|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non ho mai visto fin'ora un utente dire di avere Authenticator... forse alla Blizzard non dicono sempre cazzate.
Rimane il fatto che è loro dovere rendere sicura la piattaforma dove gira il gioco senza fattori esterni perchè io non sono obbligato ad avere un telefono che supporti l'utility ne tanto meno spendere ulteriori soldi per comprarlo fisico.
|
|
|
#9022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Inoltre devo ancora capire a cosa serve il pg di livello 1 sconosciuto che fa partita con te: ok per gli oggetti (uno li prende dal tuo pg e l'altro li raccoglie), ma per i gold come fa? Quello che mi chiedo è: ok, abbiamo tutti pc con difese scarsissime contro attacchi esterni, abbiamo installati keylogger ed altri programmini che ti fottono informazioni, e si limitano solo e soltanto a diablo 3? Nessuno che si è trovato svuotato il conto in banca? La postepay, o paypal, o l'account steam? Solo e soltanto diablo 3... mah...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#9023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sul sito ufficiale la gente a cui gli e' stato fottuto tutto sta aumentando a iosa
ma che hanno combinato con d3!!!
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#9024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se loro tirano indietro questo aspetto lo fanno solo per il puro risparmio e' gia vecchia di 4 anni sta grafica... quando butteranno fuori le exp ti troverai a giocar simil primo nintendo con gli altri game a lvl della xbox.... se vuoi giocare ti comperi un pc adatto altro che portatile....
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
|
#9025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Io sono appena passato alla versione completa. Ho messo:
- Password forte - App Authenticator - Avvisi SMS Mi vorrano fott**e l'account? Comunque il nuovo id è erodegrigo#2144 Bye. |
|
|
|
|
|
#9026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#9027 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VI|MI
|
Quote:
Quote:
Per dire ora quando qualche weekend torno a casa dai miei e loggo, mi arrivano subito settordici email e sms. Ho l'authenticator da anni e non ho mai avuto nessun problema. Ripeto il problema non è Battle.net. Ultima modifica di Derfel : 03-06-2012 alle 10:21. |
||
|
|
|
|
|
#9028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Prova a scrivere a Blizzard, magari riescono a farti avere il pg grazie ai backup
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
#9029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Acquistata a 830 Gold,che dite? (Turin)
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb 2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb |
|
|
|
|
|
#9030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Anche con sconusciuti ne ho fatte e si c'era questa mattina un nome con caratteri cinesi di liv 1. Per i geni della sicurezza non vado su siti di compravendita oggetti e come giustamente detto da altri anche se avessi keylogger o altro come mai si limitano a Diablo 3 ?
|
|
|
#9031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Colorazione armatura
Ma ci sono componenti che non possono essere colorati?
Io c'ho uno sciamano inguardabile, volevo dargli un tocco di schifezza in più ma non sono riuscito mai ad usarne una... Ho il pg buggato
|
|
|
|
#9032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
derfel, il problema è in diablo od in battle.net.
Se sei connesso durante l'hack riescono a cambiarti la password, ti arriva la mail di avvenuto cambio password senza che ti arrivi quella precedente con il link per resettarla. Sotto questa ipotesi è altresì vero che se hai l'authenticator non possono entrare, fanno ciò che credono con la tua password e poi non hanno il codice.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#9033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mettere l'autenthicator è gratis. Non farlo è un po' da pazzi, basta un qualsiasi smarthphone supportato, o direttamente Windows. http://code.google.com/p/winbma/ Non so se era già stato linkato, ma questo è trusted by Blizzard. Conosco un sacco di gente che lo usa. |
|
|
|
|
|
|
#9035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultimamente ho colorato il pg con il dye più economico perchè sembravo arlecchino. Gli stivali rosa sono stati la botta definitiva che me lo ha fatto colorare.
|
|
|
|
|
|
|
#9036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già solo qua dentro ne ho letti almeno di 4-5 persone, e non credo che tutti siano dei rincoglioniti che comprano gold su internet, rispondono alle email fake di blizzard di aggiornare i dati, hanno keylogger, ecc ecc. Se dipendesse dal pc degli utenti, come mai solo ora con D3 sono sorti i problemi? Come mai i problemi sono circoscritti a diablo 3 e non ad altro (più importante e remunerativo)? A margine: come vengono materialmente tolti i gold?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#9037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' in anni e anni di WoW non c'è mai stato nessun problema, immagino usino lo stesso sistema. Ma può benissimo essere che vista la mole di vendite di D3, i "bad guys" abbiano inventato qualcosa per stealare accounts. Dicevo solo che con authenticator hai il culo parato al 99.9% e metterlo non costa nulla. Che intendi per altro? Ad ogni modo per i gold immagino li tradino ai friends. |
|
|
|
|
|
|
#9038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Non voglio creare allarmismo, ma l'altro ieri ho fatto le prime partite pubbliche e ieri sera acceso il computer mi sono accorto che si stava connettendo ad una rete "strana" (vado di wifi io) non aggiunta da me,il pc era formattato da neanche 4 giorni e ho fatto un controllo antivirus e non ha trovato niente...magari le due cose non sono correlate, ma non si sa' mai.comunque l'authenticator ce l'ho e non mi è successo niente.
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb 2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb |
|
|
|
|
|
#9039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a sto punto giochiamo coi giochi di 20 anni fa e smettiamo di far progredire le schede video e' ovvio che la grafica non sia tutto ma e' una parte importante e vedere un titolo da 8 milioni di copie vendute in 14 gg con una grafica "vecchia" mi fa incazzare e non poco sulla serieta' di chi ha sviluppato il progetto d3
|
|
|
|
|
|
#9040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E perchè solo ora? Mi dispiace, sono troppe coincidenze... Per i gold: me lo spieghi in dettaglio? Con la lista degli amici posso scambiare oggetti senza passare dall'asta? Te lo chiedo perchè io ho la flist vuota, in attesa di sviluppi di questi scam. Ad ogni modo, l'authenticator blizzard su windows è da mettere in prima pagina, e da consigliare a chiunque.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.