|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Per i computer posso essere parzialmete d'accordo, infatti Le grandi catene di negozi, tipo M..word è chiaro che si prendono la maggior parte di clienti, e ai piccoli commercianti non resta che puntare tutto sull' assistenza. Allora conviene fare l'idraulico installatore, che ti vende la caldaia ad un prezzo del 50% più alto e ti fa l'installazione facendoti pagare 30Euro/ora. Anche i gommisti se la passano bene, infatti le gomme non possono essere montate dal privato, xchè hanno bisogno di attrezzi apposta come l'equilibratore ecc. ecc. Così come le fabbriche di Mobili e di arredamento non avranno mai problemi di concorrenza con la cina. (Te l'immaggini importare un armadio cinese, quanto può costare ? ) Quindi ci sono alcuni mestieri che non avranno mai i problemi della grande concorrenza ! x mè gli iper dovrebbero vendere anche la benzina.... chissà quanto si risparmia !
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Quote:
Azz ... ho recentemente arredato casa con mobili etnici importati da paesi asiatici tra cui cina ... è un business anche quello e in crescita anche ! L'ordine minimo è di un container da 30 metri cubi, tuttavia i prezzi sono bassi e i materiali e legnami sono buoni, quindi stanno sorgendo come funghi mobilifici di roba importata .... comunque guarda, fare girare l'economia è molto importante, tu comperi da me, io compero da te, e tutti vissero felici e contenti ... |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se facessero prezzi onesti sta tranquillo che non ficcherei la testa sotto il motore per cambiare l'olio è una questione di principio, di cui dopo l'euro ho fatto la mia missione: nemmeno un cent a chi tenta di inc****ti
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho bisognio del vostro aiuto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E cmq i comuni "avanti" come il mio hanno l'isola ecologica dove si porta di tutto (carta, verde, plastica, vetro, oli e filtri auto ma anche da frittura, batterie, elettrodomestici, ferro, laterizi...). Tutto questo riciclo ci fa risparmiare qualche soldino sulle tasse.
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
altrimenti scrivi pompa aspira olio motore su google e dai un'occhiata.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ma portare l'olio in un distributore/officina che fa parte della rete consorzio obbligato olio usati è gratuito?
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
qualsiasi rivenditore di olii per legge deve accettare di prendere in carico GRATIS quello esausto. Altrimenti ci sono le oasi ecologiche. Il mio è in garage ancora, dentro un contenitore, devo ricordarmi di portarlo via.
Proprio a Report l'altra sera facevano vedere come l'italia fosse l'unico stato non multato per non aver rispettato le normative europee sullo smaltimento dei lubrificanti. Siamo i primi in europa per il riciclaggio di olii. Visto che gli altri non rispettano le norme di legge e non si costruiscono impianti di recupero all' estero, stavano pensando di abolire la legge
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 17-03-2008 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Grazie
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.