Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-01-2005, 10:27   #61
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
NOn l'ha detta Rutelli?

risposta esatta!!
kikki2 è offline  
Old 17-01-2005, 10:31   #62
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da kikki2

risposta esatta!!
Volevi fregarmi eh?
Guarda, di Rutelli penso quasi le stesse cose di Berlusconi, caschi male

Le dichiarazioni sono comunque ben differenti. Dire che la controparte, in caso governasse, porterebbe morte ed il terrore... insomma, nemmeno chi vota a destra non può non sentirsi in imbarazzo
Alessandro Bordin è offline  
Old 17-01-2005, 10:31   #63
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
D'accordo che ieri è stata giornata... ma io non aggiungerei altri autogol in schedina.

A me ancora non mi ha ingaggiato nessuno, per simpatia e affinità porto la maglia dei radicali ma nemmeno Pannella ha la certezza di portarsi a casa il mio voto... provaci anche tu guarda è divertente... se non altro non ti devi preoccupare degli orrori che fanno nel tuo schieramento quando capita anzi gli puoi pure dare addosso... sai che soddisfazione...
jumpermax è offline  
Old 17-01-2005, 10:36   #64
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
socialdemocrazia e egualitarismo non possono far più parte del patrimonio del centrosinistra del 21esimo secolo
quella frase di SB non ha una specie di assonanza con questa?
piccolo OT
non credo che Ciccio Rutelli abbia alcun titolo per dire cosa possa o non possa far parte del patrimonio del centrosinistra

come disse qualche forumista in giro per la rete, già un paio di anni fa...
" A Rutè.... fatti i cazzacci tuoi!"
/piccolo OT
Old 17-01-2005, 10:37   #65
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Volevi fregarmi eh?
Guarda, di Rutelli penso quasi le stesse cose di Berlusconi, caschi male

Le dichiarazioni sono comunque ben differenti. Dire che la controparte, in caso governasse, porterebbe morte ed il terrore... insomma, nemmeno chi vota a destra non può non sentirsi in imbarazzo
be ovviamente le dichiarazioni di SB sono quelle che sono ma il rinnegare quelle due cosette da parte di FR me lo hanno fatto sentire sinistramente vicino a SB, in questo senso ci hi visto l'assonanza
kikki2 è offline  
Old 17-01-2005, 10:42   #66
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
A me ancora non mi ha ingaggiato nessuno, per simpatia e affinità porto la maglia dei radicali ma nemmeno Pannella ha la certezza di portarsi a casa il mio voto... provaci anche tu guarda è divertente... se non altro non ti devi preoccupare degli orrori che fanno nel tuo schieramento quando capita anzi gli puoi pure dare addosso... sai che soddisfazione...
E allora come lo conto... pallone in campo dagli spalti e azione sospesa?

Old 17-01-2005, 11:03   #67
mumme
Member

L'Avatar di mumme

Iscritto dal: Jan 2003
Città: LIVORNO
E' un grande!!!
E poi è circondato da ex comunisti che gli scrivono i discorsi!!!...
Silvio ti prego illuminaci...datti fooooo!!!!
mumme è offline  
Old 17-01-2005, 11:10   #68
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Re: Miseria, morte e terrore

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
http://www.repubblica.it/2005/a/sezi...erlaprodi.html

Vorrei aggiungere una qualche considerazione personale, tanto per non stare a passare solo i link, ma onestamente mi riesce difficile commentare simili esternazioni senza correre il rischio di essere sospeso... ma credo che in fondo si commenti gia' a sufficienza da solo

ma siiiiiiii hai ragione....berlusconi può solo essere insultato....guai se prova a dire qualcosa...deve anche beccarsi i cavalletti in testa senza proferire verbo......
Old 17-01-2005, 11:11   #69
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Re: Re: Miseria, morte e terrore

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller
ma siiiiiiii hai ragione....berlusconi può solo essere insultato....guai se prova a dire qualcosa...deve anche beccarsi i cavalletti in testa senza proferire verbo......
Che c'entrano i cavalletti in testa?
A te _queste_ dichiarazioni paiono sensato?
prio è offline  
Old 17-01-2005, 11:12   #70
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E

Quote:
Dopo quello che ha detto io girerei col casco, c'è un esercito di 3.000 fotografi nelle valli dell'appennino tosco-emiliano pronto a scendere a valle armato .......
Old 17-01-2005, 11:16   #71
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
prio non prendiamoci in giro...ma li leggi i titoli dell'unità e del manifesto?? TUTTI I GIORNI a dargli addosso....qualsiasi cosa faccia o dica.......

