Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2009, 09:55   #81941
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Io ho sentito che per noi le probabilità sono sostanzialmente due:

1. Ancelotti
2. Tassotti + Leo a supporto

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 23-03-2009 alle 09:58.
signo3d è offline  
Old 23-03-2009, 09:59   #81942
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
ma quando l'avrebbe mai detto???

markus_81 è offline  
Old 23-03-2009, 10:00   #81943
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
2 punti nelle ultime 5 partite in casa il napoli?
potevano essere anche 4 se il guardalinee non ci dava una mano
markus_81 è offline  
Old 23-03-2009, 10:01   #81944
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
ma quando l'avrebbe mai detto???

non hanno vergogna

mou che si inchina ?
Old 23-03-2009, 10:07   #81945
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
ma intanto lo vendono si è capito dalle parole di galiani e ancelotti!
se hanno deciso di venderlo allora fa bene a giocare alla cazzo !!!!

cmq non capisco ... Dinho ha 28 anni .. non ha subito infortuni gravi .. potenzialmente è tra i migliori al mondo .. solo un allenatore incapace come Ancelotti può sprecare questo talento ... ma lo sanno tutti che Dinho x rendere al meglio deve sentire la fiducia dell'ambiente .. ma se hai un allenatore che alla prima occasione ti mette in panca x far giocare un cadavere dopo che prima della sosta natalizia eri stato il miglior in campo ...

è solo una questione di testa .. dev'essere recuperato perchè è un patrimonio x il milan ... cmq un pareggio a napoli non è da buttar via ... l'anno scorso ci abbiamo perso e ci costò la champions
Old 23-03-2009, 10:07   #81946
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Purtroppo è così...
Old 23-03-2009, 10:10   #81947
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno

Emozioni a secchiate ieri sera eh?

Mi sembra che Flamini stia prendendo coraggio, migliora un pò tutte le partite
Old 23-03-2009, 10:15   #81948
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Giorno

Emozioni a secchiate ieri sera eh?

Mi sembra che Flamini stia prendendo coraggio, migliora un pò tutte le partite
Speriamo che in una delle sue prossime e mittiche scivolate sbagli il tempo e prenda in pieno il mortazza
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 23-03-2009, 10:15   #81949
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
Secondo me Inho si trova in una situazione del genere perché non sente la minima fiducia dell'allenatore. Da dopo natale non ha praticamente mai giocato, quel psuedo allenatore che abbiamo gli preferisce sistematicamente Seedorf anche allo 0% di condizione fisica. Ok, stasera hanno fatto tutti poco, ma almeno Inho ha fatto un passaggio filtrante dal quale è scaturita una delle pochissime azioni del MIlan, ha saltato l'uomo un paio di volte (la seconda ha fatto anche un bel numero), mentre Seedorf è stato lo zero assoluto, ha sistematicamente preso palla spalle alla porta, passata indietro o rallentato la manovra. Tutte queste critiche a Inho non le capisco, Kakà quest'anno che ha fatto? Una merda. L'anno scorso, quasi una merda. Lo dovremmo vendere? O il problema è l'allenatore che non riesce a dare uno straccio di gioco alla squadra, mettendo in difficoltà pure le buone individualità che ci sono.

Mettere Inho punta in area spalle alla porta...

quoto alla grande ...
certi tifosi veramente hanno la memoria corta ... il milan pre sosta di natale era attaccato all'inter e Ronaldinho era il migliore dei suoi ... un giocatore ritrovato, di nuovo fenomeno ... dopo la sosta guarda caso il nostro mister non l'ha fatto quasi mai giocare .. si è infortunato .. ed ora è tornato "un giocatore finito sul viale del tramonto" ... a 28 anni ????

purtroppo in panca abbiamo quella nullità cmq i conti si faranno alla fine e vedremo !!!

oltrettutto è ridicolo avercela con questo giocatore perchè il suo arrivo ha addirittura impedito l'acquisto di un prima punta di peso
coem se il fatto di prendere Adebaysticazzi ci avrebbe permesso di vincere lo scudetto e la uefa .. un giocatore che pure in inghilterra con difese e portieri ridicoli ha segnato meno di quanto possa segnare un pazzini qualsiasi in italia ..

un attaccante di peso il milan l'ha preso .. anzi due .. uno borriello e l'altro sheva .. semmai l'arrivo di sheva ha bloccato l'acquisto di un altra punta .. se proprio vogliamo fare quel discorso ..

