|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
[/quote] Detto questo, io uso da un pò di tempo Antivir e/o Avast e mi trovo bene. Ciao! [/quote] dopo tanti anni di norton anch'io uso avast e mi trovo benissimo. ciao.
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
prima o poi chi di pc ne capisce qualcosa abbandona il norton.......
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ciao! [/quote] dopo tanti anni di norton anch'io uso avast e mi trovo benissimo. ciao. eheeeeh!! buongustaio! ricordo anch'io il thread con le foto della Kaspersky per chi è diffidente porto la mia esperienza diretta ultimo contatto con norton (antivirus 2004) un annetto fà disistallato per problemi vari al pc, scansione prima di disinstallarlo 0 virus, insallato kaspersky e...magia... 7 virus rilevati alla larga norton dai miei pc!! |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
chi ricorda il norton commander? che programma.....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
sono passato a kaspersky da norton 2004 anch'io da qualche giorno, infatti ho fatto una scansione e mi ha trovato 11 file infetti che norton nn trovava, e che neanke nod32 aveva trovato cmq. kaspersky per fare la scansione totale è lento quanto norton, in quanto a pesantezza mi sembra poco + leggero, cmq mi ci trovo bene, mi blocca anke i tentativi di intrusione dall'esterno(mi dice ho bloccato un HELKERN(?) da parte dell ip bla bla bla). nod32 invece è molto + snello e fa la scansione totale in 8 minuti!!! però nn mi aveva trovato quei virus...
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con kaspersky puoi personalizzare le impostazioni di scansione e renderlo più veloce /OT |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ho dato un'occhiata veloce alle impostazioni, mi metterò a guardarmele bene. hai qualche consiglio in particolare? al momento una scansione totale (sui 110GB) ci mette sulle 2 ore a farmela
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente se passi a quella più veloce non aspettarti risultati così brillanti, ma i tempi si abbassano di parecchio ok finiamo l'ot prima che ci caccino |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma perkè nn provate anche a pensare un po' più in là del vostro personal ...
io sono un sostenitore del norton!! non me lo installo a casa su un 600 Mhz... chiaro perkè quello non è il suo target... ma in azienda, dove c'è un server che controlla tutto il traffico e tutti i client, dalla segretaria al disegnatore al pippo che passa per caso, devo dire che sono soddisfattissimo di rallentarmi il server per non dover riformattare un pc al giorno, o peggio ancora litigare ogni volta con tuti i virus che entravano quando la "segretaria" apriva tutte le mail alla ceca ... è una questione forse di target ... il mio 2600 di casa che uso per giocare non ha manco lui norton ...se prendo un virus formatto e rimetto age of empires ...e buonanotte... se prendo un virus in ufficio sono casini e cazzi ... per aprire excel e outlook direi che un computer medio di un ufficio è in grado tranquillamente di sopportare il mega peso di norton ... chiaro ci sono programmi più leggeri.. ma non credo che la symantec sia pesante per Cattiva programmazione del software... più un programma è pesante più e funzionale!!(se diamo per vero che nn è programmato da un programmatore idiota, cosa che a quqnto ricordo dei sorgenti famosi Microsoft ad esempio, non si poteva proprio dire...) anche nei confronti di microsoft.. posso dire che nn è il software che fa per me... anche se a volte sono obblligato a usarlo... Ma per mio padre è il massimo ... dopo due anni a spiegarli cos'è il mouse , pensare di mettergli lòinux in negozio. . . .. :S |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: vicenza
|
Quote:
Prova Trend Micro Officescan e non torni più a Norton |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
tra i peggiori? ma se viene chiamato " Morton" una ragione ci sarà no?
|
|
|
|
|
|
#73 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Guardati un paio di statistiche e capirai perchè. Quote:
E in ogni caso + funzionale non significa + efficiente; di questo e di altri inutility di cui una suite AV si dota come fà Norton Systemworks si stà parlando e si stanno traendo conclusioni negative. Quote:
Si tratta di informarsi e di uscire dai soliti clichè e dal ristretto giro delle solite marche. |
|||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
f-prot è free solo nella versione per dos
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
la stessa cosa è capitata a me!! Avevo NAV installato, quando il pc ha cominciato a fare degli strani errori, mi chiedeva sempre di connettermi........ ho indtallato avast! ed al riavvio, mi ha trovato ben 6 tra virus e troyan!!! inutile dire che dopo l'aver cancellato i 6 files, il pc è tornato stabile
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
una cosa è certa, che se prendo un virus NON sarà certo che si chiami norton.....perchè che è un virus e dei peggiori ora lo sappiamo tutti vero?
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Secondo me si stanno dicendo un mucchio di caxxate.
Norton e compagnia bella si stanno arricchendo da anni con virus forse scritti da loro stessi... facciamola corta: ho 22 anni, uso il pc da 10 e internet da 8; in vita mia ho preso solo 2 worm, Happy99 e Worm Klez H. Il primo xchè stupidamente scaricai un allegato da usenet, il secondo non ricordo. Non uso antivirus, di recente uso firewal come Kerio, ora con xp2 non +, al limite uso ad-aware per i spy-software che sono gli unici rompi scatole, altro che virus. Scarico merda da anni, inclusi software "backup di prova", rippati, crackati ecc ecc, da ovunque: IRC, file sharing, web... MAI UN VIRUS Purtroppo viviamo in un mondo di ladri e utonti ignoranti. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
comunque riporto la mia "magnifica" esperienza con il norton systemworks 2003. nel 2003 compro il mio fantasmagorico nuovo pc: P4 nortwood 2.6 gb @ 3250, 1 gb ram mb asus hdd 120 gb e ati 9600. Le prestazioni ovviamente mi fanno sbavare. sono però affezionato al "vecchio" win98 (più che altro ai vecchi giochi blue screen of death a mai finire ). Disinstallo il systemworks 2003 e scopro di non averci concluso nulla: la velocità è migliorata (ma non è lo stesso come prima) ma i crash sono sempre gli stessi. Bestemmio e riformatto. Nelle successive due settimane ho provato di tutto per far convivere win98 e norton systemworks sol mio hw, con il risultato che il tutto funzionava (male) solo se installavo il nsw come ultimo programma. Da allora mi sono convinto che tutto ciò che è norton è male. Sono poi stato senza antivirus per più di un'anno e solo da un pò di tempo a questa parte ho iniziato ad installare il mcafee, con il quale tutto sommato non mi trovo male Pare infine che con windows xp i problemi dei vari prodotti norton siano minori, ma onestamente non me ne frega niente. Le uniche cose che trovo utili di tutto il pacchetto 2004 (si, lo so, sono un masochista) sono l'editor esadecimale sotto dos e l'utility per azzerare i files lanciata direttamente da cd |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ho provato norton antivirus 2005(system works)
pesantissimo !!! va lento con la mia conf. in sign !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.

blue
mai
). Disinstallo il systemworks 2003 e scopro di non averci concluso nulla: la velocità è migliorata (ma non è lo stesso come prima) ma i crash sono sempre gli stessi.