|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
A me piace di più TGM anche se ultimamente GMG regala giochi migliori.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
...beh la domanda è abbastanza banale, visto chje sembra che ti interessi solo riempire lo scaffale
comquen in qualsiasi caso personalemnte posso dirti che ho sempre preferito gmc, visto che mi sembrano molto piu "umili" di quelli di tgm ,che fondamentalmente stanno facendo circolino a se. l'unica cosa che posso criticare a gmc è che a volte ha un taglio un po da adolescenti (ma del resto chi sta sotto abbestia di giochi un po lop è, no? ) mentre invece preferisco il taglio grafico di tgm...comquue sia, quelli di tgm mi hanno sembre dato l'idea di un gruppetto chiiuso di persone abbastanza sboroni (il pastore etc...) tipici da compa del muretto per gmc, avro rotto le palle mille volte a gorman in mail per risolvere problemi o con i giochi alllegati o con altre cose ed è stato sempre gentilissimo! infine per i giochi, c'è da dire che quelli allegati da gmc sono mille volte migliori (e vorrei vedere che puo contestare sta cosa...) astarben!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Qui la questione non è la valutazione dei giochi (che può essere soggettiva) ma il modo in cui fanno le recensioni!
Essendo una rivista di Videogames, pretendo recensioni serie e competenti, che analizzino in modo particolare i difetti e mi informi sulle qualità del motore grafico, audio, IA, longevità, ecc. Purtroppo ultimamente quelli di TGM danno più spazio alle "cretinate", che poi a qualcuno possano piacere, d'accordo! Ma se io cerco una rivista di VG, VOGLIO una rivista di VG e non battute e info non attinenti! Saluti Ham |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
- Primo: possiedo TUTTI i giochi allegati a TGM, e ti posso assicurare che Max Payne e Soul Reaver (1 o 2, non importa) non sono stati MAI allegati a questa rivista! - Secondo: per espressa volontà dello staff di TGM, questa rivista non allegherà MAI un gioco già allegato a un'altra rivista italiana. - Terzo: a conferma di quanto sto scrivendo, ti consiglio di andare a leggere QUI : ci trovi indicati tutti i giochi allegati a TGM e PCA (l'altra rivista di Xenia Edizioni). Come puoi notare, non c'è traccia dei due giochi succitati. A questo punto, mi chiedo da dove venga la tua ostinazione! Ciauz! |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
TGM
il modo di scrivere e il punto di vista è molto vicino al mio quindi mi garba! |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
di sicuro gmc! perchè come ha già detto qualcuno le recensioni di tgm oramai sono un'accozzaglia di commenti idioti e battuttine del cavolo da parte dei redattori... le recensioni poi non sono neanche imparziali, puntano molto sui gusti personali... cosa che assolutamente non accade con gmc.
il layout grafico di tgm poi è disorientante, quello di gmc è molto più ordinato... insomma non so come sia stata tgm più di 2 anni fa, ma in questo momento gmc è di sicuro una rivista molto più professionale... |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Chi segue le testate Xenia da tempo (e io sono tra questi) sa bene che queste sono da sempre state caratterizzate da un fondo di ironia, di "scherzo", di complicità con i lettori...
ZZap!, Consolemania, The Games Machine... Hanno sempre avuto questo tratto distintivo. Anzi, forse un tempo era anche più marcato (mi ricordo certe recensioni su Zzap! da manicomio, in senso buono, s'intende! La mia idea comunque rimane questa: TGM punta più sulla rivista, GMC sul gioco allegato. Altrimenti, per quale motivo TGM in versione liscia si può comprare anche in edicola (oltre all'abbonamento) mentre a GMC liscio ci si può solo abbonare? Perché hanno fatto GMC Budget con gioco allegato (i due che si conoscono già allegati ad altre riviste, tra l'altro) e non hanno reso GMC liscio acquistabile in edicola? Pensateci e poi fateci sapere cosa ne pensate... Ciauz! |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
GMC
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.

) mentre invece preferisco il taglio grafico di tgm...
//\\ Vendo =>