|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Cmq il voltaggio sui +12V è basso : 11,76 I forceware sono i 66.81 Ho riprovato con Aquamark: tutto ok e punteggio uguale a quello che avevo prima, quindi escluderei un danneggiamento della scheda. O sbaglio ? |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
prova con i 61.82 WHQL bYeZ!
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Mi associo in pieno a DAKAR.
ho preso anche io da 2 giorni una MSI 6800 LE . Ho installato tutto da nuovo dopo un Format ed ho installato solo il sistema opertaivo driver 66,82 e Chipset (ultimi) e ho anche tolto tutte le periferiche USB. Ho un procesore Barton 2500 portato a 182x11 1024 di DDR in dual channel e ABIT NF7-S Alimentatore scarso da 400 Watt pagato 20 euro 2 anni fa. ho settato il bios tutto a puntino, ho disabilitato completamente tutti i filtri , ho disabilitato persino il V-Sync. Faccio il Test Aquamark e faccio 26.000 !!! di cui l'agp 2500 e quasi 7000 la CPU. faccio poco piu della mia vecchia 4200 La scheda a differenza diDAKAR è alimentata da Un MOlex dedicato. Non ho alcun artefatto grafico , nemmeno se abilito con il Rivatuner tutte e 16 le Pipeline (quindi presumo che la scheda sia anche abbastanza fortunata) Ma resta il fatto che il framerate è bassissimo. Persino a Splinter Cell se metto 1280 e livelli al massimo ho il farmerate basso , figuratevi Doom 3. Questa discussione mi stà facendo aprire gli occhi..... io ho sempre pensato come molti che se manca alimenatzione ,il PC si riavvia o non fa il Boot. ma magari questo vale per la Mother Board. Non è possibile che quindi la scheda video , diminuisce la potenza se l'alimentazione è scarsa , senza influire sul sistema ??
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Pero' un controllo dei voltaggi sotto stress (con benchmark pesanti) puoi sempre farlo con MBM o simili.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
durante applicazioni che mi sressano la GPU ? posso registarre in un log tutti i vari voltaggi monitorati ?
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Vi metto la mia esperienza tutt' altro che deludente.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...readid=795277. E inoltre vi consiglio di installarvi le direct x 9.0c Poi fatemi sapere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.