|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Pellox
lettore mp3 cibo fuoco medicine a profusione docciaschiuma acqua potabile (magari qualche ricambio e poi penso di avere tutto ah..il telefono senza fili!
|
|
|
#63 |
|
Member
|
DOPPIO
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
pellox medicine acqua
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
il bello è che sono apposto per la vita .. l'alcol me lo faccio lì con il cocco ( pinacolada) l'acqua me la faccio facendo evaporare l'acqua di mare e il cibo lo piglio sull'isola.. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
uno yacht, il gasolio una carta nautica
se sono oggetti non validi figa, machete, container di cibo |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Giuseppe Ansanelli &il tipo che dice 'amisci' della pubblicità della stilo (
)
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
coppia di gemelle strafighe
cibo + cuoco portatile con celle solari + wireless |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un coltellino svizzero.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La Cinna
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E Murphy e Nici?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma secondo me siete malati...
avete l'opportunità di stare in un'isola deserta e vi portare un portatile, telefoni e gente?? bah cmq: utensili vari e caffè |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
un teletrasporto...il resto è contorno
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
un vibratore
una lampadina un estintore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.

.. l'alcol me lo faccio lì con il cocco ( pinacolada) l'acqua me la faccio facendo evaporare l'acqua di mare e il cibo lo piglio sull'isola..
)