|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Batteria Schermo
|
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Quote:
No a parte gli scherzi..... non va bene ...... di più!MOLTO di più Ora che la batteria ha preso il giusto ritmo in video sfiora le 7 ore in audio lo tengo tutto il giorno a lavoro senza staccarlo un secondo (uini 10 ore) e poi arrivo a casa e mi guardo ancora 2 puntate di everwood di circa 45 minuti l'una! per la batteria assolutamente nessun problema dura davero parecchio! Lo schermo è fantastico ma dovreste provarlo per capirmi |
|
|
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
|
No dai, l'ultimo pezzo è un pò strano. "se lo vedi su un 40 polici lo vedi a 30..."
Il mio "parco" giochi Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP Ultima modifica di gaelom : 23-01-2008 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
7 ore, sbav sbav Lo schermo me lo immagino non preoccuparti, non ci vuole tanto a fare meglio del 605
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
|
Ripeto io non ho assolutamente niente contro il 605!! è un ottimo lettore la politica archos è quella che è come già detto in precedenza quello che mi ha fatto rimanere di cacchina è 40 euri per un caricabattere muahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahaha+++++
|
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sbaglio o la tua ragazza ha il 605 (non vorrei confondermi). Se si, li hai messi vicino per confrontare lo schermo?
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripetendo che non ho niente contro la archos posso dirvi che con certezza pur avendo le migliori impostazioni video sull'archos ec... lo schermo del Q5 sembra parecchio più lucido i colori sono molto più sostenuti il 605 sembra gli manchino delle tonalità verso il giallo ed è tutto più "opaco" resta cmq un ottimo schermo quello del 605 ma sicuramente non paragonabile al Q5! |
|
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, bell'aggeggio cmq.
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#878 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
effettivamente il video non ha una bellissima risoluzione però cambiando i parametri migliora. già scaricato il programma convertitore, domani lo proverò. comunque ora che so che i divx li legge cambia tutto (già provato), io pensavo che invece leggesse solo mpeg-4. diciamo tutto il contrario. per la batteria ancora non so, però con il caricabatteria si ricarica in qualche ora. i pdf li legge molto lenti vi farò sapere altre impressioni. anche se devo essere sincera, dopo tante ricerche su internet e informazioni varie, ero tentata molto dal cowon ma nella mia città non lo vendono e non avevo possibilità di ordinarlo online. comunque per adesso mi sembra veramente bello. i altri dubbi: ma a cosa serve sbloccare l'archos? mi conviene scaricare l'ultimo firware? grazieeeeeee ancora! |
|
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
|
E' il mercato bellezza! con il dollaro che fà così, chi compra oggi può fare i prezzi migliori, chi ha comprato ieri non può permetterselo. Ecco perchè ci sono prezzi impossibili da confrontare. ho comprato un palmare a 180 euro, in vendita ancora a 350 euro dappertutto! impossibile da pensare!
un suggerimento: il pdf io lo uso moltissimo perchè uso l'archos anche come e-book. mi scarico libri su libri: fichissimo! se lo usate così vedrete che vi sono diverse opzioni. per trovare la, ad es., trecentesima pagina...l'apertura delle pagine, per essere un pdf, è veloce. pensate al computer quando deve aprire un pdf.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.