x alex : LOL
Old 17-01-2005, 11:17   #72
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Nel caso in esame mi pare che sia stato lui ad insultare ed anche pesantemente.
Ed è un tipo di insulti che usa dal momento stesso in cui è sceso in politica.
Se però è lecito quello che ha detto, non c'è problema, basterà dire agli esponenti della sinistra che, d'ora in poi, possono direttamente accusare Berlusconi di collusione con il Nazismo e appartenenza ad un piano diabolico per instaurare la dittatura nazifascista in Italia e riaprire i forni crematori.
Anzi, si spingano pure oltre, lo colleghino direttamente all'Impero della Cometa, tanto se da un decennio lui si può permettere di demonizzare* la sinistra, perchè dovrebbero trattenersi.

*demonizzare significa, come dicevo non limitarsi ad "identificare un "nemico" che non è semplicemente inaffidabile, incapace, inefficiente o, persino, corrotto o disonesto (accuse che sono, purtroppo, moneta corrente), ma proprio LETALE, MALVAGIO e PORTATORE DI SCIAGURA."

Ultima modifica di cerbert : 17-01-2005 alle 11:23.
cerbert è offline  
Old 17-01-2005, 11:22   #73
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
prio non prendiamoci in giro...ma li leggi i titoli dell'unità e del manifesto?? TUTTI I GIORNI a dargli addosso....qualsiasi cosa faccia o dica.......
Appunto, non prendiamoci in giro. Dell'unita' e del manifesto non mi interessa una mazza: ti sembrano dichiarazioni lecite _queste_?
prio è offline  
Old 17-01-2005, 11:25   #74
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
in ogni caso la strategia è fine ed efficace:
anzichè stare qui a parlare di quanto male va l'economia, ai conflitti istituzionali, alla povertà emergente, stiamo a discutere dell'ultima delirante uscita del Berlusca...

come quando fece le corna nella foto, come le barzellette, come il bandana... far parlare di sè, e non dei disastri che che combina.

ha fatto strabene Prodi a minimizzare.
Old 17-01-2005, 12:48   #75
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196

Quote:
be forse e' na consegueza del cavaletto....
Old 17-01-2005, 12:54   #76
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Re: Re: Re: Miseria, morte e terrore

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
be forse e' na consegueza del cavaletto....
o ma solo di sto cavalletto riuscite a parlare? E va be che la politica italiana è quello che è ma sembra l'evento dell'anno...
jumpermax è offline  
Old 17-01-2005, 12:58   #77
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Re: Re: Re: Re: Miseria, morte e terrore

Quote:
o ma solo di sto cavalletto riuscite a parlare? E va be che la politica italiana è quello che è ma sembra l'evento dell'anno...
no no.. per esempio e da qualche settimana che faccio qualche caccia ai siti nazi...

e indovina nu po che ti ritrovo su uno di essi...

cmq ass per i trepiedi liberi ...lol

cmq basta ricordare la campagna elettorale del 1994 di affossa italia...
per capire da dove viene la frase del berlusca°_°
Old 17-01-2005, 13:03   #78
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Re: Re: Re: Re: Re: Miseria, morte e terrore

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
no no.. per esempio e da qualche settimana che faccio qualche caccia ai siti nazi...

e indovina nu po che ti ritrovo su uno di essi...

cmq ass per i trepiedi liberi ...lol

cmq basta ricordare la campagna elettorale del 1994 di affossa italia...
per capire da dove viene la frase del berlusca°_°
Nel 94 con Ochetto e la gioiosa macchina da guerra la cosa aveva anche un senso... solo che è passato qualche annetto da allora... anche la parte del liberale liberista la poteva fare allora non oggi dopo quasi 4 anni di governo pseudodemocristiano...
jumpermax è offline  
Old 17-01-2005, 13:10   #79
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Re: Miseria, morte e terrore

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
http://www.repubblica.it/2005/a/sezi...erlaprodi.html

Vorrei aggiungere una qualche considerazione personale, tanto per non stare a passare solo i link, ma onestamente mi riesce difficile commentare simili esternazioni senza correre il rischio di essere sospeso... ma credo che in fondo si commenti gia' a sufficienza da solo
Embè ?

Benvenuti in campagna elettorale.....
dataman è offline  
Old 17-01-2005, 13:11   #80
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Miseria, morte e terrore

Quote:
Nel 94 con Ochetto e la gioiosa macchina da guerra la cosa aveva anche un senso...

Jumper, amico... forse volevi dire "nel '48 con Togliatti"...
forse...

Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian