|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: A quanto corrisponde il tuo quoziente di intelligenza? | |||
| 71-80 |
|
3 | 9.38% |
| 81-90 |
|
0 | 0% |
| 91-100 |
|
0 | 0% |
| 101-110 |
|
0 | 0% |
| 111-120 |
|
0 | 0% |
| 121-130 |
|
2 | 6.25% |
| 131-140 |
|
10 | 31.25% |
| 141-150 |
|
1 | 3.13% |
| Oltre 151 |
|
16 | 50.00% |
| Votanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
e finitela... minchia sul thread "del quoziente intellettivo" (che la mia ex prof di ragio pur di darmi torto ha chiamato quoziente intellettuale, tentando di farmi fare la figura di merda davanti a tutta la classe quando è bastato un dizionario per sbugiardarla -e poi intanto mi ha bocciato e ora guai a chi dice "ha iniziato lui/lei"! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
|
Quote:
a me non teneva nemmeno il focus nelle caselline della risposta, fai te... |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ha solo detto che ho risposto correttamente a 18 domande su 30...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
il 90% sono inattendibili |
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Bah, sarà che a me le persone che se la prendono fan solo ridere... cmq ha fatto bene a bocciarti
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
Beh, puoi sempre darti all'ippica eh
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
nemmeno gli stalloni? ecco ora arriva mark travestito ( ) da ninja e mi fa un culo così |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(sto chiedendo al mio amico per la Street
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
già, mi ha fatto morire quando l'ho vista la prima volta |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Per quanto non me ne possa fregare na cippa
157 con 85% di possibilità cmq, vero, un conoscente ha fatto 192.... ma lui è davvero un 3/4 genio ( ed 1/4 imbecille, come tutti i geni d'altronde Come giustamente detto, son test tutti relativi visto che so di avere un'alta intelligenza spaziale e visiva, ma pessima in ambito sonoro e di un latro tipo che non ricordo ( forse il puramente teorico o qlc del genere ). Ma l'intelligenza secondo me è l'insieme di fattori diversi: prontezza di cervello, furbizia e cultura generale. Questo è il mio concetto di intelligenza, il resto son fuffe
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
Dovresti fare altri tipi di test e non il QI |
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Aggiungo:
Spero solo che nessuno si ritenga un genio o intelligentissimo solo perchè ha preso un punteggio alto a sto test o simili....
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
La cultura generale con l'intelligenza non c'entra proprio nulla sai. L'intelligenza è la capacità di rielaborare in modo non euristico gli elementi della vita di tutti i giorni, non di immagazzinare dati. Cmq il tuo amico non ha fatto quel punteggio con il mensa perchè non è possibile raggiungerlo fisicamente... il max mi pare sia sui 17x pts. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.

) da ninja e mi fa un culo così