Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2008, 16:00   #861
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MD_CORPORATION Guarda i messaggi
Si per carità qualunque formato può essere trasformato per poterlo legger però rode abbastanza la cosa! io con il Q5 i leggo senza problemi! cmq mi sa che opterò per trasformarglieli e via!
Allora, a parte il tuo sito, dicci come va sto Q5
Batteria
Schermo
Old 23-01-2008, 16:04   #862
MD_CORPORATION
Senior Member

L'Avatar di MD_CORPORATION

Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Allora, a parte il tuo sito, dicci come va sto Q5
Batteria
Schermo
LOL vabbè farò un copia incolla :P

No a parte gli scherzi..... non va bene ...... di più!MOLTO di più
Ora che la batteria ha preso il giusto ritmo in video sfiora le 7 ore in audio lo tengo tutto il giorno a lavoro senza staccarlo un secondo (uini 10 ore) e poi arrivo a casa e mi guardo ancora 2 puntate di everwood di circa 45 minuti l'una! per la batteria assolutamente nessun problema dura davero parecchio!

Lo schermo è fantastico ma dovreste provarlo per capirmi a dire così non vi rendete conto
MD_CORPORATION è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:07   #863
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Beh, per uno che non ha mai visto questo programma...Vabbè, non ti offendere, ne ho prese di cazziate quà io!
a dirla tutta, certo che non si capisce se uno non si sforza!!! (è un pò come dire: non c'è rosa senza spine!!)
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:18   #864
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
a dirla tutta, certo che non si capisce se uno non si sforza!!! (è un pò come dire: non c'è rosa senza spine!!)
No dai, l'ultimo pezzo è un pò strano. "se lo vedi su un 40 polici lo vedi a 30..."

Ultima modifica di gaelom : 23-01-2008 alle 16:20.
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:20   #865
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
LOL vabbè farò un copia incolla :P

No a parte gli scherzi..... non va bene ...... di più!MOLTO di più
Ora che la batteria ha preso il giusto ritmo in video sfiora le 7 ore in audio lo tengo tutto il giorno a lavoro senza staccarlo un secondo (uini 10 ore) e poi arrivo a casa e mi guardo ancora 2 puntate di everwood di circa 45 minuti l'una! per la batteria assolutamente nessun problema dura davero parecchio!

Lo schermo è fantastico ma dovreste provarlo per capirmi a dire così non vi rendete conto
CHE CULOOOOOOOOOO
7 ore, sbav sbav
Lo schermo me lo immagino non preoccuparti, non ci vuole tanto a fare meglio del 605 ri-sbav
Old 23-01-2008, 16:22   #866
MD_CORPORATION
Senior Member

Quote:
CHE CULOOOOOOOOOO
7 ore, sbav sbav
Lo schermo me lo immagino non preoccuparti, non ci vuole tanto a fare meglio del 605 ri-sbav
Ripeto io non ho assolutamente niente contro il 605!! è un ottimo lettore la politica archos è quella che è come già detto in precedenza quello che mi ha fatto rimanere di cacchina è 40 euri per un caricabattere muahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahaha+++++
Old 23-01-2008, 16:28   #867
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Ripeto io non ho assolutamente niente contro il 605!! è un ottimo lettore la politica archos è quella che è come già detto in precedenza quello che mi ha fatto rimanere di cacchina è 40 euri per un caricabattere muahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahaha+++++
Non preoccuparti, quello contro il 605 sono io, prima che ti fai dei nemici.

Sbaglio o la tua ragazza ha il 605 (non vorrei confondermi). Se si, li hai messi vicino per confrontare lo schermo?
Old 23-01-2008, 16:33   #868
MD_CORPORATION
Senior Member

Quote:
Non preoccuparti, quello contro il 605 sono io, prima che ti fai dei nemici.

Sbaglio o la tua ragazza ha il 605 (non vorrei confondermi). Se si, li hai messi vicino per confrontare lo schermo?
si sono io! Si abbiamo fatto il paragone con lo stesso filmeto un file .avi di national geographic documentario sui fondali marini!

Ripetendo che non ho niente contro la archos posso dirvi che con certezza pur avendo le migliori impostazioni video sull'archos ec... lo schermo del Q5 sembra parecchio più lucido i colori sono molto più sostenuti il 605 sembra gli manchino delle tonalità verso il giallo ed è tutto più "opaco" resta cmq un ottimo schermo quello del 605 ma sicuramente non paragonabile al Q5!
Old 23-01-2008, 16:33   #869
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
No dai, l'ultimo pezzo è un pò strano. "se lo vedi su un 40 polici lo vedi a 30..."
te l'ho detto che è da "interpretare"... . Sembra che sono montato su una macchina della polici...volevo dire che se dall'archos rivedi il video in una tv da quaranta pollici, una volta trasformato il video dal pocket divxencoder, questo lo rivedi più piccolo, perchè è stato, oltre che trasformato in altro codec, anche ridimensionato ai pollici del lettore. (che fatica scrivere bene!)
Old 23-01-2008, 16:43   #870
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
si sono io! Si abbiamo fatto il paragone con lo stesso filmeto un file .avi di national geographic documentario sui fondali marini!

