|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Cmq mi ha dato fastidio il commento di un presidente di B che ha detto che non è la B ad aver perso di qualità non avendo Genoa e Napoli, ma che è stata la seria A con il Treviso che non è mai stato in A.
E che vuol dire? ci sono stati parecchi campionati con una squadra schifosa, e cmq l'anno scorso il treviso aveva disputato partite bellissime, tipo contro il genoa, superando in spettacolo ben più di una di quelle di A, quindi è solo invidia la sua, e beccati sta B e il treviso in A PRRRRRR purtroppo non so il nome nè la squadra di questo "presidentone" perchè sul tg di sky fra un pò metteranno i titoli che coprono tutto il muro, non solo lo schermo. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Treviso-Modena, 2-1
Treviso: Handanovic, Galeoto, Dossena, Dellafiore, Lorenzi (31'st Cottafava), Filippini E., Filippini A. (40'st Giuliatto), Pinga (38'st Chiappara), Reginaldo (15'st Muntasser), Beghetto (30'st Piovaccari), Gallo (35'st Di Venanzio). Marcatori: 37'pt Gallo rig. (T), 24'st Amorini (M), 37'st Pinga (T) Hanno esordito i Filippini e Pinga si è andato ancora a segno, bene bene Treviso in A!
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cottafava in panchina?
![]() dunque il rigorista sarà gallo e non pinga giusto? |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Gallo è il rigorista, poi non so se Pinga lo sostituirà, comunque di rigori al Treviso ne daranno pochi, quindi...
Cottafava penso non stia al 100%, mi è parso strano Dellafiore titolare.. e pensavo avesse tirato fuori lui, mah misteri del precampionato. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
dove posso trovare i biglietti per le partite?
E' troppo presto?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Vi siete presi Pinga a costo zero, il prossimo anno lo rivenderete a 15 milioni.
In ogni caso vi auguro di retrocedere subito. FORZA TORO |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Se si, peccato perchè sarei più comodo andare a TV
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
? |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Grazie Treviso....di aver riportato la Serie A a Padova!
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Leva subito quel "Perugia" dalla Città..... TRADITORE Vade retro torinese...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Treviso, dall'Inter arriva Acquafresca
MILANO, 22 agosto 2005 - L'Inter ha ceduto in comproprietà al neopromosso Treviso il giovane attaccante Robert Acquafresca, classe 1987 e nazionale Under 18.
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Eccomi!
Purtroppo questi giorni non ho fatto a tempo a postare ma mi iscrivo subito al thread... Pazzesco Inter - Treviso prima di campionato a S.Siro...se me lo avessero detto quattro anni fa quando siamo retrocessi in C1... e invece...
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
ci vediamo tra qualche anno in serie A....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.

e invece...