Semplicemente ieri Seedorf non era da schierare perchè rallenta tutto il gioco del milan, kakà era da tenere a casa .. si vede che non ne ha e dinho dall'inizio dietro le punte sarebbe stato perfetto ... non certo largo e lontano dalla porta .. al max se poi non rendeva lo cambiavi .. ma se finisce 3 scelta addirittura dopo seedorf e kakà rotti ..

Ultima modifica di sheva : 23-03-2009 alle 10:20.
sheva è offline  
Old 23-03-2009, 10:24   #81950
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
quoto alla grande ...
certi tifosi veramente hanno la memoria corta ... il milan pre sosta di natale era attaccato all'inter e Ronaldinho era il migliore dei suoi ... un giocatore ritrovato, di nuovo fenomeno ... dopo la sosta guarda caso il nostro mister non l'ha fatto quasi mai giocare .. si è infortunato .. ed ora è tornato "un giocatore finito sul viale del tramonto" ... a 28 anni ????

purtroppo in panca abbiamo quella nullità cmq i conti si faranno alla fine e vedremo !!!

oltrettutto è ridicolo avercela con questo giocatore perchè il suo arrivo ha addirittura impedito l'acquisto di un prima punta di peso
coem se il fatto di prendere Adebaysticazzi ci avrebbe permesso di vincere lo scudetto e la uefa .. un giocatore che pure in inghilterra con difese e portieri ridicoli ha segnato meno di quanto possa segnare un pazzini qualsiasi in italia ..

un attaccante di peso il milan l'ha preso .. anzi due .. uno borriello e l'altro sheva .. semmai l'arrivo di sheva ha bloccato l'acquisto di un altra punta .. se proprio vogliamo fare quel discorso ..

Semplicemente ieri Seedorf non era da schierare perchè rallenta tutto il gioco del milan, kakà era da tenere a casa .. si vede che non ne ha e dinho dall'inizio dietro le punte sarebbe stato perfetto ... non certo largo e lontano dalla porta .. al max se poi non rendeva lo cambiavi .. ma se finisce 3 scelta addirittura dopo seedorf e kakà rotti ..
*
signo3d è offline  
Old 23-03-2009, 10:28   #81951
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
quoto alla grande ...

io l'avrò corta...ma alcuni non ce l'hanno

pre sosta di natale eravamo già a -9...a inizio novembre eravamo attaccati all'inter, insieme al napoli tanto per dire

e direi anche di finirla con questo falso mito delle squadre inglesi ridicole in dfiesa,etc...ma se son 3 anni che portano 3-4 squadre in semifinale di champions e noi una o nessuna...cosi tanto ridicolo il calcio inglese non sarà....metti la reggina in inghilterra, per me ne prende 4-5 a partita

l'acquisto di ronaldinho è concettulamente sbagliato nel costruire la squadra, seedorf ormai è un treqquartista,kaka c'era già,se ti tieni ancelotti sai anche che seedorf è il cocco dell'allenatore e deve giocare quasi sempre, kaka chiaramente se sta bene deve giocare per forza, se prendi un altro in quel ruolo in pratica ti costringi a usare quel cribbio di albero di natale per sempre con pirlo vertice basso a far dani dall'altra parte del campo...IMHO c'era bisogno di giocatori che ti permettessero di giocare in maniera differente, inho è andato solo ad intasare un reparto che semplicmente non aveva bisogno, mettevi 30 milioni invece di 25 e ti compravi due buoni difensori...un centrocampista e un difensore...qualsiasi cosa certamente più utile

la questione sheva nemmeno la tocco tanto è stata disgustosa la scelta di farlo rientrare...ma anche li s'è messo di mezzo il nano al comando

Ultima modifica di markus_81 : 23-03-2009 alle 10:47.
markus_81 è offline  
Old 23-03-2009, 10:30   #81952
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Calcio, Allegri: "Dichiarazioni di Mourinho patetiche"
Indice Ultim'ora

