|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Avevo letto che stavano considerando di rimetterle, spero di sbagliarmi.
COMUNQUE: Non so quanti di voi hanno letto dell'ultimo trucchetto per ammassare Cracked Industrial Firmware, componente essenziale e nonostante classificato come "Comune", incredibilmente raro, il "Crack Train": consiste nell'essere in due giocatori e scansionare a turno un Crashed Satellite (di per sé giá molto raro da trovare), sloggando e riloggando dopo ogni scansione mentre l'altro giocatore rimane a garantire la persistenza dell'oggetto. Questo giochino non funzionerá piú con la versione 2.3, é il problema principale é che richiede due giocatori... o due account! Non volendo comprare un altra copia solo per questo, mi chiedevo: qualcuno di voi é disposto a provarlo con me, o addirittura a fornirmi i dati del suo account cosí che io possa fare multiboxing e usarne due insieme? Alla fine della fiera in questo modo vi garantireste una quantita arbitrariamente alta di Cracked Industrial Firmware, in quanto per farlo funzionare devo fare scansionare il satellite da entrambi gli SRV. Se qualcuno vuole contattarmi a riguardo questo é il mio profilo Steam. Abbiamo forse solo un altro paio di settimane per portare a termine il tutto!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#9202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Quote:
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#9203 |
|
Senior Member
|
Dirty Drive lvl 5 e charge enhanced capacitor lvl 5
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#9204 |
|
Senior Member
|
Allora servono decisamente anche a me, solo che ora sono partito per percorrere 5000ly per sbloccare il professor Palin, al mio ritorno volendo ti contatto.
|
|
|
#9205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#9206 |
|
Senior Member
|
Stasera ho un paio d'ore dalle 9:00 GMT (le 10 italiane), se qualcuno di voi può venire dalle parti di Quince, o magari anche a metà strada...
|
|
|
|
|
#9207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Io sto facendo una missione pax, se rientro in tempo mi aggrego!
PS: non so se conoscete questo webtool per pianificare i viaggi utilizzando i boost delle Neutron Star, molto utile! https://spansh.co.uk/
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
|
|
|
|
#9208 |
|
Senior Member
|
Fra parentesi, ieri sono riuscito a testare con successo il metodo alternativo per farmare Cracked Industrial Firmware, che avevo inizialmente frainteso; funziona cosí:
-andate nel sistema Quince, stazione Millerport (circa 400al dalla bolla); -comprate un Sidewinder con almeno 4T di capacitá di carico e SRV; -accettate missioni di donazione (per aumentare il livello di fazione) e missioni di "Planetary Scan" e "Civil War Planetary Scan", sloggando e riloggando ove necessario per avere la lista piena; Ora viene la parte interessante: appena entrati in Supercruise, usate lo Scanner e TUTTE le missioni vi diranno di andare sul pianeta intorno a cui orbita Millerport Station, e tutte quante nello stesso posto - l'unica zona dove é previsto che appaiano le costruzioni da scansionare per questo tipo di missioni... ma non ci sará una sola costruzione, bensí fino a 20 (a seconda di quante missioni avete) combinazioni delle strutture generate casualmente in questo caso... tutte nello stesso posto! Se la base é difesa, é FONDAMENTALE distruggere tutti gli skimmer prima di entrare nel perimetro rosso, in questo modo le eventuali navi di guardia non decolleranno quando violerete il perimetro difensivo. Ovviamente, anche i terminali da scansionare sono moltipliticati - e questo é l'aspetto che mi era sfuggito all'inizio; basta prendere di mira la parte superiore, scansionarla, e questa si abbasserá quando finita, lasciando le altre "antenne" sovrapposte non scansionate ancora in alto, che possono cosí essere selezionate e scansionate... ad ogni scansione riceverete da 0 a 5 oggetti Data, e se siete fortunati anche Cracked Industrial Firmware! Ogni lotto di 20 genera oltre 100 oggetti di tipo Data, quindi dovrete occasionalmente buttare via quello che non vi serve (cioé quasi tutte tranne CIF e Modified Consumer Firmware). Una volta finito il tutto autodistruggetevi e tornerete alla stazione per incassare le missioni, e potrete cosí ricominciare da capo. Ma c'é un ulteriore vantaggio: se giocate in Open non solo avrete accesso al "vostro" insediamento, ma anche a quello generato dagli altri giocatori che fanno lo stesso, e sono tutti nella stessa zona! Spostandosi con l'SRV non sará difficile ripetere la strategia di cui sopra senza lasciare il pianeta, e moltiplicare le probabilitá di successo - ieri sera in poco piú di un'ora ho raccolto 27 CIF... e una quantita indescrivibile degli altri dati importanti, tranne ovviamente il Modified Embedded Firmware che non si trova negli insediamenti piccoli. L'unico problema é... la potenza del vostro PC: ogni insediamento sono in realtá 20 insediamente sovrapposti, moltiplicato per 10-20 a seconda di quanti altri sono stati generati dagli altri giocatori: anche giocando a dettaglio minimo la mia GTX 1070 + 6700K arranca in questa zona, e piú volte il client é crashato... ma ne é comunque valsa la pena Continueró a farlo fino a quando non mi metteró d'accordo con qualcuno di voi per provare il Crack Train col satellite, ma ora come ora questa é giá un'eccellente fonte di CIF.
|
|
|
|
|
#9209 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
UNKNOW FRAGMENTS
Qualcuno conosce un sistema per procurasi questi frammenti sconosciuti?
Grazie |
|
|
|
|
|
#9210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
trovi gli unknown probe o artifacts e li scoppi
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#9211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9212 |
|
Senior Member
|
Si! É lá che ho recuperato i miei. Complimenti Paologa, se stai raccogliendo i frammenti significa che hai quasi finito di sbloccare Palin!
|
|
|
|
|
#9213 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Grazie... rotta per hip 14479
|
|
|
|
|
|
#9214 |
|
Senior Member
|
Ho piú o meno ultimato l'ingegnerizzazione del mio Vulture!
La mia build é una sorta di tank passivo: ho esattamente lo stesso setup del mio Python, con gli scudi Thermal Resistant e 3 Resistance Augmented Boosters, e funziona alla grande - con 4 pip agli scudi ho un SACCO di tempo prima che gli scudi cedano, e questo mi dá tutto il tempo del mondo per usare le SCB (per i quali ho con me gli Heat Sink). L'unico problema é che quando uso due Beam, anche Efficienti, devo fare il giocoliere con i pip per massimizzare la ricarica, problema che invence non si presenta con i due Frag Cannon (entrambi con Double Shot). Dettagli: 5A Thrusters: Dirty Drive G5 (ofc) 4A FSD: Long Range G5 4A Power Plant: Overcharged G4 3D Life Support 4D Sensors 5A Shield Cell Bank 5A Power Distributor: Charge Enhanced G5 5C Bi-Weave Shield Generator: Thermal Resistant G5 4D Hull Reinforcement Package: Heavy Duty G5 1D Hull Reinforcement Package: Heavy Duty G5 (2x) 0A Shield Boosters: Resistance Augmented G5 (3x) Heat Sink Come armi posso scegliere tra: 2x Efficient Fixed Beams (Thermal Vent) 2x Double Shot Frag Cannon (uno con Corrosive Munitions)
|
|
|
|
|
#9215 |
|
Senior Member
|
io invece sono finalmente riuscito a trovare tutti materials e i data per sbloccare a livello 5 l'ingegnere Palin, ora boosto con la FAS a 550 quasi; ora inizia un altro lavoraccio, alleggerire la nave...
|
|
|
#9216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per alleggerirla puoi giusto moddare Life Support e Sensori... ma ovviamente devi sbloccare gli ingegneri associati. Ma in ogni caso alleggerire la FAS non mi sembra una prioritá - quella nave é un Hull Tank dove lo scudo l'hanno messo giusto per bellezza, lo scafo base é piú pesante dell'Anaconda ed é eccellente per uccidere i nemici a capoccciate. Da retta a me, vai di Military Composite e tanti saluti
|
|
|
|
|
|
#9217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9218 |
|
Senior Member
|
Se vuoi alleggerirti, la corazza é la prima cosa da togliere - in PvP tanto una volta che lo scudo va giú hai praticamente perso.
|
|
|
|
|
#9219 |
|
Senior Member
|
Ah guarda il PvP non mi interessa, ovvero non mi interessa uno scontro concordato con un player, se dovessero interdirmi boosto via e GG asd
|
|
|
#9220 |
|
Senior Member
|
Spizzatevi come é riuscito a sopravvivere questo tizio!
https://www.reddit.com/r/EliteDanger..._from_rgaming/
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.