Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2004, 00:50   #61
Wolfy996
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
eheheh decisione salomonica: TAGLIAMOLO IN 3 PARTI UGUALI!!!
Wolfy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 00:50   #62
demon01
Senior Member

L'Avatar di demon01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
Cmq ragazzi io nn voglio centrare niente con sta storia ho solo dato la mia opinione...io mi sn messo in coda per il cel e quando tocca a me fatemi sapere grazie ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000
demon01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 00:53   #63
alecbob
Senior Member

Città: Legnago (VR)
ma anche te allora wolfy che fai prima dici che nn e colpa del venditore difendendolo da quello che gli ho detto io poi lo accusi che ti ha dato i dati prima a te e lo vuoi salvaguardare da casini.....
secondo me qua qualcuno imbroglia.......
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt...
alecbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 00:56   #64
Wolfy996
Senior Member

Mi dai pure dell' imbroglione eh?

Grazie , ma intendevo che il buon Venditore avrà seguito il Suo Cuore, e probabilmente gli avrò trasmesso maggiore fiducia io o gli sarò sembrato maggiormaente interessato a quanto pare...

Che ne dici?
Old 18-12-2004, 00:59   #65
Wolfy996
Senior Member

Poi non pensi che io abbia riportato APPOSITAMENTE il PVT del venditore con gli estremi del bonifico per fare tutto alla luce del sole?

Ci Hai mai pensato SI o NO?

Se avessi voluto avrei fatto il pagamento senza Postare non credi che lo abbia fatto per correttezza e per chiarire le cose? Ci hai mai pensato SI o NO ?

Saluti dall' imbroglione...
Old 18-12-2004, 00:59   #66
alecbob
Senior Member

era un modo solo scherzoso tutto qui nn hai visto le faccine in fianco e poi mai mi permetterei manco ti conosco cmq la parola al venditore qui e nn in pvt in pvt solo per la spedizione ecc.....ciao

NEMORINO AIUTACI TU DALL'ALTO DEI CIELI
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt...
Old 18-12-2004, 01:00   #67
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
allora...

al di là di questa discussione che mi pare assurda ma

un conto è dire ad esempio... se il cell è verde lo prendo

un conto è dire mi piacerebbe il cell con la cover di un bel colore ... tu fammi sapere di che colore è che se mi piace lo compro di sicuro

nel primo caso si ha un vero e proprio mettersi in coda

nel secondo si ha un bel nulla

ora... il primo ad aver espresso interesse è alecbob

ma nella frase quotata non si capisce cosa vuol dire:

"aggiornami su quanto vendi tutto assieme interessatissimo se quanto dici e il prezzo lo prendo"

cosa vuol dire "se quanto dici e il prezzo lo prendo"?

potrebbe voler dire... se mi fai un prezzo e mi va bene lo prendo (e saremmo nel primo esempio da me fatto)

oppure potrebbe dire... lo prendo fammi sapere quanto è

quel "se" comunque mi introduce un periodo ipotetico.... una condizione "if"

ragazzi... non è così semplice star qui a capire le intenzioni... ma sinceramente non posso perdere 2 ore per parafrasare e sondare le intenzioni di uno o dell'altro... se si usasse chiarezza si eviterebbe di cacciarsi in simili situazioni!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 01:02   #68
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

e comunque evitiamo di scaldarci, lo ripeto, per un cell per di più semi-rottame
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 18-12-2004, 01:02   #69
Wolfy996
Senior Member

Ehy Nemorino ma così gli hai suggerito la soluzione.... CATTIVO!

Io l' avevo capita così:
lo prendo fammi sapere quanto è

Ma ovviamente Alecbob dirà che era l' altra versione...

Ho perso il semi rottame

Ultima modifica di Wolfy996 : 18-12-2004 alle 01:04.
Old 18-12-2004, 01:07   #70
alecbob
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alecbob
uffa ho gia detto che non voglio vendere separatemente... tutto assieme 40 euro con altre le altre 3 cover...

aggiornami su quanto vendi tutto assieme interessatissimo se quanto dici e il prezzo lo prendo ricarica anche domattina condizioni del cell garanzia scatola carica auricolare ci sono????si accende lo stesso anche con quel problemino li al gommino funzionante al 100%???grazie mille attendo news

siccome il titolo del 3d diceva 70 poi ho letto 40 nn ci credevo allora ho detto che se quello e il prezzo lo prendevo era solo una conferma ironica sul prezzo....e cmq ce chiaramente scritto che sono interessatissimo a concludere domani.....quindi se alix si fa vivo possiamo concludere....grazie nemorino per la tua opinione.....ciao ragazzi
Old 18-12-2004, 01:08   #71
alecbob
Senior Member

nn era ovvio wolfy e la verita io la intendevo come una conferma sul prezzo perche nn ci credevo.....
Old 18-12-2004, 01:09   #72
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Wolfy996
Ehy Nemorino ma così gli hai suggerito la soluzione.... CATTIVO!

Io l' avevo capita così:
lo prendo fammi sapere quanto è

Ma ovviamente Alecbob dirà che era l' altra versione...

Ho perso il semi rottame
bhè in qualche modo bisognava sbrogliare sta matassa.... m'avete fatto due palle con sto rottame

dai sarà per la prossima....
Old 18-12-2004, 01:13   #73
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da alecbob
nn era ovvio wolfy e la verita io la intendevo come una conferma sul prezzo perche nn ci credevo.....
la prossima volta vedi di scrivere una frase di senso compiuto

OT (e pure di brutto)

vedo che sei di legnago...

avevo qualche amico/a a legnago.... molto tempo fa...

ne ricordo bene un paio

una era (e spero sia ancora) una gran bella ragazza e simpatica... emiliana m.

l'altro era un tipo davvero simpatico e in gamba... purtroppo è finito in un canalone con l'auto e ci ha lasciato le penne a poco più di 20 anni... nicola p. si chiamava

vabbè.. fine OT

goditi sto rottame
Old 18-12-2004, 01:22   #74
alecbob
Senior Member

Attendo alix per concludere ciao a tutti
Old 18-12-2004, 01:42   #75
alix79
Senior Member

L'Avatar di alix79

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
su non scannatevi trovate un accordo ragionevole
Old 18-12-2004, 01:43   #76
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

mi pare si sia arrivati ad una soluzione
Old 18-12-2004, 01:58   #77
alecbob
Senior Member

si difatti quindi alix se vuoi chiudiamo qui ciao senza rancori verso nessuno.....ciao
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Europol ha smantellato Cryptomixer: sequ...
Roborock H60 Hub: aspira e si svuota da ...
Xiaomi fa sul serio anche sulle auto: su...
NVIDIA in prima fila per il processo a 1...
Samsung Galaxy Z TriFold: il primo smart...
Windows 11 è un disastro: ha biso...
BYD domina in Italia tra le elettriche: ...
Li abbiamo scovati nel catalogo Amazon: ...
Samsung Galaxy S26: la ricarica wireless...
Quale sarà il prezzo della Steam ...
Xiaomi 17 Ultra è sempre pi&ugrav...
Prezzi alle stelle della memoria RAM, se...
Torna MacBook Air con chip M4 scontato d...
Torna a soli 25,40€ il caricatore multip...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian