|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
risposta esatta!!
|
|
|
#62 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Guarda, di Rutelli penso quasi le stesse cose di Berlusconi, caschi male Le dichiarazioni sono comunque ben differenti. Dire che la controparte, in caso governasse, porterebbe morte ed il terrore... insomma, nemmeno chi vota a destra non può non sentirsi in imbarazzo |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
non credo che Ciccio Rutelli abbia alcun titolo per dire cosa possa o non possa far parte del patrimonio del centrosinistra come disse qualche forumista in giro per la rete, già un paio di anni fa... " A Rutè.... fatti i cazzacci tuoi!" ![]() /piccolo OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: LIVORNO
|
E' un grande!!!
E poi è circondato da ex comunisti che gli scrivono i discorsi!!!... Silvio ti prego illuminaci...datti fooooo!!!! |
|
|
|
|
#68 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Miseria, morte e terrore
Quote:
ma siiiiiiii hai ragione....berlusconi può solo essere insultato....guai se prova a dire qualcosa...deve anche beccarsi i cavalletti in testa senza proferire verbo......
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Miseria, morte e terrore
Quote:
A te _queste_ dichiarazioni paiono sensato?
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
prio non prendiamoci in giro...ma li leggi i titoli dell'unità e del manifesto?? TUTTI I GIORNI a dargli addosso....qualsiasi cosa faccia o dica.......
x alex : LOL
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed è un tipo di insulti che usa dal momento stesso in cui è sceso in politica. Se però è lecito quello che ha detto, non c'è problema, basterà dire agli esponenti della sinistra che, d'ora in poi, possono direttamente accusare Berlusconi di collusione con il Nazismo e appartenenza ad un piano diabolico per instaurare la dittatura nazifascista in Italia e riaprire i forni crematori. Anzi, si spingano pure oltre, lo colleghino direttamente all'Impero della Cometa, tanto se da un decennio lui si può permettere di demonizzare* la sinistra, perchè dovrebbero trattenersi. *demonizzare significa, come dicevo non limitarsi ad "identificare un "nemico" che non è semplicemente inaffidabile, incapace, inefficiente o, persino, corrotto o disonesto (accuse che sono, purtroppo, moneta corrente), ma proprio LETALE, MALVAGIO e PORTATORE DI SCIAGURA."
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 17-01-2005 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in ogni caso la strategia è fine ed efficace:
anzichè stare qui a parlare di quanto male va l'economia, ai conflitti istituzionali, alla povertà emergente, stiamo a discutere dell'ultima delirante uscita del Berlusca... come quando fece le corna nella foto, come le barzellette, come il bandana... far parlare di sè, e non dei disastri che che combina. ha fatto strabene Prodi a minimizzare.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Miseria, morte e terrore
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Re: Re: Re: Re: Miseria, morte e terrore
Quote:
e indovina nu po che ti ritrovo su uno di essi... cmq ass per i trepiedi liberi ...lol cmq basta ricordare la campagna elettorale del 1994 di affossa italia... per capire da dove viene la frase del berlusca°_°
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Miseria, morte e terrore
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Miseria, morte e terrore
Quote:
Benvenuti in campagna elettorale..... |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Miseria, morte e terrore
Quote:
![]() Jumper, amico... forse volevi dire "nel '48 con Togliatti"... forse...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.