Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2016, 12:03   #781
moob1

Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
guarda io ho lo stesso problema con le partite con la cpu. Il bello è che io capisco subito 10 sec prima che la cpu sta per segnare perchè basta vedere i lisci dei tuoi giocatori e i rimpalli assurdi che casualmente arrivano all'avversario...e lì sai che il gol lo devi prendere. Poi ne ho un'altrodi problema, 1 partita su 2 inizia la partita e dopo 30 sec mi da errore che cade la connessione facendomi perdere contratti crediti ed ovviamente la partita....il bello è che queste disconnessioni mi capitano solo in ultimate team! che problema ho alla mia linea?
Probabilmente Fifa17 perde il focus e si disconnette
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 14:17   #782
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
guarda io ho lo stesso problema con le partite con la cpu. Il bello è che io capisco subito 10 sec prima che la cpu sta per segnare perchè basta vedere i lisci dei tuoi giocatori e i rimpalli assurdi che casualmente arrivano all'avversario...e lì sai che il gol lo devi prendere. Poi ne ho un'altrodi problema, 1 partita su 2 inizia la partita e dopo 30 sec mi da errore che cade la connessione facendomi perdere contratti crediti ed ovviamente la partita....il bello è che queste disconnessioni mi capitano solo in ultimate team! che problema ho alla mia linea?
Niente di nuovo quindi tutto come nei precedenti capitoli....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 14:46   #783
moob1

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Niente di nuovo quindi tutto come nei precedenti capitoli....
30 partite di fila in divisione 1 e neanche un giocatore normale. Questo è l'ultimo anno di FIFA.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 14:55   #784
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da moob1 Guarda i messaggi
30 partite di fila in divisione 1 e neanche un giocatore normale. Questo è l'ultimo anno di FIFA.
a me sarebbe bastato il 16, ci sto giocando ancora, ormai ci rido sopra quando ti mancano pochi punti per vincere un titolo e nonostante partite dominate te le fa perdere al 90. Ci puoi mettere tutto l'impegno che vuoi ma anche se riesci a pareggiare verso la fine i tuoi giocatori iniziano a spostarsio quando l'avversario avanza palla al piede. Poi ovviamente puoi tirare in porta anche 30 volte ma non entrerà mai !

Disgustoso !
Old 07-10-2016, 16:10   #785
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
a me sarebbe bastato il 16, ci sto giocando ancora, ormai ci rido sopra quando ti mancano pochi punti per vincere un titolo e nonostante partite dominate te le fa perdere al 90. Ci puoi mettere tutto l'impegno che vuoi ma anche se riesci a pareggiare verso la fine i tuoi giocatori iniziano a spostarsio quando l'avversario avanza palla al piede. Poi ovviamente puoi tirare in porta anche 30 volte ma non entrerà mai !

Disgustoso !
Ma in sto gioco qualcuno che vince c'è o no? leggo solo commenti di chi ha perso!!! Come mai chi vince magari al 90° con l'unico tiro in portanon viene a lamentarsi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 16:37   #786
Capadicar
Member

Iscritto dal: Oct 2010
buonasera, qualcuno sa consigliarmi un sito dove vendono la key per pc a poco prezzo ed affidabile??? grazie
Capadicar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 16:52   #787
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Ma in sto gioco qualcuno che vince c'è o no? leggo solo commenti di chi ha perso!!! Come mai chi vince magari al 90° con l'unico tiro in portanon viene a lamentarsi?

Io vinco e l'ho anche scritto che iniziavo a vincere in manuale. E non sempre soffro al 90°, anzi è capitato la settimana scorsa che fossi due volte 1-0 e al 90° ho infilato una volta il 2-0, e l'altra volta ben due gol. Quindi i casi sono molteplici.

Si, va detto, che ogni tanto ci sia una simulazione di forma fisica e psicologica del giocatore fatta malaccio mi pare evidente. Nel senso che a volte li senti rincoglioniti senza motivo, e credo che il gioco stia dicendo "ok oggi i tuoi sono scesi più disattenti in campo". Infastidisce sul momento.
Ma è anche vero che, come ci sono per le partite in tv, per le partitelle con gli amici, ci sono pure per il videogioco 'ste lamentele.

E' troppo complesso quello che succede, per poter dire "si spostano e ti fanno segnare".
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 17:38   #788
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
C'era un Fifa (che non ho giocato) con la barra del momentum se non erro, fatevi due conti lol, in questo titolo forse l'intervento della CPU si sente ancora di piu' sulla difesa.
Old 07-10-2016, 17:46   #789
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Io l'unica cosa che vorrei vedere e' un video in full manual a difficolta' campione (o come si chiama) dove l'umano prenda il Verona e giochi tipo contro la Juve e vinca.
Anzi magari 2 video: uno dove si veda che la ruota giri dalla parte del giocatore, e l'altro dove giri dalla parte della AI.

Piu' che altro perche' io in full manual faccio fatica gia'a modalita' dilettante, a volte, e a quella dopo perdo praticamente sempre, ma capita che a volte perda contro squadrette e vinca contro il barcellona (parlo della normale esibizione amichevole).
In pratica rosico ma con riserva su quanto a volte leggo
Old 07-10-2016, 20:35   #790
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Ti posso dire con certezza che quando succede la disconnessione dopo il calcio d'inizio, non e' causa della tua linea, bensi' dell'avversario che usa cheat per ottenere la partita vinta( sempre stato cosi nei vari fifa per pc).
Sui giocatori di legno invece on riesco proprio a capirne il motivo, certe partite sono belli fluidi e si riescono a fare dei bei dribbling/giocate, in altre partite non riesco a fare 2 passaggi di fila perche' ci mettono 6 giorni a girarsi, dribblare etc etc. Boooh!
Old 08-10-2016, 01:29   #791
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Basta con sti passaggi tutti di prima senza errori, BASTA cazzo.. Ma è possibile che tutti giocano nello stesso modo? È un gioco di calcio e non ping pong.. Ma purtroppo il gioco glielo permette e quindi i bimbiminkia sfruttano.. Che schifo che schifo che schifo.. Ogni anno hanno in mano la possibilità di fare un capolavoro e invece.. Partite su partite perse o pareggiate tutte allo stesso modo.. Mi sa che fino alla prossima patch mi riposo un po..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 09:21   #792
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
quindi i bimbiminkia sfruttano.. Che schifo che schifo che schifo..
io direi i "ditutteleetà-minkia"... e poi si lamentano pure

purtroppo (o giustamente, come biasimarli...) fanno una marea di soldi con quella modalità, non cambieranno mai, non obbligheranno mai a far giocare FUT in manuale. E di conseguenza nemmeno le altre modalità saranno mai popolate di manualisti
Old 08-10-2016, 09:38   #793
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
io direi i "ditutteleetà-minkia"... e poi si lamentano pure

purtroppo (o giustamente, come biasimarli...) fanno una marea di soldi con quella modalità, non cambieranno mai, non obbligheranno mai a far giocare FUT in manuale. E di conseguenza nemmeno le altre modalità saranno mai popolate di manualisti
Ma io non gioco full manual, giocavo semi assistito ma per stare al passo e sperare di fare qualcosa ho dovuto mettere tutto su assistito.. Che pena cavolo..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 09:48   #794
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

semi già non è assistito e non tutte le opzioni hanno semi... anche se dipende, per dire il tiro in semi è manuale nella direzione ma non nella potenza, il passaggio invece è parzialmente guidato ma segue principalmente la direzione che dai, i cross sono praticamente assistiti totalmente, tranne la scelta tra primo e secondo palo.
Pure lì guida abbastanza, quindi è chiaro che poi decida il gioco. Se ci aggiungi che ti decide anche come i giocatori scendano in campo, il danno è fatto. Praticamente è come se negli fps decidesse dove sparare...

Comunque FUT questo è, sempre stato questo. Per questo non l'ho mai reputato fantastico pur giocandolo..
Quest'anno è rallentato il gioco quindi senza assistito bisogna riabituarsi agli avversari, l'ho notato molto. Io ho iniziato a vincere di nuovo in manuale. Poi come al solito, trovi solo avversari con assistito e quindi avrai sempre quella metà dei match in cui bestemmi perché l'avversario ha tutto teleguidato e si gioca di prima.
Questo aggiunto ai giocatori rapidi non fa altro che rendere il gioco un ping pong.
(e aggiungo, se bisogna bestemmiare per un gioco... meglio chiudere e non perseverare)

Ultima modifica di Psycho91-1 : 08-10-2016 alle 09:57.
Old 08-10-2016, 14:09   #795
GigoBoso
Bannato

in questi giorni lasciando ho provato il passaggio semi automatico, ma non vale la pena metterlo sono più gli errori che le cose buone.
Lo stesso vale per il passaggio filtrante.

A questo punto metto nuovamente su automatico provando a metterle il tiro su semi, perché quello automatico è veramente clamoroso:

ieri in una ingiusta sconfitta mi ero trovato 3 volte solo davanti al portiere e gliela ha tirata addosso !
Old 08-10-2016, 14:42   #796
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
in questi giorni lasciando ho provato il passaggio semi automatico, ma non vale la pena metterlo sono più gli errori che le cose buone.
Lo stesso vale per il passaggio filtrante.

A questo punto metto nuovamente su automatico provando a metterle il tiro su semi, perché quello automatico è veramente clamoroso:

ieri in una ingiusta sconfitta mi ero trovato 3 volte solo davanti al portiere e gliela ha tirata addosso !
Si cmq questo e' il thread di Fifa 17, visto che non lo prendi, potresti impestare l'altro ? Grazie
Old 08-10-2016, 15:39   #797
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Old 08-10-2016, 16:21   #798
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Si cmq questo e' il thread di Fifa 17, visto che non lo prendi, potresti impestare l'altro ? Grazie
Quoto!!!!

D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 19:56   #799
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Basta con sti passaggi tutti di prima senza errori, BASTA cazzo.. Ma è possibile che tutti giocano nello stesso modo? È un gioco di calcio e non ping pong.. Ma purtroppo il gioco glielo permette e quindi i bimbiminkia sfruttano.. Che schifo che schifo che schifo.. Ogni anno hanno in mano la possibilità di fare un capolavoro e invece.. Partite su partite perse o pareggiate tutte allo stesso modo.. Mi sa che fino alla prossima patch mi riposo un po..
Basterebbe lasciare solo il "manuale" e togliere le modalità auto e semiauto !
Old 08-10-2016, 20:44   #800
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

e ti immagini a togliere il pane quotidiano a chi il manuale non lo tocca perché non è capace di azzeccare un passaggio?

perderesti il 90% di utenti, di bimbiminkia (adulti o bimbi cambia poco)...
FUT sono soldi, tantissimi, per EA
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian