|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ehehe di niente!! Sinceramente mi sembrava strano che accettavano solo Visa e Mastercard. Dai che finalmente l'hai presa la scheduccia!! Ora il count-down!!
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A 55 euro quella versione da 64 MB della Creative. Cmq le MX lasciale perdere: la MX400 è una GeForce 2. La MX 440 è una GeForce 4 MX 440...e la GeForce 4 MX non è una vera GeForce 4 e nemmeno GeForce 3. E' una GeForce 2 potenziata. E' una scheda DX7 e quindi con T&L statico. Non supporta gli Shader. La GeForce 4 Ti invece è una scheda DX8, quindi supporta carateristiche superiori e più nuove e quindi la qualità è superiore sopratutto con i giochi quelli più recenti che supportano gli shader(che son qlc che migliora parecchio la qualità),ecc. E' poi la GeForce 4 Ti è cmq una scheda che ha una potenza molto superiore alla GeForce 4 MX 440. E' ben più veloce.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahhhh c'è il "trucco"!!
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao a tutti
vorrei sapere se la sopracitata 4200 creative associata alla seguente configurazione va bene per giocare a splinter cell ,vietcong e giochi simili nuovi: Amd 1800 - ram 256 ddr (pc2100) - 40 gb maxtor Grazie saluti |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.