|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Everyman, dall'alto del tuo master in finanza che devi ancora fare, dopo aver deriso samu potresti anche darci alcuni rudimenti sulla materia e spiegarci cosa non va nella frase di samu?
Tralascio ogni commento sul fatto che una volta tanto si stava tenendo una discussione politica serena e civile...
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Basta, ti prego, fermati, altrimenti devo andare in bagno!!! Samu, ci facci un bel sermone di econometria avanzata...venghino signori, venghino!!! Appena ho letto la sua "analisi" mi son quasi pisciato addosso dalle risate, giuro Il bello e' che vuole essere preso persino seriamente Tutto cio' mi ricorda Andrea R., anche lui Berlusconiano convinto (ma molto piu' simpatico) e la sua risorsa intellettuale per risollevare l'Italia: creare una Zecca di stata alternativa, senza dire niente agli altri governi, in modo tale da dare piu' soldi agli italiani che potranno cosi' pagare regolarmente le tasse e fare piu' spese Comunque ragazzi, non dovete farmi ridere cosi' di prima mattina...gia' mi fa male il pancino |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ok, basta deridere eh,eh,eh
Quando ho tempo, vi diro' la mia sul fatto di quanto commissione europea, corte dei conti e il governatore della banca d'Italia abbiano ragione nel dare continui allarmi all'Economia del nostro Bel Paese. Le cose da dire sono molte, datemi un po' di tempo. Ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Non lasciarmi sulle spine, spiegami almeno per quale motivo non è vero che una diminuzione dell'aliquota iva provoca un risparmio di spesa del consumatore e un minore incasso per l'erario.
Veramente, non ci arrivo!
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Io contestavo il tuo utilizzo di questa vicenda, in particolar modo la frasetta "Essendo Zapatero a farlo, è una saggia operazione cultura". Pero' una domandina te la faccio comunque: se sei contro l'abbassamento dell'Iva sei contro anche la diminuzione delle tasse? (io si, ad esempio. Cioe' non che mi spiacerebbe pagare meno, ovviamente. Ma prima vorrei valutare bene a scapito di cosa va, questa detassazione). Quote:
Quote:
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 02-06-2004 alle 20:44. |
||||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Up
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ci sono anche dei riferimenti al Sole 24 Ore di confindustria.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Attendo. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ok ragazzi, è vero il nostro debito pubblico è terrificante, sicuramente il berluscaus e compagnia bella non ha fatto molto (o almeno quello ke ha fatto non è servito
ora se ho detto tavanate, mazzulatemi pure |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.