|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: | |||
|
|
0% | ||
| Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho messo Nero Lite ultima versione.
Qualcuno sa dirmi perchè ogni volta che inserisco un DVD-RW (Verbatim 6X) incomincia a cancellarmelo ma a metà me lo espelle, lo devo reinserire, me lo espelle una seconda volta, lo reinserisco e poi me lo scrive??!! 9 volte su 10 è così... mentre la volta rimanente va al primo colpo... Provato con altre versioni di Nero ma non cambia la solfa... Tra l'altro ho appena formattato (ieri) per lo stesso motivo ma nada... |
|
|
|
|
|
#882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Ragazzi mi iscrivo alla discussione e pongo subito un problema.
Ho scaricato dal sito Ahead la versione Trial di Nero 8: allo scadere dei 15 giorni di prova, essendomi trovato bene a masterizzare i supporti e cmq Nero Recode è un ottimo programma, ho deciso di acquistare la licenza on-line, quindi ho effettuato il pagamento, ho installato la versione full e l'ho attivata con il codice inviatomi via mail. Da qui sono iniziati i problemi: mentre masterizzo i DVD, dopo 2 minuti dall'inizio mi compare un messaggio di errore "blocco non trovato, scrittura annullata". Ho bruciato gia 3DVD con delle iso diverse, ma sempre lo stesso problema. Ho provato a simulare la masterizzazione di un DVD ed è andata a buon fine, così ho lanciato la masterizzazione vera e propria ma nulla da fare, mi ha bruciato un'altro DVD. Quale può essere il problema? Quando usavo il trial funzionava tutto bene... il mio OS è Windows Vista e il masterizzatore è un Plextor PX716 aggiornato con l'ultimo fw. Anche Nero è aggiornato con l'ultima release di driver. Cmq la mia configurazione la trovate in firma. Se qualcuno può aiutarmi...
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dove stà INCD?
Ragazzi...ho scaricato la versione demo ma non riesco a trovare l'applicazione IN CD.
Dal sito ufficiale risulta che INCD 5 è incluso in Nero 8 ma io non riesco a trovarlo!!! Come mai? Ciao!! |
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Quando fai l'installazione e ti chiede che software installare devi selezione InCD altrimenti non lo installa. Questo per la versione full, credo sia la stessa cosa anche per la trial.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Grazie!!! |
|
|
|
|
|
|
#888 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema con Nero 8
Ciao a tutti, in questi giorni mi sono accorto che dopo aver aperto nero vision 5, aver selezionato la categoria delle diapositive, e aver cliccato su apri per aggiungere fotografie, il programma non faceva niente. E' come se avesse aperto il menu per aggiugere qualcosa ma non compare. Dal task manager il programma è in esecuzione ma non posso cliccare da nessuna parte perchè è come se fosse bloccato e alla fine per chiuderlo devo usare il task manager. Lo stesso problema ce l'ho se provo ad aprire canzoni con Nero WaveEditor. Magari ho problemi anche con altri programmi di nero però questi sono quelli che ho provato. Che devo fare? Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia niente.
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nero Burning Rom 8.3.6.0
Ho installato l'ultima versione di nero, provo a creare un cd audio ma quando trascino l'mp3 nell'apposita finestra ottengo un errore che mi costringe a chiudere l'applicazione. Nella precedente versione questo errore non si verificava, è possibile che derivi dall'installazione dei driver aspi che ho appena fatto?
|
|
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
con la versione prima?Cioè la suite del 7?
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
la 8 è sempre andata, da quando ho formattato il computer non è più funzionata.
Ultima modifica di Malix88 : 30-07-2008 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema
Salve ragazzi sono nuovo e visto questo post ho preferito non aprirne un altro visto che il problema riguarda Nero,praticamente ho installato nero 7 sul computer solo che ci deve essere stato un errore nell'installazione e alla fine Nero 7 non parte anzi non c'è nessun collegamento e la cartella nero è inesistente solo che in programmi e funzionalità me lo trovo e non riesco neanche a disinstallarlo mi dice errore...quindi volevo chiedervi se per caso conoscete un programma per la rimozione forzata di programmi in modo da cercare di eludere il problema.
Il SO che uso è Windows Vista Ultimate 64 bit. |
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nero 8.. registrazione DLL/OCX - HELP PLS
Ragazzi io sto impazzendo
|
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ah grazie è stato semplicissimo se penso che stavo impazzendo...
|
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Raga ho un problema, non riesco ad installare nero 8 sul mio portatile con vista, quando vado per installarlo mi dice di riavviare il pc perchè qualche altro programma lo richiede (o un precedente aggiornamento di windows una cosa del genere) ma anche se riavvio dopo non succede nulla.
Preciso che il note è nuovo quindi nessuna precedente versione installata e veramente ancora pochi programmi sopra.. Help Grazie a tutti..
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png NON COMPRATE DA ZIBALDONE Ultima modifica di Pickwick85 : 17-09-2008 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Provato ma niente..
Non trova niente, nessun file di nero.. ho provato ad andare avanti, elabora qualcosa e poi basta. Ho riprovato a far partire l'installazione ma è sempre uguale..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.