|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caltanissetta
|
stev-o, ti volevo fare una domanda tu che conosci bene questi router, io sn indeciso tra il gt e il pn, premetto che al momento non usero la funzione mimo ma quella standard g, però in futuro nn lo so, cosa mi consigli il gt o il pn?
anche perchè avendo letto un pò ho capito che il gt ha un pò più di copertura wi-fi al momento..... grazie mille aspetto tua risposta... |
|
|
|
|
|
#842 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PpnTscRmgn
|
Quote:
hai ragione...ho un brutto vizio (oltre alla lungaggine... anche mia moglie si lamenta che 'sono' troppo lungo.... ;-D ) ..cioè... uso monitor da 19' e tengo il browser in 'finestrina' mentre faccio altre cose (tipo: lavoro ecc) quindi scrivo istintivamente righe corte andando a capo entro la 'finestrina'.....è un vizio che mi deriva dall'aver usato per anni la macchina da scrivere meccanica.... ciao (hai cambiato foto?) MM |
|
|
|
|
|
|
#843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
meglio un uovo oggi della gallina domani (forse) per cui tornerei a prendere il GT se non altro perchè il firmware buono non da' problemi di sorta poi verro' naturalmente smentito e domani definiranno lo standard 802.11n e dopodomani usciranno i firmware allineati alla tecnologia ![]() pero'...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#846 |
|
Member
|
ragazzi tra pochi giorni sarò anke io un possessore del dg834pnis che bello non vedo l'ora che mi arrivi.......
|
|
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
|
soprattutto ho letto nelle news del sito circa un avvicinamento alla definizione dello standard mimo definitivo e al fatto che i prodotti attuali con un aggiornamento firmware verranno resi compatibili, senza specificare QUALI (in particolare parlano di schede INTEL dei portatili)...
![]() non credete a ste baggianate, se un chipset non supporta la modalità multimode necessaria non combinerà un bel niente anche aggiornando il firmware cosi' come i prodotti non nativamente supportanti il mimo avrann sempre e cmq delle restrizioni (es... il GT non diventerà MAI mimo perchè il chipset atheros ar5004g NON supporta nativamente la mod multimode, il PN invece si spera di si')
|
|
|
|
|
#848 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti!
scusate se non ho letto tutte le pagine del 3d, mavolevo sapere se avete provato a installare la chiavetta usb wpn111 con il nuovo software rilasciato da Netgear.... la versione 1.1: quando l'ho installata la finestra del programma di connessione sembrava fosse stata fatta "in vecchio stile" cioé con i pulsanti non arrotondati di windows xp e i colori schifosini... Ma quel che più è grave, è che la connessione continua a saltare, o non riesce proprio a connettersi... e questo l'ho provato sia su un windows 2003 che su un xp. Che devo fare? |
|
|
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
|
secondo me qui è vagamente OT cmq...
|
|
|
|
|
#851 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Si... se guardo il titolo del thread... ma siccome nel primissimo post veniva segnalata anche la chiavetta wpn111 e anche il relativo link alla pagina da cui scaricare il software aggiornato per farla funzionare.... Vabbé, se non posso avere risposte su questo argomento qui, dovrò aprire un nuovo thread :-( Grazie comunque |
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
|
parli della chiave qui si parlerebbe del router
cmq faccia lei
|
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ragazzi, ho bisogno di una mano,
ieri ho acquistato il DG834PN, tuttavia, la connessione non è stabile, capita che si disconnetta ed inoltre ho non pochi problemi con il wireless (connettività limitata o assente, oppure, pur prendendo il segnala, non apre pagine web). Che posso fare ? Ho aggiornato il firmware. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Hai provato ad aggiornare i driver delle schede wireless, soprattutto se si tratta di quelle dei portatili ed in particolare la famigerata intel 2200 BG? Per le pagine web che non si aprono prova a mettere manualmente i dns nelle schede di rete e/o nel router. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Per i problemi con il wireless, prova a retrocedere al penultimo firmware. L'ultimo ha dato problemi a molta gente, io incluso...
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Grazie ragazzi, proverò.
|
|
|
|
|
|
#857 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se prendo il dg834pn e lo faccio funzionare a 54mb la copertura aumenta?
attualmente ho un access point dlink dl-634m posizionato in soffitta e ho una buona copertura ma volevo sostituire la coppia router+access point con un unico prodotto che ne dite? |
|
|
|
|
|
#858 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ce l'ho anch'io!!
Ciao a tutti,
dopo aver letto tutti i posts di questo 3d finalmente mi sono deciso e....da oggi anche io ho un DG834PNIS!! |
|
|
|
|
|
#859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.