|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
visto che le hai scaricate adesso le vendi? |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
e ti prego anche di non comprarne in giro o su ebay, quest'ultimo davvero zeppo di materiale non originale. una vera piaga, spesso si trovano in vendita produzioni fatte in casa senza l'apposito consenso dell'autore (videogiochi amatoriali, traduzioni fatte dagli appassionati ecc: alcuni venditori se ne approfittano senza il minimo scrupolo nel caso di TP si può fare una eccezione, visto che non esistono originali però un prezzo superiore ai 10 euro per le due serie è un furto, imho. scaricatele, o fattele scaricare. per me è la cosa migliore
|
|
|
|
#63 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
E' da vedere tutto, fino in fondo!
ps. C'è anche David Bowie, in una scena singolare. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è dell'fbi in xfiles, in tp è della dea
|
|
|
|
#67 |
|
Utente sospeso
|
ragazzi ho finito di vedere proprio ora la puntata 23 della seconda serie! ho visto tutto finalmente, questo telefilm è inquietante!
come AUTORE del 3d apro ufficialmente gli SPOILER dovete raccontarmi praticamente tutto quello ke succede nell'ultima puntata! ke inizino gli SPOILER
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Io ho beccato l'ultima puntata per sbaglio
Cmq, il vecchio ronzino sta facendo il suo lavoro, e prevedo di completare gli ultimi DVD tra domani e dopodomani
|
|
|
#70 |
|
Utente sospeso
|
la cosa ancora più inquietante è ke non esiste niente su internet ke spieghi per filo e per segno tutto il telefilm
occorrebbe un'attenta analisi di ogni episodio...
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Utente sospeso
|
pre gli amanti della colonna sonora, ho saputa che uscirà la suddetta della seconda stagione!
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
SPOILER http://www.sheepproductions.com/tps/explanations/ Qua si spiegano molte cose, anche se su alcune ci sarebbe da discutere. Credo che la sezione "Lodges" sia la più affidabile. Personalmente, mi ha deluso parecchio il finale, non tanto per ciò che accade, ma per il fatto che sono servite moltissime puntate per arrivare all'evento finale, e mezza per finire tutto. Comunque, se Nicky vuole, possiamo parlarne qui sopra.
|
|
|
|
#74 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
come mai questo thread della mia serie preferita è stato poi abbandonato? una cosa importante però nn è stata detta..... il finale ha deluso molti fedeli spettatori ke hanno aspettato pazientemente la conclusione, però se vi ricordate l'agente Cooper è il simbolo del trionfo dell'amore...
|
||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
allora... mi sono procurato la serie e in 50 giorni l'ho guardata, ultimi due episodi ieri notte
prima serie stupenda, intrigante, di tutto di più... nella seconda invece sono state aggiunte storie accessoria inutili e la serie si rende un pò noiosa in alcuni punti... come detto da molti il finale é deludente.. non per l'idea quanto per la realizzazione... si capisce abbastanza bene cosa sia successo ma andava spiegato un po meglio secondo me... e poi sono state lasciate delle cose irrisolte... per esempio: perché tremavano le mani ad alcuni alla fine? stasera mi sparo il film... poi vi dirò
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
per me il finale e' stato troppo frettoloso..ed ermetico
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pescara in abruzzo
|
io ho visto la prima serie ma voi dite che la seconda è un po deludente, quindi mi consigliate comunque di vederla? non vorrei prendere una delusione
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io ricordo la prima serie. Grande Lynch e straordinaria la musica di Badalamenti. Consiglio a chi è piaciuta la serie di guardarsi Mulholland Drive capolavoro di Lynch (uno dei tanti del regista) e, se questo regista vi intriga, vi consiglio "Eraserhead - la mente che cancella" che Lynch girò con pochissimi mezzi quando era agli inizi della carriera. Credo sia uno dei film più strani e fuori di testa che abbia mai visto. Assolutamente inqueitante oltre che grottesco e spiazzante.
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quest post è da riesumare
ho finito oggi di vedere l'ultimo episodio rd efettivamente la trama lascia molti buchi anche se il fascino è indiscutibile
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
una delle serie più belle mai create. Lynch è un genio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.