Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2009, 14:29   #86381
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Il tecnico boemo che fece scoppiare il caso doping intervistato da Tuttosport: "Non mi pento di quello che ho detto in passato". Poi sul campionato: "Inter superiore"

Forse chiamarla "pace" fra Zeman e la Juventus è troppo. Ma quel "adesso mi piace di più" e "Ranieri ha fatto benissimo" pronunciati in un'intervista a Tuttosport (quotidiano di mille battaglie contro il tecnico boemo) sono una mano tesa. Anche se non tutti i tifosi juventini apprezzeranno, perché per Nedved (pupillo alla Lazio) Zeman ha speso belle parole: "E' un Pallone d'oro del professionismo". Mentre il capitano Del Piero "è un ottimo giocatore ma non fa parte dei fuoriclasse di Totti, Baggio e Rivera".

L'apprezzamento verso la stagione della Juve, comunque, è tanto: "Sta disputando un gran campionato, non ha la stessa qualità dell'Inter, ma conserva le caratteristiche di sempre. Ranieri ha fatto benissimo, più di quello che mi aspettassi". Qualità nei giocatori, s'intende, perché a Zeman Mourinho sta simpatico visto che "dice quel che pensa", ma in fondo "la sua squadra non gioca un gran calcio e l'idea iniziale di tridente è fallita".

Cosa manca alla Juve per arri*vare al pari dell’Inter? «Più qualità a centrocampo e in di*fesa».

Per il centrocampo si parla con insistenza di Diego. Il brasiliano è l’uomo giusto? «Sta facendo bene da tempo, le qua*lità sono indiscutibili. Sarebbe un ottimo colpo, però non risolverebbe il problema dell’eredità di Nedved».

E per sostituire Nedved, lei che lo ha pure allenato, chi consiglie*rebbe? «Nessuno, Pavel non ha eguali. Tec*nicamente c’è anche gente miglio*re, ma quello conta poco. Conoscendolo, però, potrebbe proseguire...».

Totale apprezzamento invece per il Genoa di Gasperini, che si avvia a conquistare un posto in Champions League: "Va sempre in campo per imporre le proprie idee e mai per adattarsi. Se con una rosa così avrà raggiunto il quarto posto avrà compiuto un capolavoro".

Le ultime battute sul volto brutto del calcio. Adriano: "Non mi stupisco più, non è nuovo a questo genere di situazioni". I procuratori: "Guadagnano facendo cambiare il più possibile club ai propri assistiti". E i giovani: "In Italia si ha paura di rischiare, come sempre. E le Primavera sono piene di stranieri".

Neanche Zeman, però, può fare più niente per questo calcio malato. "Ho tanta voglia di allenare, ma credo che mi vedrete solo all'estero. In Italia è ormai stato messo un veto su di me". Pentimento per quanto detto e fatto? "No, lo rifarei. Mi sono sempre mosso per il bene del calcio italiano".

non commentiamo per favore, quest'essere non merita risposte
Old 10-04-2009, 14:36   #86382
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
il topic di bronzino
peccato che ATB lo ha gia' chiuso.....
mi stavo divertendo.....
Old 10-04-2009, 14:39   #86383
megajuventino
Senior Member

Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
Il tecnico boemo che fece scoppiare il caso doping intervistato da Tuttosport: "Non mi pento di quello che ho detto in passato". Poi sul campionato: "Inter superiore"

Forse chiamarla "pace" fra Zeman e la Juventus è troppo. Ma quel "adesso mi piace di più" e "Ranieri ha fatto benissimo" pronunciati in un'intervista a Tuttosport (quotidiano di mille battaglie contro il tecnico boemo) sono una mano tesa. Anche se non tutti i tifosi juventini apprezzeranno, perché per Nedved (pupillo alla Lazio) Zeman ha speso belle parole: "E' un Pallone d'oro del professionismo". Mentre il capitano Del Piero "è un ottimo giocatore ma non fa parte dei fuoriclasse di Totti, Baggio e Rivera".

L'apprezzamento verso la stagione della Juve, comunque, è tanto: "Sta disputando un gran campionato, non ha la stessa qualità dell'Inter, ma conserva le caratteristiche di sempre. Ranieri ha fatto benissimo, più di quello che mi aspettassi". Qualità nei giocatori, s'intende, perché a Zeman Mourinho sta simpatico visto che "dice quel che pensa", ma in fondo "la sua squadra non gioca un gran calcio e l'idea iniziale di tridente è fallita".

Cosa manca alla Juve per arri*vare al pari dell’Inter? «Più qualità a centrocampo e in di*fesa».

Per il centrocampo si parla con insistenza di Diego. Il brasiliano è l’uomo giusto? «Sta facendo bene da tempo, le qua*lità sono indiscutibili. Sarebbe un ottimo colpo, però non risolverebbe il problema dell’eredità di Nedved».

E per sostituire Nedved, lei che lo ha pure allenato, chi consiglie*rebbe? «Nessuno, Pavel non ha eguali. Tec*nicamente c’è anche gente miglio*re, ma quello conta poco. Conoscendolo, però, potrebbe proseguire...».

