|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 23-03-2009 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#81942 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ma quando l'avrebbe mai detto???
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#81943 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#81944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
non hanno vergogna
mou che si inchina ? ![]()
|
|
#81945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
cmq non capisco ... Dinho ha 28 anni .. non ha subito infortuni gravi .. potenzialmente è tra i migliori al mondo .. solo un allenatore incapace come Ancelotti può sprecare questo talento ... ma lo sanno tutti che Dinho x rendere al meglio deve sentire la fiducia dell'ambiente .. ma se hai un allenatore che alla prima occasione ti mette in panca x far giocare un cadavere dopo che prima della sosta natalizia eri stato il miglior in campo ... è solo una questione di testa .. dev'essere recuperato perchè è un patrimonio x il milan ... cmq un pareggio a napoli non è da buttar via ... l'anno scorso ci abbiamo perso e ci costò la champions
|
|
|
#81946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
|
|
#81947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno
Emozioni a secchiate ieri sera eh? Mi sembra che Flamini stia prendendo coraggio, migliora un pò tutte le partite |
|
|
|
|
#81948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#81949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto alla grande ... certi tifosi veramente hanno la memoria corta ... il milan pre sosta di natale era attaccato all'inter e Ronaldinho era il migliore dei suoi ... un giocatore ritrovato, di nuovo fenomeno ... dopo la sosta guarda caso il nostro mister non l'ha fatto quasi mai giocare .. si è infortunato .. ed ora è tornato "un giocatore finito sul viale del tramonto" ... a 28 anni ???? purtroppo in panca abbiamo quella nullità cmq i conti si faranno alla fine e vedremo !!! oltrettutto è ridicolo avercela con questo giocatore perchè il suo arrivo ha addirittura impedito l'acquisto di un prima punta di peso coem se il fatto di prendere Adebaysticazzi ci avrebbe permesso di vincere lo scudetto e la uefa .. un giocatore che pure in inghilterra con difese e portieri ridicoli ha segnato meno di quanto possa segnare un pazzini qualsiasi in italia .. un attaccante di peso il milan l'ha preso .. anzi due .. uno borriello e l'altro sheva .. semmai l'arrivo di sheva ha bloccato l'acquisto di un altra punta .. se proprio vogliamo fare quel discorso .. Semplicemente ieri Seedorf non era da schierare perchè rallenta tutto il gioco del milan, kakà era da tenere a casa .. si vede che non ne ha e dinho dall'inizio dietro le punte sarebbe stato perfetto ... non certo largo e lontano dalla porta .. al max se poi non rendeva lo cambiavi .. ma se finisce 3 scelta addirittura dopo seedorf e kakà rotti ..
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 23-03-2009 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#81950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#81951 | |
|
Bannato
|
Quote:
io l'avrò corta...ma alcuni non ce l'hanno pre sosta di natale eravamo già a -9...a inizio novembre eravamo attaccati all'inter, insieme al napoli tanto per dire ![]() e direi anche di finirla con questo falso mito delle squadre inglesi ridicole in dfiesa,etc...ma se son 3 anni che portano 3-4 squadre in semifinale di champions e noi una o nessuna...cosi tanto ridicolo il calcio inglese non sarà....metti la reggina in inghilterra, per me ne prende 4-5 a partita ![]() l'acquisto di ronaldinho è concettulamente sbagliato nel costruire la squadra, seedorf ormai è un treqquartista,kaka c'era già,se ti tieni ancelotti sai anche che seedorf è il cocco dell'allenatore e deve giocare quasi sempre, kaka chiaramente se sta bene deve giocare per forza, se prendi un altro in quel ruolo in pratica ti costringi a usare quel cribbio di albero di natale per sempre con pirlo vertice basso a far dani dall'altra parte del campo...IMHO c'era bisogno di giocatori che ti permettessero di giocare in maniera differente, inho è andato solo ad intasare un reparto che semplicmente non aveva bisogno, mettevi 30 milioni invece di 25 e ti compravi due buoni difensori...un centrocampista e un difensore...qualsiasi cosa certamente più utile la questione sheva nemmeno la tocco tanto è stata disgustosa la scelta di farlo rientrare...ma anche li s'è messo di mezzo il nano al comando Ultima modifica di markus_81 : 23-03-2009 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#81952 |
|
Senior Member
|
Calcio, Allegri: "Dichiarazioni di Mourinho patetiche"
Indice Ultim'ora MILANO - Il tecnico del Cagliari, Massimiliano Allegri, ha bacchettato dai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport Jose' Mourinho che ieri aveva parlato di un mondo del calcio "pieno di allenatori che non decidono chi va in campo". "Io col presidente Cellino ho avuto diversi confronti durante l'anno ma non si intromette nella formazione - ha detto Allegri - Capisce di calcio e lo scambio di vedute penso sia giusto. Le dichiarazioni di Mourinho sono state patetiche. Interessarsi degli altri allenatori e' stato poco carino e una mancanza di rispetto". (Agr) Il signorino qui in Italia ha decisamente trovato pane per i suoi denti ![]() Calcio, Preziosi: "Possiamo raggiungere il Milan" Indice Ultim'ora MILANO - Il Genoa non si accontenta piu' del quarto posto in classifica ma vuole agganciare il Milan. Lo ha detto il presidente del club rossoblu', Enrico Preziosi, intervenendo a Radio Anch'io Lo Sport. ''Se la Juve e' a 7 punti e punta a raggiungere l'Inter, anche noi possiamo pensare di raggiungere il Milan. Sarebbe un sogno, abbiamo anche gli scontri diretti a favore - ha detto Preziosi - tutto e' frutto della programmazione. Se di miracolo si puo' parlare il merito e' di un mix di fattori a partire dal tecnico, poi i giocatori e la societa' ''. Il patron genoano ha poi parlato del prossimo mercato. "Basteranno uno o due inserimenti per poter andare avanti. Il Genoa e' in quinta posizione per il monte ingaggi, questa estate volevamo in sede di campagna acquisti non patire per la salvezza''. (Agr)
|
|
|
|
#81953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
#81954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq chiaro che anche il giocatore ha la sua componente di colpa ...
|
|
|
#81955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta vedere vidic che in inghilterra ocnsiderano uno dei difensri piu forti mentre è un brocco totale che se la potrebbe lottare con senderotfl. Il fatto che 4 squadre (sempre quelle) arrivano in fondo non vuol dire automaticamente che le altre 16 sono forti.
|
|
|
|
|
#81956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piuttosto il problema è in difesa non certo in attacco visto che abbiamo uno degli attacchi migliori della serie A
|
|
|
#81957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Qui l'unica cosa su cui piangere è se non cambiamo alllenatori pochi cazzi Visto che poi l amia memoria corta mi dice che se a natale eravamo a -9, senza inho saremmo stati a -15
|
|
|
|
|
#81958 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#81959 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
LADRI!
|
|
|
|
|
#81960 |
|
Senior Member
|
oltrettuto prima della partita contro la Juve (penultima prima della sosta) eravamo a -6 dall'inter e davanti alla juve ..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.