 #define PCI_DEVICE_ID_BROADCOM 0x4212 /* Motorola SM56 */ #define PCI_VENDOR_ID_MOTOROLA 0x1057 #define PCI_DEVICE_ID_MOTOROLA 0x5600
![]() |
#9895 |
Senior Member
|
Motosauro: grazie, ma non ci ammattire più di tanto
![]() Comunque in effetti il demone non è slmodemd, ma slamr... Non è che sia urgente...spero di non doverlo usare mai più ![]() |
![]() |
![]() |
#9896 |
Senior Member
|
Se ti riferivi a me, effettivamente è un chipset che non conosco. Comunque ho trovato in giro che con Mandriva sono riusciti a farlo andare con il pacchetto slmodem che, tuttavia contiene svariati moduli prima della compilazione a seconda del modem. Sicchè se si riesce a capire a quale delle 10-12 categorie è assimilabile, si dovrebbe riuscire a farlo andare.
#9897 |
Senior Member
|
Carciofone...scusa...non so come diavolo ho fatto a sbagliare.
Colpa del thread del Linksys...non so come mai ho associato il tuo avatar a quello di Motosauro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9898 |
Senior Member
|
Ma è una scheda madre con chipset SiS?
#9899 |
Senior Member
|
Ciao,vorrei sapere,se è consigliabile fare una copia di backup del sistema ora che l'ho quasi configurato,così da ripristinarlo in caso necessità.
Se la risposta fosse affermativa quale SW mi consigliereste? |
![]() |
![]() |
#9900 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.