Totale apprezzamento invece per il Genoa di Gasperini, che si avvia a conquistare un posto in Champions League: "Va sempre in campo per imporre le proprie idee e mai per adattarsi. Se con una rosa così avrà raggiunto il quarto posto avrà compiuto un capolavoro".

Le ultime battute sul volto brutto del calcio. Adriano: "Non mi stupisco più, non è nuovo a questo genere di situazioni". I procuratori: "Guadagnano facendo cambiare il più possibile club ai propri assistiti". E i giovani: "In Italia si ha paura di rischiare, come sempre. E le Primavera sono piene di stranieri".

Neanche Zeman, però, può fare più niente per questo calcio malato. "Ho tanta voglia di allenare, ma credo che mi vedrete solo all'estero. In Italia è ormai stato messo un veto su di me". Pentimento per quanto detto e fatto? "No, lo rifarei. Mi sono sempre mosso per il bene del calcio italiano".

ne merita una sola.....

non ha mai vinto un bel C..........
Old 10-04-2009, 14:40   #86384
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Totti
melomanu è offline  
Old 10-04-2009, 14:42   #86385
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005

Ex
Old 10-04-2009, 14:43   #86386
megajuventino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Totti
Fuoriclasse Dell'Infermeria.....
Old 10-04-2009, 15:15   #86387
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Totti
Certo er pupone ha molti trofei in bacheca
Old 10-04-2009, 15:18   #86388
megajuventino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
ne ha uno che vorrebbero in tanti....la mie..
Old 10-04-2009, 15:23   #86389
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:

Qualcosa mi dice che sta rosicando alla grande, nel vedere che Del Piero è ancora là, mentre lui è finito nel dimenticatoio
Se andiamo ad analizzare i trofei vinti, alex stacca nettamente Totti () e Baggio (); quanto a Rivera (che ha vinto moltissimo in carriera), era un altro calcio, anni luce da quello attuale.

Old 10-04-2009, 15:37   #86390
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
beh un conto è la classe un altro è contare il numero di titoli vinti... il calcio non è uno sport individuale

non capisco perché mettere Totti e Baggio nella stessa frase, che paragone è?
recoil è offline  
Old 10-04-2009, 15:47   #86391
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
Boh...buone vacanze a tutti, me ne vado al mare!!!

Forza Juve!!!

non spammate troppo mi raccomando...
bravo bravo vattene al mare, così vengono gli squali e ti mangiano

Quote:
il topic di bronzino
me l'hanno chiuso

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
aveva mio caro, aveva... la ilari glieli ha fatti sparire tutti per mettere la vodafon stescion

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
non capisco perché mettere Totti e Baggio nella stessa frase, che paragone è?
parliamo di zeman, non proprio un fulmine di guerra
domthewizard è offline  
Old 10-04-2009, 16:03   #86392
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
MInchia che devastazione....

dopo 4 coca-avana vorrei vedere....

poi gira anche champagne... i soliti sigari... vodka alla vaniglia

la collega è devastata.... continua a parlare di sesso e di quanto le piace farlo (con il suo moroso però !! )

alla domanda precisa: "che fai stasera?"...

ha risposto con un gesto... la mano alla bocca che andava avanti e indietro... della serie "pompe"

e npoi: "allora ti piace farle davvero eh?"

lei: "si! ... il sesso è la migliore cosa che hanno inventato al mondo "

noi:

torno a bere...

ri-buona Pasqua
jimmywarsall è offline  
Old 10-04-2009, 16:10   #86393
megajuventino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

la collega è devastata.... continua a parlare di sesso e di quanto le piace farlo (con il suo moroso però !! )

ha risposto con un gesto... la mano alla bocca che andava avanti e indietro... della serie "pompe"

noi:

torno a bere...

ri-buona Pasqua
caro la devastazione sta' da un altra parte......
Old 10-04-2009, 16:20   #86394
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

noi:

torno a bere...

ri-buona Pasqua
squallidume
domthewizard è offline  
Old 10-04-2009, 16:25   #86395
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
jimmy
Old 10-04-2009, 16:26   #86396
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

urgentissimo: il mighty mouse wired funge su vista?
domthewizard è offline  
Old 10-04-2009, 16:49   #86397
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Considerando che funziona su XP senza biogno di alcun driver specifico, nn vedo perché on dovrebbe essere lo stesso per Vista
Old 10-04-2009, 16:55   #86398
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Vi saluto. Mi faccio 2 giorni in Irlanda. Buona Pasqua e forza Juve!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 10-04-2009, 16:55   #86399
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Considerando che funziona su XP senza biogno di alcun driver specifico, nn vedo perché on dovrebbe essere lo stesso per Vista
denghiù, vedo se trovo qualcosina qui altrimenti lo prendo su ibbei
domthewizard è offline  
Old 10-04-2009, 16:58   #86400
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Vi saluto. Mi faccio 2 giorni in Irlanda. Buona Pasqua e forza Juve!
ciauz atb, e cerca di incontrare il trap
domthewizard è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian