|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Bannato
|
Quote:
Disgustoso ! |
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
buonasera, qualcuno sa consigliarmi un sito dove vendono la key per pc a poco prezzo ed affidabile??? grazie
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
Si, va detto, che ogni tanto ci sia una simulazione di forma fisica e psicologica del giocatore fatta malaccio mi pare evidente. Nel senso che a volte li senti rincoglioniti senza motivo, e credo che il gioco stia dicendo "ok oggi i tuoi sono scesi più disattenti in campo". Infastidisce sul momento. Ma è anche vero che, come ci sono per le partite in tv, per le partitelle con gli amici, ci sono pure per il videogioco 'ste lamentele. E' troppo complesso quello che succede, per poter dire "si spostano e ti fanno segnare". |
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
C'era un Fifa (che non ho giocato) con la barra del momentum se non erro, fatevi due conti lol, in questo titolo forse l'intervento della CPU si sente ancora di piu' sulla difesa.
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io l'unica cosa che vorrei vedere e' un video in full manual a difficolta' campione (o come si chiama) dove l'umano prenda il Verona e giochi tipo contro la Juve e vinca.
Anzi magari 2 video: uno dove si veda che la ruota giri dalla parte del giocatore, e l'altro dove giri dalla parte della AI. Piu' che altro perche' io in full manual faccio fatica gia'a modalita' dilettante, a volte, e a quella dopo perdo praticamente sempre, ma capita che a volte perda contro squadrette e vinca contro il barcellona (parlo della normale esibizione amichevole). In pratica rosico ma con riserva su quanto a volte leggo
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Sui giocatori di legno invece on riesco proprio a capirne il motivo, certe partite sono belli fluidi e si riescono a fare dei bei dribbling/giocate, in altre partite non riesco a fare 2 passaggi di fila perche' ci mettono 6 giorni a girarsi, dribblare etc etc. Boooh!
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Basta con sti passaggi tutti di prima senza errori, BASTA cazzo.. Ma è possibile che tutti giocano nello stesso modo? È un gioco di calcio e non ping pong.. Ma purtroppo il gioco glielo permette e quindi i bimbiminkia sfruttano.. Che schifo che schifo che schifo.. Ogni anno hanno in mano la possibilità di fare un capolavoro e invece.. Partite su partite perse o pareggiate tutte allo stesso modo.. Mi sa che fino alla prossima patch mi riposo un po..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo (o giustamente, come biasimarli...) fanno una marea di soldi con quella modalità, non cambieranno mai, non obbligheranno mai a far giocare FUT in manuale. E di conseguenza nemmeno le altre modalità saranno mai popolate di manualisti |
|
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
|
semi già non è assistito e non tutte le opzioni hanno semi... anche se dipende, per dire il tiro in semi è manuale nella direzione ma non nella potenza, il passaggio invece è parzialmente guidato ma segue principalmente la direzione che dai, i cross sono praticamente assistiti totalmente, tranne la scelta tra primo e secondo palo.
Pure lì guida abbastanza, quindi è chiaro che poi decida il gioco. Se ci aggiungi che ti decide anche come i giocatori scendano in campo, il danno è fatto. Praticamente è come se negli fps decidesse dove sparare... Comunque FUT questo è, sempre stato questo. Per questo non l'ho mai reputato fantastico pur giocandolo.. Quest'anno è rallentato il gioco quindi senza assistito bisogna riabituarsi agli avversari, l'ho notato molto. Io ho iniziato a vincere di nuovo in manuale. Poi come al solito, trovi solo avversari con assistito e quindi avrai sempre quella metà dei match in cui bestemmi perché l'avversario ha tutto teleguidato e si gioca di prima. Questo aggiunto ai giocatori rapidi non fa altro che rendere il gioco un ping pong. (e aggiungo, se bisogna bestemmiare per un gioco... meglio chiudere e non perseverare) Ultima modifica di Psycho91-1 : 08-10-2016 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#795 |
|
Bannato
|
in questi giorni lasciando ho provato il passaggio semi automatico, ma non vale la pena metterlo sono più gli errori che le cose buone.
Lo stesso vale per il passaggio filtrante. A questo punto metto nuovamente su automatico provando a metterle il tiro su semi, perché quello automatico è veramente clamoroso: ieri in una ingiusta sconfitta mi ero trovato 3 volte solo davanti al portiere e gliela ha tirata addosso ! |
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
|
e ti immagini a togliere il pane quotidiano a chi il manuale non lo tocca perché non è capace di azzeccare un passaggio?
perderesti il 90% di utenti, di bimbiminkia (adulti o bimbi cambia poco)... FUT sono soldi, tantissimi, per EA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.