|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
più meno più più più meno meno
L'uva ormai è quasi marcia, quindi la volpe manco può dire che è acerba
|
|
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Miglior FIFA di sempre a mani basse!
In manuale è un giocone. Anzi, chi vuole farsi qualche partita su PC mi aggiunga: Rec1983. E chi ha un po' di tempo libero e vuole approfondire l'esperienza in manuale, in una lega con competizioni e rosa personalizzata da sviluppare tramite mercato, mi contatti in pvt.
CPU: 5800x3D - MB: ASUS Rog Strix B550-E Gaming - RAM: G.Skill Trident Z Neo Series 2x16GB 3600 MHz CL16 - GPU: MSI 3080 Gaming Z Trio PSU: EVGA Supernova G3 750W - SSD: Samsung 960 Evo M.2 500GB CHASSIS: Fractal Design Define R5 |
|
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Raga ma è uscito????
|
|
|
|
|
|
#946 | ||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||||
|
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Stasera 7 partite su 7 quittate da me.. Gol tutti uguali, sempre su rimpalli assurdi, tiki taka infiniti senza errori.. Mah.. Prendiamoci una pausa va..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
|
Ma fai sul serio? Ma davvero però, poi non andate a segnalare se vi offendete, e capite invece dove sta il punto! 12 giorni fa hai fatto la stessa domanda con il gioco uscito il 27 settembre!!
Vi serve una patente pure per cercare su google o commentare sui forum? Boh Basta una ricerca su google, se tutti qui sopra stanno parlando del gioco tra l'altro, anche pochi post sopra il tuo, se proprio vuoi esserne sicuro. Chiedi se è uscito aspettando una risposta su un topic, che chissà quando arriva, ma nel frattempo in 12 giorni (dall'11 ottobre al 23 ottobre) non ti è venuto in mente di cercare in altro modo conferma?? Due secondo ci vogliono! Senza offesa davvero, ma indipendentemente dall'età che si ha, non riesco a spiegarmi come si possa oggi come oggi, fare così... Tra l'altro una risposta qualche settimana fa ti era già stata data, da me, subito sotto alla tua domanda. Quote:
Ultima modifica di Psycho91-1 : 23-10-2016 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
|
Basta fifa per quest'anno, dopo 13 sconfitte di fila tutte allo stesso modo ho anche schiantato il pad per terra.. Capitolo chiuso
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
#950 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
praticamente il "migliore fifa mai creato" rimane una schifezza?!? ![]() alla fine insomma GigoBoso non aveva tutti i torti Ultima modifica di Energia.S : 23-10-2016 alle 13:23. |
||||
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
|
È il miglior fifa mai creato ma allo stesso tempo ha delle cose che non si possono vedere tipo passaggi perfetti continui o gol di rimpallo.. Secondo me ho l'account buggato, vedendo che mi sono ritirato un po di volte me le fa perdere tutte ora.. Ciò non toglie che il passo avanti sia davvero netto..
|
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi spiegate come si fa a fare il tiki taka continuo che tutti fanno? È frustrante, ho provato in semi, auto e manual e non cambia niente.. Non è la posizione del corpo, non dipende dalla potenza e da quanto sono liberi.. Ho provato col passaggio con scopo e sbaglia, col passaggio a seguire e sbaglia, non ne mettono insieme più di due di fila mentre gli altri anche 20 di fila senza errori e senza possibilità di difesa.. Stasera lo provo coop, se è così anche li lo disinstallo e per quest'anno basta.. È una presa in giro così, solo a me capita di perdere in maniera ridicola.. 15 di fila, quando gli altri anni vincevo la prima divisione..
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
|
scusami ma da quello che racconti, se manco in assistito riesci a fare i passaggi di prima, non è che è sfigato l'account.
Dipende da come sai giocare (figurati non dico che sei scarso, o meglio anche se lo sei che problema c'è), ma nemmeno puoi pensare che sei maledetto e che hai beccato un account "fallato" perché non riesci tu a fare le cose. Il tiki taka, supponiamo in assistito, lo fai semplicemente facendo passaggi di prima corretti. Ora il gioco può falsare quanto vogliamo, ma se non ti escono mai più di due passaggi di fila, forse dipende da te e non dal gioco. |
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
|
Boh probabilmente è così, ma i passaggi cerco sempre di farli fatti bene mentre gli altri è evidente che lo fanno come viene e escono sempre perfetti, anche da girati.. Poi sono due giorni che mi incazzo e basta, mi prendo una pausa e ci riprovo
|
|
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io ho sempre solo il demo.
Gioco in full manual, tranne che il cambio cursore su semi assistito. Una volta mi ha resettato i settings e me ne sono accorto proprio da come non sbagliavo piu' un passaggio. Imho la differenza tra automatico e manuale e' accentuata anche dal fatto che in manuale quando sbagli il sistema ti fa sbagliare "ancora di piu'" dando spesso la palla direttamente all'avversario, non facendo fare la vera traiettoria cui e' puntata la levetta, ma appunto una traiettoria che va verso l'avversario oppure (non esclusivo) facendo fare la traiettoria "giusta" alla palla ma facendo arrivare prima l'avversario anche se e' piu' lontano.
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
|
quello dipende dal giocatore, dall'abilità...
ancora con questa storia che il gioco trucca modificando la traiettoria... è chiaro che se non sei Messi e sbagli di un grado di angolazione, con uno scarso esca più facilmente sbagliato il passaggio. Sennò non c'è differenza. Per di più se in corsa con maggiore difficoltà dunque. Insomma calcio giocato come quello simulato |
|
|
|
|
|
#957 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
certo che tra stagioni online e ultimate team c è una differenza abissale
stagioni è molto più dinamico, fluido, giocabile e le partite sono più equilibrate, le difese non sbragano quasi mai. fut è una barzelletta pilotata sia quando si vince sia quando si perde. |
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Io gioco solo carriera e stagioni quando ho voglia di sfidarmi con persone vere.
Ad ultimate team non mi ci avvicino neanche. É tutto palesemente pilotato oltre al fatto che il gameplay é fondamentalmente diverso dal resto del gioco. |
|
|
|
|
|
#959 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.