|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
e provoca crash gameranger eh..
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Near Torino
|
quotissimo, almeno a me crasha 5 volte su 5
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
MA TU VIENI A GIOCAAAREEEE 'NFAMEEEE
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
|
arrivo arrivo xD sto sbrigando delle cose e mi unisco non preoccuparti xD basta che non si lagga come ieri però! xD
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
|
Ho trovato un giocattolino nuovo
![]() Peccato per lo zoom *la precisione non è un problema, tanto le skill la migliorano* , a danno batte tutti gli altri Volcano che ho |
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
|
ho provato quel programma, entro nella stanza, apro il gioco e poi che devo fare??
|
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga, ho finito anche le missioni secondarie, ora che faccio?
Dove trovo altre missioni?
|
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
Oppure scegli di fare da host, metti un titolo alla partita dove si capisca che cosa vuoi tipo "livello 12/15 solo ITA" e il programa ti lancia il gioco e lo mette in hosting.. poi aspetti che qualcuno si colleghi alla tua partita. |
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
questo gioco è una droga, l'ho cominciato in co-op con un amico e ti prende di brutto
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente da fare non ci riesco, quando entro in una stanza e faccio play , parte il gioco e poi che devo fare? mi trovo nel menù iniziale.. ho provato a fare partita lan e poi mettere il nome della stanza ma nulla, risulta che ci sono solo io! HELPPPP altrimenti come hosto quelle porte per giocare online? |
|
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per creare tu una partita c'è direttamente il pulsante "Host", scegli le opzioni di partita e creala, i tuoi amici potranno poi raggiungerti^^ Io cmq ti consiglio di usare gamespy e sistemare per bene il firewall/router, 2 minuti di sbattimento ma poi giochi tranquillo in ogni dove^^ Ricorda anche di patchare il gioco altrimenti non puoi giocare con chi ha la versione 1.01 --- Aggiorno il mio precedente record con questo nuovo e sconcertante risultato xD ---
Ultima modifica di CiceX : 23-11-2009 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
|
si devi patchare
per il router/firewall basta leggere in prima pagina, ovviamente ogni router è diverso^^ Se usi anche quella cosa macabra chiamata "windows firewall" ricorda di dare pieno accesso a borderlands, ma fai meglio se lo disattivi del tutto |
|
|
|
|
|
#817 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
@CiceX ieri ho letto solo a notte fonda
una curiosità, ma è normale che ora appena carico la partita mi fa scegliere fra partita1 e partita2? mi riporta alla prima missione ma con tutto l'equipaggiamento che avevo
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le porte le ho aperte! funziona, per patchare non ci riesco mi da errore |
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
|
@gearkratos
Sì sì normalissimo, ora inizi la 2° partita coi nemici più forti e drop migliori, quando finirai anche questa passerà in automatico alla 2.5 , con tutti i nemici livello 50/51 @darkmark90 contattami in privato per la patch |
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Medolla (MODENA)
|
Scusate, chiedo info sul Berserker, al momento sono a livello 15 e data anche la scarsità di armi, per ora ho usato praticamente solo shotgun, voi che usate e che mi consigliate?
So che non ha abilità particolari, può potenziare gli esplosivi, ma per livellare pensavo di farlo un mix tra tank e berserker, anche perchè lo livellerò tutto con un cecchino e un soldato in cooperative. Io pensavo di aggiungere una buona revolver e lanciamissili. che dite??
Pastore MoBo: Abit An7-uGuru bios version 1,6 Cpu: AMD Barton 2500 XP-M 200x11 2200 Mhz (3200+) Vcore 1,65 Dissy: Termaltake Extreme Volcano 12 Vga: Gecube Radeon 9800 Pro 128Mb 256 bit 378/338 Ram: 2x512 Mb Kingmax DDR 400 cas. 2.5 3 3 7 v. 2,60 Hdd: [color= orange]2 Maxtor 160 Gb rpm 7200 in RAID[/color] Dvd RW±: LG 4120B 12X Pastor: ho trattato e concluso con serieta' con (CLX-KuWa-vale.7-bazoso-Manwe-marksiena-Mister_Satan) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.