|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
Quote:
> mi è caduto ben 5 volte (sono una bestia ) e non si è MAI rotto, è resistentissimo!>lo puoi benissimo uppare con risorse del computer normale (lo vede come hd estraibile), oltre al fatto che non vedo che limitazione sia l'usarlo con Itunes ciao |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Come si legge sul manuale (pag.35)per usare l'iPod Mini come HDD esterno bisogna abilitare la funzione tramite iTunes ... " To enable iPod mini as a hard disk: 1 In iTunes, select iPod mini in the Source list and click the Options button." Quindi se io voglio trasferire dei dati sul computer, mettiamo il caso, di un mio amico, mi devo portare il CD con iTunes e installarlo su quel PC prima di effettuare l'operazione ! Comodo direi .... Col MUVO2 tutto questo non è necessario, funziona esattamente come una penna USB da 4 GB !!! (o 2GB nel caso del mio lettore) |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
non te lo compro io solo perché non ho 220 euro -.- per me ti conveniva venderlo con una cf da 256mega cosi stavi piu basso e lo vendevi sicuro. ^^ |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, ma hai presente quanti lettori da 256MB ci sono in giro, già così, con confronti impossibili, mi fanno un sacco di "questioni", figuriamoci ? Pochi badano alla "carrozzeria" e un MUVO2 da 256MB sarebbe stato uno spreco colossale. Forse non ho fatto i conti con le possibilità economiche della maggiornaza degli utenti (però vedo che ci sono parecchi notebook in vendita Tra un pò mi faccio il 4GB (e me lo tengo ben stretto .... |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
perdona l'ignoranza ma è anche radio FM ?
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti i MUVO hanno un accessorio (non di serie) che si chiama "FM wired remote" che serve a telecomandarlo, registrare e ascoltare la Radio FM. Non è facile da trovare e costicchia (però si trovano buone occasioni su eBay). |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
Quote:
Copiato con successo Doom3 e trasferito i dati. Mi sembri tipo Tele2 che spara su Telecom per alzare il prodotto-valore. Indubbiamente il tuo è un buon prodotto, ma non per questo devi denigrare (senza conoscere) l'iPod. Ciao |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto con o senza la tua precisazione la sostanza del mio annuncio non cambia ..... |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie della info !!! Ciao
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A furia di fare domande senza intenzioni serie, ......... finisce che me lo tengo. Altro che buona vendita ...... |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente la mia intenzione era serissima meno capacità ma avevo bisogno della radio ! ( I negozi a salerno oggi facevano apertura ! )
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stessa qualità e prestazioni ! mamma mia .... Poi mi dici quanto la usi la radio (in percentuale ?) Poi lo sanno anche le pietre che il MUVO2 non ha la radio di "serie" .... |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No va be che centra ...lo so che quello tuo è di fascia diversa ma se aveva la radio ( non lo sapevo) avrei raschiato per racimolare gli eurozzi ma visto non è così con 140 ho risolto il problema e via !
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MUVO2 = s/n ratio <98dB distorsione <0,05% MUVO N200 = s/n ratio <90dB MUVO TX FM = s/n ratio non dichiarato sul sito ufficiale (!) Ma il TX FM registra da fonti esterne come l'N200 ? se no per pochi euro avrei preferito il secondo (se proprio le migliori caratteristiche audio del MUVO2 non ti interessano ........ Non so poi come i "piccoli" gestiscano le directory e se lo facciano meglio del MUVO2. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli ascolti "audiophili" me li faccio a casa !2) In ogni caso un pò di qualità non fa mai male per questo mi ero informato ma visto che non integra la radio non si addiceva al mio target (ecco perchè fanno modelli diversi altrimenti esisterebbe solo il muvo 2 solid state !!!!! ) 3) Rispetto all N200 ero molto indeciso alla fine hanno fatto la differenza il prezzo e il fatto che il design bianco latte non mi colpiva molto ( sembra il mini-pod dei poveri 4) Il "TX 512 FM" Ha il microfono ... per registrare voci e suoni, ma non un line in se è questo che intendi ! 5) non conosco il menu del muvo 2 ma quello del tx non è male, certo visto la limitata memoria non è che se ne senta troppo necessità... non so se mi spiego ! Mi rendo conto che con 2 giga il discorso cambia ! Concludendo continuo a sostenere che quello che cerchi di vendere è ottimo ma non si addiceva + di tanto al mio utilizzo ! Ecco perchè ho deciso così Con questo chiudo ... e ti auguro ancora buona vendita
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3) C'è anche nero "aggressivo" se il bianco latte non ti si addice. 4) Era abbastanza chiaro che mi riferissi a quello Mi hai chiesto se il MUVO2 aveva la radio ? Vedo che le info non ti mancano e per verificarlo bastavano 2 "clic" ........... La prossima modifica che farò sarà proprio di metterci la radio, ma a quel punto ci sarà sempre qualcuno che mi chiederà se fa pure il caffè ! |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Azz allora non ho capito niente ... tu non vendi un muvo 2 caricato a 2 Gigozzi ! 3) Nero non l'ho trovato in giro ! Peccato ! 4) Che poi non ho ben capito quale utilizzo favorirebbe ... non saprei magari potrebbe servire ma perderebbe un po la caratteristica di portatilità ? Scusa per i 2 click effettivamente potevo anche vedermelo da me ! PS : Se faceva il caffè te lo prendevo
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Io si, ma al momento sono il solo ... il negozio sotto casa deve aspettare un pochino. P.S.: sono "solo" 1933,7 MB ! ![]() Ultima modifica di marcus58 : 06-12-2004 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ciao , senza suscitare le tue ire, sarei interessato all'acquisto del solo lettore, senza memory card da 2 Giga, è possibile?
Se non sei disposto a venderlo separato dalla memory, consideralo un up. Ciao. |
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

) e non si è MAI rotto, è resistentissimo!
gli ascolti "audiophili" me li faccio a casa !