|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
|
Quote:
Ho postato alcune foto della cover sul mio blog: Custodia iSkin solo Ora resto in attesa di ricevere altri 3 modelli, lo shopping è irresistibile
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
qualcuno ha una delle custodie della griffin ??
|
|
|
#803 |
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
io ho una clarifi non conoscendo le altre è bellissima solo che nella confezione non vi era il panno e la pellicola di protezione ho reclamato a appel store e me ne anno mandato un'altra uguale senza pellicola che nel sito nelle caratteristiche mette questi due articoli nella confezione..ho scritto a clarifi , ma non conosco inglese.. ciao
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Scrivo solo per dire che mi trovo benissimo con la custodia Incipio Feather.
La consiglio a tutti . Io per ora sono passato da invisible shield a una custodia a calzino a questa . LA prima è una menata da mettere e ogni tot va cambiata perchè si sporca e diventa opaca , la seconda è un continuo infila sfila che alla lunga diventa irritante e questa invece per ora mi lascia davvero soddisfatto.
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
|
la nu form della griffin è compatibile con l'iphone 3gs ??
sul sito griffin non c'è erò sembra mooooolto bella.
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Grazie. Ciao!
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
mi iscrivo
ho ordinato 2 custodie da ideal-case.com l'8 dicembre, vediamo quando arrivano
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
cmq adesso con l'incipio ho messo solo quella frontale e va benone quella.
|
|
|
|
|
#810 |
|
Member
|
acquisti di Natale
Le custodie danno dipendenza? SI
Acquisti di oggi: SGP Case for iPhone 3G/3GS SGP SILKE [Soul Black] + Real Metal Series metal casefor IPhone 3GS /3G (Black) sto puntando una Incipio NGP, adoro il materiale semirigido come quello della mia iSkin solo..
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
|
ho ordinato una Griffin Reveal rossa per la mia ragazza...
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Member
|
@Kamzata ora sto usando una iSkin solo blu NightCrawler e confermo è un prodotto di ottima qualità, anche la solo FX mi stuzzica
@3vi no è la prima volta che acquisto da questi fornitori, non appena ricevo la spedizione posto qualche foto vediamo la qualità.. b.giornata a tutti
Recensioni Custodie iPhone e iPad Ultima modifica di alamperti : 23-12-2009 alle 07:37. Motivo: tolto quote non necessario |
|
|
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi ma tra le custodir che vendono i grandi centri tipo eldo e simili a poco prezzo quale ritenete sia la migliore?
La mia idea era di non usare custodie protettive ma ho fatto far un paio di casus assurde all'iphone e si è tolta un po' di vernice agli angoli dietro.. C'è modo di rimediare alla cosa? |
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
io invece ho preso una bellissima chrome con pellicola a specchio, uno spettacolo!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Bhe devo dire che non saranno originali iskin, ma le reputo le migliori custodie che abbia mai visto fin ora.... credo che con una gelaskin sotto diventi davvero definitivo... Con queste custodie, si hanno dei vantaggi notevoli per me.. per primo hai una skin non troppo invadente e compattissima...in piu finalmente scivola nelle tasche, cosa che con quelle di gommina risultava complicata in alcuni casi.... Infine ho riscontrato solo un anomalia sulla mia fake....sulla parte dei tasti del volume, e tutto molto sensibile...allo sfioramente si alza o si abbassa il volume senza quasi accorgersene, sopratutto quando si usa il cell in modalita game....capita spesso di toccare qul punto e di alzare o abbassare il volume per sbaglio...... avete notato anche voi questa cosa? In ogni caso per quel che le ho pagate sono strasoddisfatto e questa sera posto due foto.... ciao ciao
|
|
|
|
#818 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#819 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
eh per la centratura fori...bhe vedrete le foto per me è ok, quella della fotocamera si e un po decentrata ma va bhè.... sarebbe bello capire dove trovare queste fake...forse sulla baja... cmq credo che appunto il problema volume sia proprio per il motivo che e fake...quello per l'oscuramento video non ha problemi.... ps: ma dove trovo le gelaskin in italia?
|
|
|
|
#820 |
|
Member
|
In Italia puoi trovarle da Digital Life info trovata forse all'interno di questo topic, non ricordo con precisione ora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.