MILANO - Il tecnico del Cagliari, Massimiliano Allegri, ha bacchettato dai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport Jose' Mourinho che ieri aveva parlato di un mondo del calcio "pieno di allenatori che non decidono chi va in campo". "Io col presidente Cellino ho avuto diversi confronti durante l'anno ma non si intromette nella formazione - ha detto Allegri - Capisce di calcio e lo scambio di vedute penso sia giusto. Le dichiarazioni di Mourinho sono state patetiche. Interessarsi degli altri allenatori e' stato poco carino e una mancanza di rispetto".
(Agr)

Il signorino qui in Italia ha decisamente trovato pane per i suoi denti

Calcio, Preziosi: "Possiamo raggiungere il Milan"
Indice Ultim'ora

MILANO - Il Genoa non si accontenta piu' del quarto posto in classifica ma vuole agganciare il Milan. Lo ha detto il presidente del club rossoblu', Enrico Preziosi, intervenendo a Radio Anch'io Lo Sport. ''Se la Juve e' a 7 punti e punta a raggiungere l'Inter, anche noi possiamo pensare di raggiungere il Milan. Sarebbe un sogno, abbiamo anche gli scontri diretti a favore - ha detto Preziosi - tutto e' frutto della programmazione. Se di miracolo si puo' parlare il merito e' di un mix di fattori a partire dal tecnico, poi i giocatori e la societa' ''. Il patron genoano ha poi parlato del prossimo mercato. "Basteranno uno o due inserimenti per poter andare avanti. Il Genoa e' in quinta posizione per il monte ingaggi, questa estate volevamo in sede di campagna acquisti non patire per la salvezza''. (Agr)
signo3d è offline  
Old 23-03-2009, 10:31   #81953
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:

pre sosta di natale eravamo già a -9...a inizio novembre eravamo attaccati all'inter, insieme al napoli tanto per dire

e direi anche di finirla con questo falso mito delle squadre inglesi ridicole in dfiesa,etc...ma se son 3 anni che portano 3-4 squadre in semifinale di champions e noi una o nessuna...cosi tanto ridicolo il calcio inglese non sarà....metti la reggina in inghilterra, per me ne prende 4-5 a partita
Ecco e la mia memoria corta dice che se, non prendiamo una prima punta vendendo ihno il prossimo anno staremo ancora qui a piangerci adosso.....
Old 23-03-2009, 10:33   #81954
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:

9 punti con ancora il derby da giocare erano niente .. ora sei a -1200 pt invece

cmq chiaro che anche il giocatore ha la sua componente di colpa ...
Old 23-03-2009, 10:33   #81955
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

Che le difese non sono come le nostre, a giocatori o a moduli, su quello non ci piove su

Basta vedere vidic che in inghilterra ocnsiderano uno dei difensri piu forti mentre è un brocco totale che se la potrebbe lottare con senderotfl.
Il fatto che 4 squadre (sempre quelle) arrivano in fondo non vuol dire automaticamente che le altre 16 sono forti.
signo3d è offline  
Old 23-03-2009, 10:34   #81956
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Ecco e la mia memoria corta dice che se, non prendiamo una prima punta vendendo ihno il prossimo anno staremo ancora qui a piangerci adosso.....
la puoi prendere anche tenendo inho .. non vedo proprio il problema

piuttosto il problema è in difesa non certo in attacco visto che abbiamo uno degli attacchi migliori della serie A
Old 23-03-2009, 10:34   #81957
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Piangerci per ingho ma sbruotfl.

Qui l'unica cosa su cui piangere è se non cambiamo alllenatori pochi cazzi

Visto che poi l amia memoria corta mi dice che se a natale eravamo a -9, senza inho saremmo stati a -15
signo3d è offline  
Old 23-03-2009, 10:42   #81958
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
9 punti con ancora il derby da giocare erano niente .. ora sei a -1200 pt invece

cmq chiaro che anche il giocatore ha la sua componente di colpa ...

prima di ieri eravamo a -12 col derby perso...in pratica gli stessi -9 di 3 mesi fa
markus_81 è offline  
Old 23-03-2009, 10:45   #81959
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
LADRI!
kenjcj2000 è offline  
Old 23-03-2009, 10:45   #81960
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Piangerci per ingho ma sbruotfl.

Qui l'unica cosa su cui piangere è se non cambiamo alllenatori pochi cazzi

Visto che poi l amia memoria corta mi dice che se a natale eravamo a -9, senza inho saremmo stati a -15
oltrettuto prima della partita contro la Juve (penultima prima della sosta) eravamo a -6 dall'inter e davanti alla juve ..

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian