|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Come si scarica si deve anke uppare. Altrimenti ne viene meno l'efficenza del sistema...
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
se la pensi cosi allora usa WInmx....
|
|
|
#863 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
nn intendevo propio in quel modo...cmqnnvedo cosa ci sia di cosi preocc...
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
emule mi fa bloccare tutto.. la cpu mi giri al 100% per alcuni minuti poi passa..che faccio?da dove scarico i programmi anti spyware?
cosa può essere? |
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quando senti che la procio sta sotto pressione vuol dire che il mulo sta facendo il rehashing di qualche file, oppure quando ICH ripristina delle parti corrotte. E' tutto normale, non preoccuparti. Cmq un buon SP è Spybot.
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Salve,
ho emule e il NAV2004 e quando devo spegnere il PC e faccio x chiudere il mulo ci mette davvero una vita a terminarlo frattempo mi appaiono tutte le notifiche di scansione di NAV sui files .met...c' è un modo x velocizzare l' operazione? mi conviene disattivare l' antivirus? illuminatemi voi!
|
|
#867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti conviene disattivare l' antivirus...ti conviene proprio toglierlo e metterne uno meno pachidermico e piu funzionale!
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
|
ma si potrebbe disattivare la scansione solo x la roba di emule?
cioè sarebbe sensato? sempre che si possa farlo.. PS quale antivirus dovrei usare?, anche xkè mi sembra davvero ottimo il NAV2004...
|
|
#869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq anche a me mi vengono le scansioni di norton.. |
|
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
|
raga ma mi conviene escludere i files .part.met dalla scansione con
NAV? cioè così mi posso beccare qualke cavolo di virus??
|
|
#872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un barton 2500+ non è mika una cpu da 14.000ghz, e un maxtor da 80 di certo non è un RAID SCSI ! l' hashing di un file da 500mb rikiede almeno un paio di minuti, se poi in share hai qualke giga come ho io ci metti almeno 5/10 minuti per completarlo. Per la questione antivirus: disabilitate la scansione delle cartelle di emule....io rimango dell' idea ke il NAV sia buttare nel cesso e tirare l' acqua. Provate qualkosa di piu leggero come F-prot... vedrete il vostro pc decollare!
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
|
mi dai il nome completo di quel antivirus?è freeware?link?
Ti ringrazio. |
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l' antivirus si chiama F-prot. http://www.f-prot.com/index.html la versione free è quella che funziona sotto prompt di dos. la versione windows non è gratuita. Sinceramente antivirus grautiti al momento non saprei quale consigliarti....forse AVG6, ma non so se lo aggiornano ankora...forse Antivir toolkit è free ma non lo ho mai provato. Sul sito di Bilancino c'è qualke dritta: http://www.sicurezzainrete.com/antivirus.htm Da quando uso Fprot il mio PC è rinato.... NAV si fa troppo i cazzi ke non suono suoi!
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
|
mi servirebbe anche se non gratuito..uno funzionale che controlli le mail.
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho ti raccatti AVG7 ke con gli ultimi aggiornamenti ha la scansione mail via pop3 (anke se non mi è piaciuta molto) oppure ti recuperi il mitiko NOD32 2.0, di cui puoi leggere qui cosa fa! http://www.nod32.it/about/press.htm#nodv2 PS:io punterei sul NOD32
|
|
|
#877 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi nessuno si è mai beccato virus col mulo? non corro il riskio di essere inc@l@to se disattivo la scansione allora?...poi correggetemi se dico una strr@nz@ta: i files .part.met sono innocui? cioè il nav farebbe bene a fare la scansione solo dopo il completamento di un dl nel momento in cui i fframmenti vengono uniti x formare il file finale ?? grazie
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
|
chiaro ke se vai a cercare "XBOX EMULATOR" e clicchi sopra il .exe sei un po niucco! Pure mia nonna sa ke non esiste un xbox emulator e quello ke ti fanno skarikare è un trojan!
io nei file Zip ke scarico non ho mai trovato virus. i file .avi dubito fortemente ke siano virus. dipende cosa scarichi.....cmq le rel sul mulo sono al 90% di qualità per cui non vedo il motivo di questa FOBIA virus.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.