|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
avevo anche 11 anni ah non era pesce spada, era pesce volante e i 4 brevettini sono: cavalluccio marino, (boh non me lo ricordo il secondo ghgh |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: Re: [Consigli] Piscina.............The Day After!
Quote:
i piedi servono per tenerti parallelo al fondo, ma anche per dare un pò di spinta.. se si spruzza acqua si "spreca" metà del movimento all'esterno, quindi l'ideale è arrivare a spruzzare poco. in definitiva concordo, che ti ho risposto a fare? |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cmq io intendevo il brevetto di salvataggio a dire il vero solo che lo davo x scontato.... Cmq io ero arrivato in 3 mesi a fare 120 vasche a rana non stop che tutto sommato nn sono male via! E 35mt di apnea in orizzontale....... Ovvio avevo già cmq 1 preparazione di fondo ma è nuotando che si impara stessa cosa poi la si può dire x qlsiasi sport dal calcio al ciclismo etc etc etc........ Lo stretching è sempre bene farlo ma come farlo è del tutto personale io finchè nn inizio a essere stanco nn rendo poi rompo il fiato e vado avanti ore xcui quel poco di strectching fuori dall'acqua nn mi dice niente...... ciao |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
io fino all'anno scorso facevo nuoto agonistico e ti dico che lo stretching non lo facevo mai perchè arrivavao sempro in ritardo
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Poi ti puoi fare un 200m riscaldamento se sei all'inizio....poi fatti consigliare dal tuo istrutture..sennò è li a grattarsi la panza? PER tutti gli altri che nuotano pseudo - seriamente...che tempi avete sui 50m, 100m, 200m, 400m?? Io parlo di stile.... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il riscaldamento è bene farlo SEMPRE,xò quello fuori rende a mio avviso molto poco si rischia di perdere molto tempo in maniera poco produttiva quindi ritengo x quanto mi riguarda fare allungamenti fuori ma poi il vero riscaldamento in acqua partendo con moltoa calma e accellerando di man in mano.... Io mi son sempre trovato bene così poi oh nn è detto che x tutti sia così! ciao |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
La cosa bella della piscina (almeno dove vado io) è vedere più ragazze che ragazzi, cosa anche nei corsi........oggi c'era una donna sulla quarantina d'anni, l'avevo già vista fuori scendere da un jeeppone e si vedeva il fisico che aveva (bionda e occhi azzurri e vestita con jeans stretti)........in piscina una cosa incredibile vedere i suoi glutei e le gambe..........vedere lei e poi vedere ragazze con il culo grosso mi ha lasciato perplesso...........
Ciao
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Eh non ci sono piu' i culi di una volta!
Ciaozzz
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti il tuo attaccamento allo sport è lodevole! ![]() Cmq è vero + avanti si va e + gente "americanizzata" si vede! |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la proprietaria degli occhietti della mia signa l'ho conosciuta li' Ciaozzz
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X CYRANO: era solo 1 constatazione tutti ci stiamo arrotondando 1 pò è 1 cosa ormai sotto agli occhi di tutti mi pare! Poi adesso con la moda dei pantaloni a tanga alto.ehmmmm a vita bassa è 1 scempio lardelli a gogo! vabbè accontentiamoci di quel che c'è! |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni sport ha bisogno di riscaldamento e alla fine riscaldarsi facendolo con calma e quindi senza strafare rende ugualmente bene anzi secondo me meglio chè scaldi meglio le parti utilizzate poi ovvio ognuno fa come si trova meglio Non esiste 1 regola x tutti,ogni fisico risponde a modo suop e bisogna regolarsi di conseguenza ciao |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
beh io mi son sempre riscaldato fuori. col gruppo del corso , gli esercizi li faceva il maestro.
c'e' da dire che la piscina era freuentata da bimbi ( in orari diversi )per cui sia l'ambiente sia l'acqua era piuttosto riscaldato. Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.

CAMPIONI DEL MONDO
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!