Ripetendo che non ho niente contro la archos posso dirvi che con certezza pur avendo le migliori impostazioni video sull'archos ec... lo schermo del Q5 sembra parecchio più lucido i colori sono molto più sostenuti il 605 sembra gli manchino delle tonalità verso il giallo ed è tutto più "opaco" resta cmq un ottimo schermo quello del 605 ma sicuramente non paragonabile al Q5!
Adesso diranno che è normale perchè il Q5 costa un botto ecc..Ma scommetto che anche il fratello minore gli da la birra.
Vabbè, bell'aggeggio cmq.
Old 23-01-2008, 16:44   #871
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
te l'ho detto che è da "interpretare"... . Sembra che sono montato su una macchina della polici...volevo dire che se dall'archos rivedi il video in una tv da quaranta pollici, una volta trasformato il video dal pocket divxencoder, questo lo rivedi più piccolo, perchè è stato, oltre che trasformato in altro codec, anche ridimensionato ai pollici del lettore. (che fatica scrivere bene!)
sei troppo simpatico
Old 23-01-2008, 16:46   #872
MD_CORPORATION
Senior Member

Quote:
Adesso diranno che è normale perchè il Q5 costa un botto ecc..Ma scommetto che anche il fratello minore gli da la birra.
Vabbè, bell'aggeggio cmq.
LOL!!!
Old 23-01-2008, 16:51   #873
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
LOL!!!
l'ho detto che al meglio non c'è fine..specialmente se costa il doppio!
Old 23-01-2008, 17:01   #874
MD_CORPORATION
Senior Member

Quote:
l'ho detto che al meglio non c'è fine..specialmente se costa il doppio!
lol nooooo non dire così che gaelom te magna!!!!!!!
Old 23-01-2008, 17:08   #875
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
lol nooooo non dire così che gaelom te magna!!!!!!!
l'ho detto che al meglio non c'è fine, specialmente se costa la metà
Old 23-01-2008, 17:09   #876
MD_CORPORATION
Senior Member

Quote:
l'ho detto che al meglio non c'è fine, specialmente se costa la metà
mauhahahahahahahahahah
Old 23-01-2008, 17:11   #877
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

bastardi
Old 23-01-2008, 20:13   #878
roxaroxana
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
veramente io ho comprato il minidockstation che comprende una piccola dockstation con cavetti annessi e il caricabatterie e mi è costato solo 25 euro.
effettivamente il video non ha una bellissima risoluzione però cambiando i parametri migliora.
già scaricato il programma convertitore, domani lo proverò. comunque ora che so che i divx li legge cambia tutto (già provato), io pensavo che invece leggesse solo mpeg-4. diciamo tutto il contrario.

per la batteria ancora non so, però con il caricabatteria si ricarica in qualche ora.
i pdf li legge molto lenti
vi farò sapere altre impressioni.

anche se devo essere sincera, dopo tante ricerche su internet e informazioni varie, ero tentata molto dal cowon ma nella mia città non lo vendono e non avevo possibilità di ordinarlo online.

comunque per adesso mi sembra veramente bello. i

altri dubbi:
ma a cosa serve sbloccare l'archos?
mi conviene scaricare l'ultimo firware?
grazieeeeeee ancora!
roxaroxana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:40   #879
MD_CORPORATION
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roxaroxana Guarda i messaggi
veramente io ho comprato il minidockstation che comprende una piccola dockstation con cavetti annessi e il caricabatterie e mi è costato solo 25 euro.
effettivamente il video non ha una bellissima risoluzione però cambiando i parametri migliora.
già scaricato il programma convertitore, domani lo proverò. comunque ora che so che i divx li legge cambia tutto (già provato), io pensavo che invece leggesse solo mpeg-4. diciamo tutto il contrario.

per la batteria ancora non so, però con il caricabatteria si ricarica in qualche ora.
i pdf li legge molto lenti
vi farò sapere altre impressioni.

anche se devo essere sincera, dopo tante ricerche su internet e informazioni varie, ero tentata molto dal cowon ma nella mia città non lo vendono e non avevo possibilità di ordinarlo online.

comunque per adesso mi sembra veramente bello. i

altri dubbi:
ma a cosa serve sbloccare l'archos?
mi conviene scaricare l'ultimo firware?
grazieeeeeee ancora!
Probabile che ci sia stato una qualche promozione per quel pacchetto che hai trovato perchè io ho visto dalla fnac il solo caricatore a parte costava 39 euri e poi a parte potevi prende la doking gen 5 a 99! tutto li quello che ho visto io! si io come devvo migliorando le impostazioni si riesce a mettere un po più a punto!
Old 23-01-2008, 21:15   #880
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

E' il mercato bellezza! con il dollaro che fà così, chi compra oggi può fare i prezzi migliori, chi ha comprato ieri non può permetterselo. Ecco perchè ci sono prezzi impossibili da confrontare. ho comprato un palmare a 180 euro, in vendita ancora a 350 euro dappertutto! impossibile da pensare!
un suggerimento: il pdf io lo uso moltissimo perchè uso l'archos anche come e-book. mi scarico libri su libri: fichissimo! se lo usate così vedrete che vi sono diverse opzioni. per trovare la, ad es., trecentesima pagina...l'apertura delle pagine, per essere un pdf, è veloce. pensate al computer quando deve aprire un pdf.... e scarica anche in pdf i documenti! c'è qualcun'altro che lo fa?
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian