|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
|
Quote:
[IMG] [/IMG]
|
|
|
|
#9202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
ma esiste qualche trucchetto nei settaggi per migliorare la connessione ?
|
|
|
|
|
|
#9203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Cristoff, ma nel trasferimento senza risposta è stato aumentato il limite agli squilli massimi o è il sistema che risponde positivamente, ma comunque viene settato il numero massimo di 5 che è sempre stato? Perché anche se metto 10 squilli mi dice che è stato attivato. A tal proposito, le voci del disco sono cambiate con il passaggio a IMS, giusto? Adesso sono quasi totalmente moderne
EDIT: Visto tutti i dettagli sull'altro thread
Tiscali Fibra Full Ultima modifica di gius01 : 10-11-2015 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#9204 |
|
Member
|
ancora su yutube
questa sera ho provato a scaricare un video in k4 (usando videodownloader help, addon di firefox) scaricato a banda piena 50 mega,dallo stesso indirizzo da cui si fa lo stream.
Questo è il link del video https://www.youtube.com/watch?v=iNJdPyoqt8U ne ho provati anche altri sempre in 4k e tutti si scaricano a banda piena invece se si guardano in stream da youtube scattano e la banda varia in continuo da 1 mega a 20. Secondo me non dipende da telecom,essendo l'indirizzo lo stesso,ma dal software di youtube che invia lo stream che invia un flusso instabile di dati. Provate anche voi. Usate networX per monitorare la banda. |
|
|
|
|
|
#9205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 11-11-2015 alle 05:26. |
|
|
|
|
|
|
#9206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao
Chiamato ieri il 1949. Mi hanno aggiornato al 5.3.0. Tutto ok. Poi mi hanno richiamato se era tutto a posto. Al momento nessun problema. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
|
|
|
|
#9207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Per il momento a casa mia con 20° interni è tiepido.
Comunque in astate avevamo già discorso dei sistemi di raffreddamento per il router precedente e io per prudenza, se la temperatura interna dovesse salire sopra i 25° mi doterò di una base con ventole per laptop alimentata via USB. Non mi ricordo più chi mi aveva detto che la usava tranquillamente e il router reggeva tranquillamente l'alimentazione, col vecchio modello. |
|
|
|
|
|
#9208 |
|
Senior Member
|
Teoricamente dovrebbe funzionare, ma non ho esperienza diretta e non ho letto nessuno che lo usasse per l'ADSL.
|
|
|
|
|
|
#9209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9210 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Canale di trasmissione Wi-fi
Buongiorno a tutti, ho appena fatto l'aggiornamento alla Release Modem: AGVTF_5.3.0.
Mi spigate per favore, come fare per cambiare in manuale il Canale di trasmissione Wi-fi. Grazie |
|
|
|
|
|
#9211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
|
E' vero , l'ho notato anche io che ho un adsl 20 mega, e sopratutto varia anche in base al browser, provate ad usare edge e poi chrome e vedrete che differenza con chrome mi va al max a 700 kbps con edge anche a 10000 kbps arriva lo stesso video
|
|
|
|
|
|
#9212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9395 Poi ci potrà essere anche un 10% di problemi residuali riguardanti l'instradamento TIM, ma il grosso IMO è legato alle pratiche di Google. Alcune perfettamente legittime come il throttling e il balancing, altre alquanto scorrette, come la limitazione della qualità e della banda per browser che non supportano DRM. I moduli di decriptazione dei filmati DRM utilizzati dai browser, siano essi di Adobe o Widevine, uniti alla tecnologia DASH per "fornire la qualità migliore", fanno cose davvero strane. E c'è da dire che molti video prima di essere caricati su Youtube non sono nemmeno coperti da DRM (ce ne sono parecchi reperibili altrove con licenze libere). Sempre IMO, han trovato il modo di prendere 2 piccioni con 1 fava, usando qusto sistema combinato: controllano il copyright e nel frattempo non fanno collassare tutto l'ambaradan fornendo ogni filmato alla massima banda possibile. Dal loro punto di vista è perfetto, se tralasciamo le discriminazioni di cui sopra. Ultima modifica di L_Rogue : 11-11-2015 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#9213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
ho visto solo ora che dalla migrazione toip->ims si è perso l'avviso di chiamata (è stato disattivato, e va ri-attivato) |
|
|
|
|
|
|
#9214 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao
Qualcuno usa l'app telefono con iPhone? Io installata oggi. Non mi pare malvagia. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
|
|
|
|
#9216 |
|
Senior Member
|
che utilità ha aggiornare la release modem?
Io ho la 5.2.1 Mi conviene aggiornare? |
|
|
|
|
|
#9217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#9219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Scusate una domanda facile: per utilizzare i cordless dect il modem deve avere il wifi attivo? siccome io uso un access point e tengo spento il wireless del modem vorrei saperlo, grazie!
|
|
|
|
|
|
#9220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un modo per selezionare il bitrate e il CDN da cui servire un determinato video in base alla banda disponibile (e altre cose). Per il DRM lo vedo subito al volo usando in parallelo due browser diversi, Firefox e Pale Moon. Il primo supporta DASH e DRM tramite API EME (Encrypted Media Extensions) il secondo no. A parità di video, con Firefox e solo con Firefox in quanto supporta DASH e DRM, mi vengono fornite qualità video superiori a 720p, con la banda determinata da Youtube in fase di serving del video. Con Pale Moon, che è capace di riprodurre praticamente qualunque cosa che non abbia DRM fino a 1080p e oltre, mi viene fornito al massimo un video a 720p (il massimo senza DRM) ma normalmente, non avendo DASH implementato, anche al massimo della banda disponibile per la mia linea. Generalmente non uso Chrome, ma in Firefox e browser basati su Chromium (tipo Opera), una volta installati viene effettuato il download di un "modulo di decrittazione" proprietario per i video con DRM, in Firefox viene usata l'implementazione di Adobe, in Opera quella di Widevine. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.

[/IMG]